A me hanno proibito di mettere anelli e bracciali prima della cerimonia perché “escono male le foto” (cit.)... con il senno di poi gli ho dato ragione! Quindi mi sono sposata con le mani libere e poi ho messo l’anello dietro la fede dopo per il ricevimento 😊
Assolutamente in barba al bon ton e tradizioni 😃 seguirò il cuore, soprattutto quel giorno. L'anello della proposta è estremamente importante per me, quel giorno non potrà mancare
No, di solito alla mano destra porto un anello regalatomi dai miei nonni per i 18 anni e solo per il matrimonio ho tolto anche quello, quindi fede e basta (fra l’altro come gioielli avevo gli orecchini e basta!). Appena arrivata a casa ogni anello ha ripreso il suo dito con l’aggiunta della fede!
Io avevo lo stesso dubbio, ma penso che il giorno delle nozze ci sia da dare il giusto spazio alla fede, io per ora indosso sempre fedina con brillantini dei primi 4 anni insieme e poi l'anello della proposta e li adoro.
Io porto gli anelli da sempre, quello di fidanzamento non me lo tolgo da quando fm me l'ha messo al dito (lo porto pure quando sono alle cave). Però quel giorno non lo indosserò.
Io l'ho indossato durante la preparazione poi quando mi sono messa l'abito ho tolto tutto anello di fidanzamento, collana, braccialetti e messo gli accessori del matrimonio