con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e emozionante, sentito molto piu' del primo...Vi lascio qualche foto soprattutto per future spose in...
5
con una amica
la torta
Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e emozionante, sentito molto piu' del primo...Vi lascio qualche foto soprattutto per future spose in seconde nozze o "attempate" come me : io ero in bianco , lungo e felicissima di essere cosi', non fatevi influenzare da chi vi vorrebbe in tailleur (magari grigio). Buona vita a tutte!
Bellissimi complimenti! Noi ci siamo sposati il 18 maggio, primo matrimonio, 46 anni io e 55 lui! Matrimonio civile anche io vestita da sposa... Tanti tanti auguri, ti trovo molto fine ed elegante
I miei più sinceri complimenti. Condivido tutto ciò che hai scritto. Noi ci siamo sposati l'anno scorso: io ne avevo 47 e lui 53. Seconde nozze per entrambi e emozioni incredibili: nulla a che vedere con la prima volta. Evviva (anche) le spose attempate!