con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e emozionante, sentito molto piu' del primo...Vi lascio qualche foto soprattutto per future spose in...
5
con una amica
la torta
Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e emozionante, sentito molto piu' del primo...Vi lascio qualche foto soprattutto per future spose in seconde nozze o "attempate" come me : io ero in bianco , lungo e felicissima di essere cosi', non fatevi influenzare da chi vi vorrebbe in tailleur (magari grigio). Buona vita a tutte!
Grazie mille!! Anche io il prossimo anno mi risposo e non volevo assolutamente un vestito bianco ma vedendo te ho forse capito che mi sbagliavo....a settembre che inizierò la ricerca del mio abito....forse cambierò la mia convinzione del colore....grazie
Che sei soddisfatta e felice si vede dalla tua espressione... è la tua età la porti benissimo...però diverse ragazze che hanno scritto qui.. che sono in seconde nozze non ritengono appropriato già loro stesse rimettersi in abito bianco classico... e sinceramente spero davvero non mi capiti.. ma conoscendomi non lo rifarei.. mai.. però se per te era importante è giusto che tu ti sia sentita libera di farlo..
Ma che bella coppia! Raggiante! Siete bellissimi e grazie per aver condiviso con noi questa tua giornata. L’amore non ha età e non ha confini. Congratulazioni
Congratulazioni!!! Eravate bellissimi ma soprattutto la sposa 😊 il vestito è davvero fantastico sobrio e raffinato ottima scelta 😉 secondo me è giusto che ognuno sia libero di mettersi ciò che vuole, se al secondo matrimonio si sogna l’abito bianco è giusto che lo si prenda e gli altri non dovrebbero permettersi di giudicare 😘 buona vita insieme ❤️