con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e emozionante, sentito molto piu' del primo...Vi lascio qualche foto soprattutto per future spose in...
5
con una amica
la torta
Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e emozionante, sentito molto piu' del primo...Vi lascio qualche foto soprattutto per future spose in seconde nozze o "attempate" come me : io ero in bianco , lungo e felicissima di essere cosi', non fatevi influenzare da chi vi vorrebbe in tailleur (magari grigio). Buona vita a tutte!
Congratulazioni di cuore . Sono pienamente in accordo perché vivo la stessa esperienza , seconde nozze e non più giovane, ma voglio assaporare tutto nel più piccolo momento . Questa vostra esperienza mi rassicura
Tantissimi auguri Cristiana..io dico sempre che l'amore non ha età e vince sempre su tutto. Complimenti tu sei veramente bella e anche tuo marito lo è. Un abbraccione💖