Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Chi è stato a new york

Sara, il 7 Febbraio 2016 alle 12:02 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Dove avete mangiato? Conoscete posti economici? Ormai il cambio non è più vantaggioso e fra la mancia e le tasse ho letto che costa tanto mangiare nella grande mela! Avete consigli per risparmiare un po'?

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Febbraio 2016 alle 10:55
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NY è una città complessivamente cara...però che dire... merita in tutto e per tutto!

vero lo street food... hot-dog a 1 dollaro anche in Times Square!

Per me, quando vado all'estero è imperdibile andare all'Hard Rock Cafè, garanzia di buon cibo americano a un prezzo abbordabile.

Per il resto, soprattutto se rimarrai molto negli states, ti consiglio di variare l'alimentazione: a NY ci sono moltissimi ristoranti italiani, ma anche cinesi/giapponesi/thai, oltre alla loro cucina (che però, fuori da hamburger o carne alla griglia e patate, difficilmente è varia...).

Se vai su tripadvisor troverai di tutto e di più! Bellissimi e buonissimi alcuni posti a Soho o Tribeca per la sera, dove puoi anche concederti una bella vita mondana Smiley winking

Più commerciali times Square, nelle vicinanze dei musei e central park.

Se non hai la colazione inclusa, vai da starbucks (a meno che trovi qualche localino che ti fa i pancakes con sciroppo d'acero a prezzi abbordabili!)

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure ho letto che quando ti portano il conto c'è uno spazio dove devi calcolare tu la mancia e scrivere (soprattutto se paghi con la carta) quanto lasci... Una volta era il 10-15%, ora ho letto che se il servizio è stato buono bisogna lasciare almeno il 18%, in quanto si lascia meno solo in caso di scortesie o cose simili... Non è che si lascia uno o due euro per il cameriere come si fa qui...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le mancine funziona che i camerieri guadagnano in base alle mancie che prendono di solito te lo scrivono direttamente sul conto trovi il totale delle consumazioni è sotto mancia e poi il totale da dare...

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli xk anche noi stiamo valutando new York in qnt x me sarebbe un sogno...anche se in tt sincerità io questa cosa delle mance nn l ho capita se potete spiegarmi
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non mi ricordo ma già new York è cara...come qualità prezzo li proprio non ci diamo trovati bene. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bubba Gamp abbiamo speso in due 100 dollari!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente è come se fosse casa mia(altro che Italia) comunque vai tranquilla perché trovi qualunque cosa!!! È il centro del mondo! Ti stupirai!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro si...però dipende da cosa prendi!...secondo me merita...anche per l'ambientazione!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo che alla stazione centrale il.piani sotterraneo trovi l hamburger più buono del mondo....bubba gamp l ho trovato molto molto caro...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente provare Bubba Gump a time square!!E'top!!...poi la cheesecake e l'hamburger più buoni di new york li trovi nella Grand Central Station!!!...per il resto sono ottimi gli hot dog che trovi per strada!A NY trovi street food a poco prezzo e magerai come i veri americani!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato al red lobster vicino a Times quare... è una catena di ristoranti che ha come specialità gamberi arogoste e crostacei. Nel 2010 quando sono andata io con 19$ sceglievi 4 portate diverse di gamberi e ne mangiavi quanto volevi. In pratica sceglievi le portate e l'ordine di uscita e loro te le portano all'infinito fino a che non dici tu basta. Buone e piatti abbondanti noi non siamo a finire il giro ma eravamo molto soddisfatte Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato a Central Park, in un posto con le barchette fuori delizioso e abbastanza economico, da Friday il petto di pollo e patatine o insalata (i miei amici costolette), un giorno Hard Rock allo Yankee Stadium (biglietto cumulativo), Bagels a go go ahahahah e ogni tanto nei supermercati prendevano frutta e verdura pronte Smiley smile insomma ci siamo arrangiati ma sono tornata con meno kg Smiley xd per quanto abbiamo camminato! Ovviamente ogni tanto mangiavamo al volo un pretzel o un pezzetto di pizza!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la guida della lonely planet... Noi ci siamo trovati benissimo...ti aiuta molto!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa