Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta

Confusione viaggio di nozze

Mena, il 20 Novembre 2017 alle 10:00 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Sposine siamo veramente in confusione per il viaggio di nozze xke partendo a luglio ho letto su internet che la maggior parte dei posti che piacciono a noi e la stagione invernale tipo Mauritus,Seyschelles,poi maiemi hanno detto e la stagione degli uragani e Dubai invece L opposto sfiora i 50 gradi o dio mio ragazzo voi a luglio dove andrete?nn mi resta che valutare L Europa

12 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 23 Novembre 2017 alle 20:07
  • Agnese
    Sposa Novella Giugno 2018 Massa Carrara
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine Giugno inizio Luglio molto probabilmente andremo alle Seychelles, tranquilla che li questo periodo va benissimo Smiley smile magari puoi trovare qualche spiaggia con alghe ma ce ne sono talmente tante da favola che avrai valide alternative
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bali? È il periodo ideale!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche noi ci sposiamo a giugno ma partiremo a febbraio per le Maldive perché in estate li e stagione di piogge!!ma io non cambio la metà perché è un sogno che ho da sempre quindi preferisco aspettare e ci vado dopo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad Agosto, sognavo Dubai e Maldive ma a Dubai fa caldissimo e alle Maldive c'è il pericolo piogge! Abbiamo davvero pochissima scelta... così abbiamo optato per la crociera caraibica.. ai Caraibi ci sono gli uragani ma essendo una crociera c'è maggiore sicurezza. La mia amica l'ha fatta a fine Agosto durante sia l'uragano che il terremoto in Messico e non si è accorta di nulla: faremo MIAMI, MESSICO, ISOLE CAYMAN, GIAMAICA, BAHAMAS... ci sono delle escursioni bellissime. Poi, a bordo, intendiamo prenderci la Suite con il terrazzo, avremo l'entrata gratis a cinema, teatro, palestra, piscine e centro benessere. Buffet aperto 20 ore su 24 colazione in camera e cena. Solo le escursioni sono a parte, due mi piacciono particolarmente: la riserva naturale dei delfini, con i quali interagisci dandogli da mangiare e nuotandoci insieme e l'escursione dell'oceano in una specie di sottomarino con la parete in vetro... potrai ammirare tutta la flora e la fauna oceanica sorseggiando un succo di frutta 😍😍😍 il mio fidanzato ha una passione per le tartarughe .. e andremo a visitare pure "la città delle tartarughe centenarie". Oltre la crociera abbiamo scelto NY + LAS Vegas! prevedo un viaggio davvero interessante e stupendo, anche perché saremo seguiti da varie guide... e, pagando un tot da parte, ne avremo una personale italiana! Altre alternativa potrebbero essere: Madagascar, Egitto, il tour della Grecia.... !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena! Noi ci sposeremo il 17 luglio e andremo negli Stati Uniti e poi Aruba! Comunque ho un’amica che è stata alle Seychelles a luglio e non ha avuto problemi!! Poi vedi tu.. magari rimanda e per quando vi sposate vi fate qualche giorno nel mediterraneo giusto in attesa del viaggio più bello!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    West coast e Antigua in tutto 25 gg...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!anche io come Serena farò Stati Uniti e Polinesia e partiro il 9 Luglio!quando cercavo la meta per il viaggio mi avevano consigliato anche Aruba, che rimane piu a riparo dai cicloni,o la Thailandia..Prova a chiedere in agenzia per renderti conto perchè ci sono diversi bei posti in cui si puo andare!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo il 25 giugno e torneremo il 12 luglio e inizialmente volevamo andare in America e poi ai Caraibi, in particolare in Giamaica. L'agenzia ce l'ha fortemente sconsigliata per via degli uragani proponendoci in alternativa Aruba. Devo essere sincera, non mi piaceva proprio e alla fine abbiamo deciso di rimanere negli USA facendo New York, Orlando e Las Vegas.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 15 luglio e faremo Stati Uniti e Polinesia!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non puoi slittare al mese dopo per il viaggio così scegli la mete che vi piace?Io ad ottobre andrò alle Mauritius e Giappone
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo valutando l'Europa per un discorso più economico. Siamo indecisi tra Grecia, Sud Africa o Isole Canarie

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L agenzia consiglia tailandia indonesia crociere nord Europa x i Caraibi Aruba dicono sia fuori dagli uragani poi Kenya Zanzibar Egitto poi vedo alcune anche andare in Australia Polinesia isole fiji isole cook giappone di posti c'è ne sono tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa