Ciao ragazze, con un po' di ritardo.. Mi sono sposata il 23 luglio vi posto qualche scatto in anteprima del fotografo e alcuni i dei particolari del matrimonio.. Fai da me.. Che dire.. Ancora riceviamo complimenti! Ci richiedono il bis... Ma non si può fare!!! È stato tutto perfetto già dalla sera prima.. Mio marito ha organizzato con la mia famiglia una splendida serenata con tutti.. Ma proprio tutti gli invitati.. Avevo strada di casa mia super affollata! Poi il gionro dopo.. Tutto perfetto! Ci siamo goduti tutto fino all'alba.. Anche se gli invitati non smettevano di ballare..ed erano meravigliosi! Ho fatto avere loro cappelli glitterati, occhiali luminosi, bracciali luminosi e collane hawaiane Ahahah! Parte dei miei fornitori ci sono anche qui e ve li consiglio vivamente :location villa Chiringuito, musica eccellente piccola orchestra ensemble, partecipazioni scritte a mano fairy calligrafer! Siamo tornati da poco da una splendida luna di miele.. Australia e isole Fiji! Che dire.. Ringrazio prima di tutto matrimonio. Com per la compagnia e per gli spunti presi.. Tanto da farmi diventare se tutto fa bene una futura Wedding planner.. Alcuni amici mi hanno già chiesto di organizzare il loro matrimonio futuro!! E ringrazio tutte voi che mi avete fatto compagnia durante questo bellissimo percorso! Un abbraccio grande a sposine e spose future! P. S. A me non è volato.. Anzi.. Ho goduto ogni singolo istante! Non ho rimorsi e nulla è andato storto! Lo rifarei altre mille volte ma avere gli invitati e la gente che ci ferma per strada che continuano a fare complimenti non mi fa mancare quel giorno.. Anzi.. Mi fa gioire e mi riempie d'orgoglio!! Vi lascio qualche foto..