Buona settimana a tutti voi.Sabato, io e la mia fidanzata, stavamo guardando vecchi topic su questo argomento: invitare gli ex al proprio matrimonio.Sì parla ovviamente di una storia d'amore precedente importante, dove addirittura ci sia stata una convivenza, una nascita di un figlio o comunque una relazione che lasciava presagire un lungo futuro insieme.Si partiva dalla mia storia ( lo so che non vi interessa ma ve la racconto lo stesso):Ho avuto una relazione di 25 anni di cui 22 di convivenza! Ci siamo lasciati in buoni rapporti, tant'è che nei primi due anni ci sentivamo spesso ed è anche capitato di uscire in compagnia qualche volta. Siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto un lungo cammino della nostra vita. Tante cose belle. La storia poi è finita. Dopo un periodo di "sbandamento", due anni fa ho conosciuto la mia attuale compagna, ho capito fin da subito che con lei sarebbe stata una relazione importante, addirittura dopo pochi mesi parlavamo di volerci sposare. Una connessione incredibile!Arriviamo al punto; ovviamente io non inviterei mai la mia ex al mio matrimonio, ho letto che molti sposi al contrario lo faranno. Mi chiedo: nonostante i buoni rapporti, come sarebbe possibile invitare il proprio ex a condividere la gioia che si prova il giorno in cui si promette eterno amore ad un’altra persona? La dove, prima, prendeva il suo posto? Chiedo i vostri interessanti pareri 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Attualità e fiere nuziali
Vinci 25.000€ per il matrimonio dei tuoi sogni

Consigli per la vita di coppia
10 frasi de "Il Piccolo Principe" per personalizzare il tuo...
Il 6 aprile del 1943 è stata pubblicata la prima edizione di un libro che è...

Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...