A quasi due mesi dal nostro meraviglioso viaggio di nozze oggi ho avuto un po di nostalgia e ho rivisto tt le foto fatte e ne sono parecchie. Tt stupende ed uniche come sono stati unici i posti che i nostri occhi hanno visto. Abbiamo scelto Giappone e Dubai... beh che dirvi, il Giappone ci e rimasto nel cuore x la sua bellezza x la sua tranquillità nonostante la sua immensità x la cordialità x l ospitalità x il senso di pace che si avvertiva in ogni angolo. Kyoto spettacolare con le sue casette tipiche ho fotografato ogni angolo le geishe i santuari il cibo. Veramente vedi il Giappone antico e poi c e Tokyo una metropoli straordinaria con i suoi innumerevoli maxi schermo colorati a Shinjuku li straordinario incrocio a shibuya dove ti giravi giravi restavi a bocca aperta x la bellezza che c era in ogni angolo. Non volevamo pii tornare veramente lo consiglio a tt coloro che vogliono vedere un altro mondo. Poi siamo a Dubai bellissima anche lei qui vedi la ricchezza lo sfarzo il lusso e ti rendi conto ciò che j soldi possono fare. L immensita del centro commerciale con all' interno un acquario uno zoo e lo ski dubai con tanto di neve piste di sci slittini e quanto altro. Sono state due mete meravigliose ma il Giappone ci è rimasto nel cuore e avremo sempre un bellissimo ricordo. Vi lascio alcune foto. Auguri a tt le sposine.