Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Il nostro viaggio di nozze

Antonella, il 20 Dicembre 2017 alle 20:05 Pubblicato in Luna di miele 0 35
Ciao sposine
A quasi due mesi dal nostro meraviglioso viaggio di nozze oggi ho avuto un po di nostalgia e ho rivisto tt le foto fatte e ne sono parecchie. Tt stupende ed uniche come sono stati unici i posti che i nostri occhi hanno visto. Abbiamo scelto Giappone e Dubai... beh che dirvi, il Giappone ci e rimasto nel cuore x la sua bellezza x la sua tranquillità nonostante la sua immensità x la cordialità x l ospitalità x il senso di pace che si avvertiva in ogni angolo. Kyoto spettacolare con le sue casette tipiche ho fotografato ogni angolo le geishe i santuari il cibo. Veramente vedi il Giappone antico e poi c e Tokyo una metropoli straordinaria con i suoi innumerevoli maxi schermo colorati a Shinjuku li straordinario incrocio a shibuya dove ti giravi giravi restavi a bocca aperta x la bellezza che c era in ogni angolo. Non volevamo pii tornare veramente lo consiglio a tt coloro che vogliono vedere un altro mondo. Poi siamo a Dubai bellissima anche lei qui vedi la ricchezza lo sfarzo il lusso e ti rendi conto ciò che j soldi possono fare. L immensita del centro commerciale con all' interno un acquario uno zoo e lo ski dubai con tanto di neve piste di sci slittini e quanto altro. Sono state due mete meravigliose ma il Giappone ci è rimasto nel cuore e avremo sempre un bellissimo ricordo. Vi lascio alcune foto. Auguri a tt le sposine.

Il nostro viaggio di nozze 1

Il nostro viaggio di nozze 2

Il nostro viaggio di nozze 3

Il nostro viaggio di nozze 4

Il nostro viaggio di nozze 5

Il nostro viaggio di nozze 6

Il nostro viaggio di nozze 7

Il nostro viaggio di nozze 8

Il nostro viaggio di nozze 9

Il nostro viaggio di nozze 10

Il nostro viaggio di nozze 11

Il nostro viaggio di nozze 12

Il nostro viaggio di nozze 13

Il nostro viaggio di nozze 14

Il nostro viaggio di nozze 15

Il nostro viaggio di nozze 16

Il nostro viaggio di nozze 17

Il nostro viaggio di nozze 18

Il nostro viaggio di nozze 19

Il nostro viaggio di nozze 20

Il nostro viaggio di nozze 21

Il nostro viaggio di nozze 22

Il nostro viaggio di nozze 23

Il nostro viaggio di nozze 24

Il nostro viaggio di nozze 25

Il nostro viaggio di nozze 26

Il nostro viaggio di nozze 27

Il nostro viaggio di nozze 28

Il nostro viaggio di nozze 29

Il nostro viaggio di nozze 30

Il nostro viaggio di nozze 31

Il nostro viaggio di nozze 32

35 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Dicembre 2017 alle 18:13
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima!!! Non vedo davvero l'ora è il mio sogno fin da bambinaSmiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara quando andrai in Giappone?
    Hai fatto una scelta bellissima vedrai che ne rimarrai entusiasma cm lo siamo rimasti noi.
    Allora noi abbiamo fatto kyoto e tokyo. Purtroppo a kyoto nn abbiamo visitato tt cio che ci eravamo prefissati xké arrivando li alle 17 del pomeriggio mentre abbiamo preso il treno arrivati in hotel il viaggio lungo eravamo stanchi quindi una gg era saltata. La mattina seguente abbiamo visitato Gion e li ci sono tanti santuari anche nei vicoletti infatti noi x pure caso ne trovammo uno stupendo. Poi abbiamo visto Nara e siamo arrivati un po tardi x vedere i santuari xké li chiudono intorno alle 17 più o meno anche xké da dove stavamo noi Nara dista un pochino. Abbiamo visitato Fushimi Inari e poi stesso da quo puoi prendere il treno x nara. C erano da vedere molte più cose ma purtroppo noi nn abbiamo avuto tempo anche xké da un posto all' altro abbiamo camminato tanto proprio x vedere ogni angolo e ogni stradina. Mentre a Tokyo abboamo avuto a disposizione più gg e quindi abbiamo visitato Asakusa e il tempio senso ji Akihabara Shinjuku(avevamo l hotel li consigliato come posto xké è molto bello e noi stavamo veramente al centro) Shibuja Tokyo Tower e Tokyo Metropolitan Government Building dove puoi salire gratuitamente e c e una vista mozzafiato. Poi a Shinjuku c e un parco bellissimo che ora nn ricordo il nome ma se lo cerchi su internet lo troverai. A me l unica cosa che dispiace è nn aver avuto anche un gg in più a kyoto x vedere altre cose che avrei voluto vedere ma x i gg che abbiamo avuto abbiamo cercato di cogliere la vera essenza di kyoto.. ah e poi qui abbiamo trascorso una notte nella ryokan esperienza bellissima da fare assolutamente. Tanti auguri.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò in Giappone!!!! Cosa non devo assolutamente perdermi???Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bn... Io credevo che era il viaggio di nozze qst. E quindi x il viaggio dove andrete?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 giorni Smiley catface più non potevamo.... Ma considerato che a settembre partiremo x il viaggio di nozze... Non mi lamento Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow belloSmiley love complimenti. 15 gg?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo Smiley love msc splendida Smiley heart

Il nostro viaggio di nozze 33
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Anche noi siamo orientati per Giappone e Dubai e in più metteremo le Maldive!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bello con quale nave? E che giro farete?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera agli Emirati arabi e staremo a Dubai solo un giorno!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura si il Giappone e meraviglioso sapevamo già che sarebbe stato stupendo ma stando li e tt un altra cosa c e un senso di pace serenità troppo bello. Si avevamo cm base kyoto e abbiamo fatto anche una notte nella ryokan e poi tokyo. Nono nnt tour tt da noi. Ci siamo selezionati i posti da vedere o almeno quelli che siamo riusciti xké x vederla bn ci dovresti restare un mesetto. Ma ne vale proprio la pena.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia *w* in Giappone avete fatto un tour o ve lo siete gestiti voi? Avete avuto come base Kyoto e Tokyo?

• Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo una parola...WOW!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo viaggio!! anche a me sarebbe piaciuto andare in giappone, ma con un bimbo di due anni non penso sia molto fattibile.!! Andremo a dubai+Mauritius!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime le vostre foto!!! Avete visitato dei luoghi davvero unici!!! Smiley love

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che posti meravigliosi... anche a me il Giappone attira moltissimo! Penso che come viaggetto più avanti lo faremo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle. Partite in viaggio di nozze? Noi siamo stati solo 3 gg a dubai xké facendo scalo li abbiamo deciso di trascorrere qualche gg. Noi stavamo abbastanza centrali stavamo vicinissimo al mall of the Emirates il centro commerciale dove all' interno c e lo ski dubai. Una figata unica passi dai 40° Che ci sono fuori ai -3° all' interno della pista. Bellissimo e li devi fare. Noi avevamo anche la metro vicina quindi x andare al burjkhalifa e al dubai mall c e proprio la fermata. Nn perderti lo spettacolo delle fontane danzanti. Noi siamo andati anche al parco acquatico che sta vicino all' hotel la vela il burjalarab( credo che si scriva cosi) molto bello e li la vedi proprio vicinissima la vela. Poi abbiamo fatto la cena a bordo di un battello che ti porta nella dubai antica carina. Pii siamo andati al Ferrari World xké mio marito gli piace bello da vedere. Se hai più gg ovviamente puoi vedere dubai marina Palm jumira noi x i gg che avevamo abbiamo fatto le corse e visto le cose principali. Tanti auguri e poi aspettiamo il tuo racconto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MeravigliosiSmiley heart grazie
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posti fantastici! Tanti auguri ❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che luoghi incantevoli... Grazie aver condiviso le foto del vostro viaggio con noi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!!!viaggio stupendo e foto bellissime!!!penso che il Giappone sia veramente particolare e suggestivo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo x Dubai il 5 gennaio... Cosa ci consigli di fare. Vedere.. Qualche dritta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che foto meravigliose e che bel viaggio che avete fatto! 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo anche io nn stavo più nella pelle. Anche io volevo fare solo il Giappone ma giustamente mio marito voleva farsi qualche gg di mare e quindi mi ha fatto la sorpresa e ha prenotato qst viaggio. Quanti starete? Devi assolutamente dormire nella ryokan esperienza fantastica.

Ahahahahah... beh xosi strafiga non sono provo a tenermi in forma e tranquilla sarai bellissima anche tu. In bocca al lupo x tt
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio :-) sono emozionatissima :-) forse quanto le nozze. Che bel periodo della vita :-)
    Noi faremo solo giappone non ho avuto la forza di diminuire i giorni per un altra meta ci voglio andare da sempre :-) poi magari ti chiedo qualche dritta.
    Ps: adoro i trikini ti rubero l'idea, non sono bella come te ma a via di saltellare con l'acquagim magari mi infigo anch'io entro maggio ahahaha!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Lo spero anche io x te in bocca al lupo x tt
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela troppo carina sei
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille si troppo bello. Lo ricorderemo x sempre.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dienea jl costume lo presi al mercatino del mio paese che aveva tt cose di yamamay e l ho preso di corsa. Grazie x i complimenti. Tu quando andrai in giappone?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende foto! Spero un giorno di riuscire anche io ad andare in Giappone!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto veloce perchè in giappone andremo anche noi e non voglio guardare troppe fotine quindi mi sono soffermata sulle prime! Bella gnoccolona dove l'hai preso quel costume da paura?Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa