Ragazze.....secondo voi quale è la data (gg/mm/aa) perfetta per il vostro big day? O meglio...quale sarebbe......la data perfetta, se potete sceglierla solo per come suona, indipendentemente dal giorno in cui cade o da altri fattori imprescindibili? Perché si sa che abbiamo tutte date da rispettare....chi a motivo della disponibilità location....chi perché vuole sposare un giorno preciso della settimana (es. Sabato)...chi perché è una ricorrenza di famiglia....chi per altri motivi..ognuno è un po condizionato. Ma se non lo foste da nulla, quale data vi piacerebbe ripetere negli anni come quella del vostro matrimonio? ...così solo per gioco per curiosità e per vedere le preferenze di ognuna di noi anche solo perché magari preferiamo un numero rispetto a un altro hehehe. La mia sarebbe 5/5/2015. La vostra?
Mi sarebbe piaciuto 19.09.2019 ..solo perche ci siamo fidanzati il 19.09.2009, quindi per mantenere il 9..ma era un po' troppo in la..il nostro big day sarà 11.08.2018 ..amiamo agosto, ci siamo conosciuto in questo mese, il 20 è il mio compleanno e non potevamo non scegliere agosto.. l'11 è venuto di conseguenza e volevamo un sabato
La nostra data ideale sarebbe stata 1/7/2017 in modo da ricadere il giorno dell'anniversario e invece sarà. ...24/09/2016...tra 8 giorni!!!!!!!!!
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sarebbe piaciuto mantenere la stesa data del gg in cui ci siamo fidanzati... 27 novembre, ma come giorno della settimana volevamo fosse venerdì ma novembre non mi piace come mese per sposarci e siccome la scelta del mese è ricaduta su settembre ,nel 2017 non cadeva un venerdì 27... Alla fine faremo il 22 perché tra i venerdì di settembre era la data che ci piaceva di più!
Noi avevamo deciso di sposarci nel 2017 così da poter essere tranquilli per mettere i soldi da parte .. Il sabato perché venendo da fuori molti invitati era più comodo ... E la mia data perfetta nella mia mente sarebbe sempre stata il 23 settembre convenzionalmente equinozio d'autunno .. E ............ Coincidenza ha voluto che il 23 settembre nel 2017 cadrà di sabato quindi avrò la mia data ideal
Io mi sposeró il 16 ottobre 2016 perché ci piaceva il matrimonio nei mesi di aprile/maggio e ottobre/novembre, cosi abbiamo deciso per ottobre....per casualità il 16 e sembra anche che questo numero ci porti bene
Io mi sposo il 10 maggio 2017 xké é il nostro 11o anniversario...la mia data perfetta però era il 10 maggio 2016 ovvero il 10 anniversario...mi piaceva x dare una continuità alla nostra storia da fidanzati e poi ripartire da marito e moglie dove l' 11 anniversario sarebbe stato il primo da sposati, il 12 sarebbe stato il secondo e così via...ma abbiamo dovuto rimandare di un anno...vabbè poco importa l'importante é ke arrivi
Noi ci sposiamo il 26 maggio 2017 che è un venerdì! Inizialmente volevamo sposarci, sempre a fine maggio ma di sabato solo che, essendo il periodo diciamo di alta stagione x i matrimoni e avendo molto meno di 100 invitati, nn trovavamo un posto che ci prendesse di sabato... così siamo riusciti a trovare un buon compromesso x il venerdì! Cmq nn è una ricorrenza particolare, ci piaceva il periodo...
Per me la data ideale sarebbe il 24 dicembre a prescindere dall'anno.. perchè é stato un 24dicembre che il mio cuore ha iniziato a battere solo per pietro. cmq data impossibile ler sposarsi nella nostra parrocchia..
La nostra data perfetta sarebbe stata 17/7/17..infatti avevamo scelto quella.prenotato location,catering e chiesa.purtroppo per problemi di lavoro abbiamo dovuto cambiare..ci sposeremo il 7/7/17
Io mi sposo il 6 luglio 2017. È stata una casualità forse i il segno del destino ma siamo andati presso la sala ricevimenti il 6 luglio di quest'anno che è il giorno del mio compleanno ( bel regalo vero?) E abbiamo prenotato per il 6 luglio 2017. L'anno prossimo il mio compleanno sarà veramente meraviglioso!
Io mi sposerò il 16/09/17 mi piace il mese di settembre perché il mese ideale ed è vicino alla data del mio onomastico e in quel giorno è Santa Eufemia e il mio futuro marito ci tiene tantissimo a questo giorno poi capita di sabato e la chiesa e location sono liberi
Noi abbiamo scelto il giorno del mio compleanno sarà il 24 luglio 2017...anche xke' coincideva nell'unico nostro periodo disponibile x via delle ferie!!!
Il 21 marzo perché adoro la primavera. ...ma quando è arrivata la proposta a metà 2014 non ai riusciva a fare tutto in tempo x marzo ( più che altro x la casa) e quindi abbiamo scelto settembre. ..
Noi volevano sposarci a dicembre, magari durante la festività di Natale. Abbiamo scelto il 28 perché suonava bene (è un mercoledì). Col senno di più abbiamo visto che scomponendo la data è 2-8-12, il giorno che ci siamo messi insieme. Non cambierei fare per nessuna motivo.
Da amante del numero 17 che mi ha sempre portato fortuna e ricorre sempre in situazioni importanti della mia vita, ho scelto con la piena approvazione del mio fidanzato il 17 giugno 2017, per cui per me la data perfetta è questa!
Anche noi avremmo voluto quella..il 17 ci siamo messi insieme e l'anno sarà il 2017 ma la chiesa nn era disponibile.. Quindi sarà 10/6/17.... Avremmo voluto anche 27/5/17 ma x lo stesso motivo nn è stato possibile