Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

La scelta giusta!

Kikka, il 23 Marzo 2017 alle 01:16

Pubblicato in Matrimonio.com 76

Ho conosciuto il mio fm circa 10 anni fa... ero piccolina, avevo quasi 15 anni e lui appena compiuti 18! Ci siamo conosciuti ad agosto, in vacanza in puglia entrambi con le nostre famiglie! Fortuna? Napoletani tt e due e vicini di paese (15 km distanza)All'inizio era tt bellissimo: primo "amore",...
Ho conosciuto il mio fm circa 10 anni fa... ero piccolina, avevo quasi 15 anni e lui appena compiuti 18! Ci siamo conosciuti ad agosto, in vacanza in puglia entrambi con le nostre famiglie! Fortuna? Napoletani tt e due e vicini di paese (15 km distanza)All'inizio era tt bellissimo: primo "amore", primo bacio, prima vera esperienza, primo in tutto... col passare del tempo tante sono state le difficoltà da affrontare; lui senza patente e macchina,io piccolina, la distanza che ci limitava, tutto scombinato insomma! Poi lui è partito per l esercito... un anno separati e lì altre difficoltà! Tutti mi dicevano che sarebbe finita prima o poi xke ero troppo piccola, ma io nn ho mai dato importanza alle parole xke le ritenevo solo tali: parole!! Io e il mio fm ci abbiamo sempre creduto! Certo ci sono stati momenti in cui pensavamo di mollare, ma ritornavamo sempre sui nostri passi! La distanza però è stata la nostra salvezza/vittoria... xke non ci ha fatto stancare subito, non ci ha fatto pensare minimamente fosse abitudine! E dopo tanto tempo, eccoci qui! Più forti di prima, con piu amore e sempre piu voglia di viverci quel quotidiniano che fino ad ora nn si è potuto! Lui è davvero tutto: mio complice, mio confidente, mio punto di sfogo, compagno d avventura, mio consigliere, mio in tutto insomma! E ho capito che era la persona giusta quando stavo per crollare in un vortice che una volta incrociato, non credo ne sarei uscita! Mi ha aiutata, mi ha saputo rialzare, dare forza, e non mi ha mai lasciata sola.... e ora sono felice, felice come non mai! È vero manca ancora un po.. ma come si dice?! "L attesa aumenta il desiderio!", eh già! Non vediamo l ora di dormire tt le sere insieme, svegliarsi e stare insieme; nn vedo l ora di dedicarmi a lui completamente!!! Spero che quest anno voli in fretta, anche se ci sono ancora tantissime cose da fare , ma poco importa! Detto questo, ora mi farebbe piacere sapere la vostra di storia e quand è stato il momento in cui vi siete rese conto che il vostro lui era la vostra metà! Aspetto i commenti😊 Intanto vi lascio una nostra foto, potete farlo anche voi se volete! Questi siamo noi! 💑 5 settembre 2018 ❤

La scelta giusta! - 1

76 Risposte

• Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente Stefania Smiley heart
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti.siete proprio una bella coppia... a noi il.destino ci ha fatto incontrare nel corso degli anni svariate volte, poi dopo 4 anni ci.siamo.ritrovati a lavorare insieme e da lì non ci siamo più lasciati... così il 4.6.2017 ci sposeremo dopo.9 anni di amoreSmiley love
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia 😀 Io l ho conosciuto che avevo 13 anni e lui 18 a casa di amici..Colpo di fulmine x entrambi ! Nonostante tutti dicessero che sarebbe finita sono ben 10 anni che siamo fidanzati , conviviano da 1 anno e mezzo e ci sposiamo l 8 settembre 2018!Smiley ring L amore vero supera tutte le difficoltà! Mbe che dire vivere con lui è la cosa più bella 😍 Questi siamo noi ❤️

La scelta giusta! - 1
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per aver condiviso il vostro amore!! Sono tutte storie bellissime... e quante difficoltà, ostacoli che abbiamo dovuto affrontare tutte quante!! Mai farci mancare la forza ragazze!! In bocca al lupo sposine Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle storie ragazze! Tutte diverse ma simili in fondo Smiley smile. Anche noi due ci siamo conosciuti giovanissimi, io avevo 16 anni e lui 19. Poi sono seguiti 3 anni insieme nella stessa città e poi 6 a distanza. Ora si sta avvicinando con il lavoro e anno scorso mi ha chiesto di diventare sua moglie! Anche per noi il nostro rapporto è maturato molto e siamo molto complici, se pur gli anni di distanza abbiano pesato e fatto soffrire. Ma la quotidianità arriverà presto 😍.!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti due anni fa su una chat, io mi nascondevo perché avevo paura a conversare che ero una non vedente, ma lui non ha mai mollato, fatto di tutto per conoscermi, non mi ha mai giudicata anzi mi ha sempre fatto sentire la ragazza più normale di questo mondo, contro tutti contro mio padre che non ha mai accettato sta storia, aveva paura che poteva farmi del male, non mi sono mai scoraggiata ho sempre creduto in lui, e continuo a crederci mancano 16 mesi, e non vedo l'ora di sposarlo non vedo l'ora di dedicarmi a lui, mi fa vedere il mondo attraverso i tuoi io i suoi occhi, io grazie a lui vedo il mondo più bello di come immaginavo, grazie all'lui e mi sento una donna vera
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart per fortuna la paura non ci ha bloccate al punto di rinunciare a questa meravigliosa vita insieme!
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, se due persone sono destinate a stare insieme nulla puo dividerli!! Augurissimi... dai che manca pochissimo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...e complimenti a te x questo bel bambino! Bellissimo
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un volo(forse un avvertimento che lo avremmo usato spesso?ahahah), uno di quelli lunghi, dove abbiamo avuto tempo di parlare e neanche troppo sul serio scambiarci i numeri, nessuno di noi due è mai stata una persona timidaXD , nei giorni seguenti, ci siamo incontrati e che dire,il tempo volava...mi sentivo a mio agio in tutto e per tutto! Torniamo a casa,ognuno alla sua,lontani. Tanto lontani. Continuiamo a sentirci e...ma ci vogliamo provare? Si! Allora una volta viene lui...una volta io..prima un giorno poi un fine settimana, con nessuno che vuole credere a questa storia d'amore ma il tempo passa, ci amiamo sempre più...nonostante non sia facile incrociare gli impegni reciprochi, nonostante faccia sempre piu male...ma questa distanza ci rafforza anche, perché é proprio vero che la distanza é per l'amore ciò il vento é per il fuoco, spegne il piccolo e accresce il grande! Quindi prendiamo una decisione importante: andiamo a convivere! E poi...tempo dopo eccoci qui, innamorati come prima,più di prima, a programmare il nostro matrimonioSmiley ring cosa mi ha fatto capire che era quello giusto? Lasciatemelo dire...lui, tutto di lui!
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposerete nel giorno del nostro 11esimo anno di fidanzamento! Ci siamo messi insieme il 21 agosto 2007!! Avete scelto una bella data!Smiley love
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 6 anni fa...l'avevo visto in discpteca...bello come il sole...ma non l avevo avvicinato e quando andai a casa me ne pentii😰 qualche mese dopo l ho rivisto...e non me lo sono fatta ripetere 2 volte 😂😂 il giorno dopo iniziammo a messaggiare e non smettemmo più 😍 a 40 km di distanza...ci vedevamo una volta a settimana...finché arrivarono i week end insieme e appena si è laureato e trovato lavoro siamo andati a convivere😊 a Gennaio la proposta e il 24 Settembre ci sposiamo 😍 oltre a farmi innamorare è riuscito a farmi diventare una persona migliore 💞

La scelta giusta! - 1

La scelta giusta! - 2
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!! Che bel bambino davvero..è bellissimo! !!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua storia molto simile alla mia.. Compagni di classe dal 2005, diventiamo migliori amici.. Un'amicizia fortissima.. Ci confidiamo, ci supportiamo e passiamo tantissimo tempo insieme.. Io mi metto con un ragazzo che si è rivelato poi una persona sbagliata, quando stavamo per lasciarci io e il mio fm un giorno sbagliamo a salutarci ed esce un bacio a stampo ma all'inizio abbiamo paura a fare il passo.. Pensiamo a qst cosa, pensiamo al nostro rapporto ma abbiamo paura di rovinare la nostra amicizia.. Nonostante gli amici continuavano a dirci voi finirete insieme.. Io mi lascio cn l'ex e cominciamo a capire se dobbiamo stare insieme e se no.. All'inizio ci frequentiamo ma nn lo diciamo a nessuno.. Solo 2 dei nostri amici più stretti.. Capiamo che dobbiamo stare insieme e cosi il 31 dicembre 2008 io senza dirlo prima a lui ad un certo punto dico agli amici: ragazzi dobbiamo dirvi una cosa e lo bacio e tutti a dire ah finalmente eravate gli unici a nn esservene accorti.. E niente é ancora il mio migliore amico, il mio tutto. Ad ottobre 2016 abbiamo deciso di andare a convivere xk a causa dei nostri orari di lavoro nn potevamo mai viverci e dopo 20 giorni dall'inizio della convivenza abbiamo deciso insieme di sposarci e adesso mancano 110 giorni al 12 luglio 2017 e stiamo insieme da 8 anni..

• Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli belli belli.... che storia!! Mi hai fatti emozionare! Augurissimi per tutto!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia Smiley smile Noi ci siamo conosciuti in parrocchia. Io avevo 15 anni lui 18. Per lui colpo di fulmine per me il fratello che non ho mai avuto. Ridevamo un sacco ma non c'era da parte mia interesse. Lui si dichiarò in un modo cosi da ebete che ancora ci ridiamo e siccome a me non interessava ho preferito chiudere i rapporti. Poi ci siamo persi di vista fino a che su fb una mia amica lo ha aggiunto come amico allora ho detto ma si aggiungiamolo. Ha accettato dopo due nano secondi e mi ha scritto subito. Una valanga di domande fino a che mi ha invitata a prendere un caffè. È stato colpo di fulmine per me stavolta. Ho mollato il mio ex ed ora ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in primo liceo.. Inizialmente non l'avevo neanche notato...dopo è diventato il mio migliore amico..invece x lui è stato subito amore..un colpo di fulmine! Dopo due anni ci siamo messi insieme..e da allora sono passati quasi 9anni ❤ tra noi non ci sono stati alti e bassi...ma solo alti ^.^ non ci siamo mai lasciati..mai una litigata della durata superiore a mezzora.. Una vera favola. Non vediamo l'ora di sposarci.. E soprattutto andare a vivere insieme.. Finalmente
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica..la tua e' una bellissima storia!!Con la vostra storia avete fatto capire ke non c'e' tempo..non c'e' distanza ke possa far lasciare due persone ke sono per davvero innamorate!!la mia rispetto la tua e' una storia ke dura sola da 4 anni ma anke noi come voi ne abbiamo passate tante..come la distanza il lavoro fuori..e piu' siamo stati lontani piu' ci siamo fortificati come coppia...io credo ke volere e' potere!!se entrambi vogliono una coppia rimane ben salda e non ci sarqnno tempeste ke possano distruggere cio' ke di bello si e' creato!!!auguri per il vostro matrimonio 😀al mio mankano solo 56 giorni e questi siamo noi..

La scelta giusta! - 1
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei!! Siete belli insieme....molto!!! In bocca al lupo x tutto!Smiley ring Smiley love
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio il.piccolo è.un.bambolotto!!!!Smiley love augurissimi oer.tutto!!!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha avuto l occhio lungo!! Coraggioso... ma come hai detto tu nn aveva torto!! Augurissimi per tuttoSmiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello 😍 tantissimi auguri per la piccola! ❤

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le vostre storie sono bellissime, tutte uniche! Smiley heart vi racconto con piacere anche la mia!Ci siamo conosciuti durante le superiori, lui era al quarto anno, io cominciavo il ginnasio! Viaggiavamo sullo stesso bus ogni mattina, un fratello ed una sorella erano/sono rispettivamente suo amico e mia amica (entrambi saranno nostri testimoni) quindi si è creato un unico gruppetto! Tra tutti i ragazzi, è stato quello con cui ho legato di più fin da subito e la cosa è stata reciproca, non so se ricordate la Summer Card, passavamo il mese a sentirci via SMS, erano i primi del duemila e si pagava tutto ai tempi!È cominciata così una forte amicizia, senza però alcun interesse ulteriore fino a quando io quasi diciottenne lui all'università abbiamo avuto il nostro primo momento di incertezza sulla reale natura dei nostri sentimenti. Quella volta mi sono esposta io, ma eravamo troppo dubbiosi così non è successo nulla fra di noi. Dopo è arrivata per me la prima storia seria, il ragazzo gelosissimo nei suoi confronti, non voleva ci frequentassimo. Questa storia è durata 18 mesi, verso la fine dei quali (ripreso a sentirci in maniera più assidua) ho iniziato a sentire il peso della sua lontananza, sono arrivata alla conclusione che doveva far parte della mia vita, con qualsiasi ruolo ma doveva esserci, non potevo immaginare il futuro senza di lui. Per questo ed altri motivi ho lasciato il ragazzo e tra noi è ricominciato tutto come prima, era dicembre 2007, stessa complicità, come se non ci fossimo mai allontanati. Scopro che mentre io stavo con l'altro, lui ha avuto i dubbi sui suoi sentimenti verso di me, nonostante questo avevamo paura di fare il salto, se non fossimo andati bene come coppia avremmo perso anche l'amicizia. Il bello era che ne parlavamo con molto naturalità! Ad agosto 2008 ci siamo sbloccati, pomeriggio di ferragosto a casa sua, aveva avuto l'influenza ed ero andata a trovarlo, siamo finiti a parlare per l'ennesima volta di noi, senza conclusioni, stavo per andare via, ha chiuso la porta di casa e mi ha baciata! Quando abbiamo dato la notizia ci hanno risposto "ma non stavate già insieme??"! Beh, nel 2018 (mi piace che ricorra l'8 negli anni per noi importanti) ci sposeremo! Siamo amici, amanti, confidenti, siamo tutto, e mi ritengo più che fortunata ad averlo trovato!Smiley ring
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuto in discoteca nel 2009.lui buttafuori io cliente.io per nulla attratta,per lui invece colpo di fulmine.dopo un paio di sere mi disse "tu non lo sai ancora ma sarai la donna della mia vita".iniziò a corteggiarmi fra una serata e l altra,poi lo trasferirono in un altro locale ma lui non mollò.canzoni,poesie,email ogni 2-3 mesi fino al 2013 giorno in cui vedo una foto su fb e capisco che eravamo stati nello stesso locale nella stessa sera senza vederci.allora gli scrivo e tra una cosa e l altra gli dico che frequento quel posto tutte le domeniche.lui allora mi dice "affitterò una piastrella di quel posto e tutte le domeniche mi troverai lì" e fu davvero così.stiamo insieme da luglio 2013,ci sposeremo il 2 settembre 2017.

La scelta giusta! - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Anche noi ci siamo conosciuti che eravamo piccolini.. io avevo quasi 17 anni e lui ne aveva 19.. a dire la verità all'inizio nemmeno mi piaceva, era un po pagliaccio e se la tirava un sacco Smiley laugh Poi abbiamo iniziato a parlare e ho capito che in realtà era dolcissimo e un ragazzo molto serio, lo è sempre stato.. lui è cresciuto sapendo già che cosa voleva.. al contrario di me! Abbiamo passato 7 anni insieme fino ad ora, con non poche difficoltà.. abbiamo visto il lato migliore e quello peggiore di entrambi.. Lui ha sempre detto che mi avrebbe sposata, io non gli credevo perché quando si è ragazzini si dicono tante cose senza pensare, la verità è che lui lo sapeva fin dall'inizio mentre io ci ho messo 6 anni a capirlo.. dicembre 2015 infatti è stato il momento decisivo, vivevamo insieme da un po ed ero molto confusa non sapevo più cosa provavo per lui e dopo una bella litigata di un paio di giorni e un paio di mesi di recupero ho finalmente capito che i miei dubbi erano solo paure, perchè il nostro rapporto stava cambiando, stava maturando e quando succede ci si sente un po spaesati.. alla fine di tutto questo ho deciso che sposati o no avrei passato la mia vita insieme a lui.. e un anno dopo è arrivata la proposta.. Smiley smile non sono mai stata tanto sicura di qualcosa in vita mia come ora! E soprattutto non sono mai stata tanto felice!! (Ho messo una foto un po vecchiotta.. eravamo piccini quì Smiley catface )

La scelta giusta! - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fattelo dire è anche bello!! Noi ci siamo conosciuti solo 3 anni fa ed è stato subito amore! Per un anno amore a distanza (io sono abruzzese lui di napoli) poi è venuto a vivere con me e appena dopo una settimana ho scoperto di essere in cinta! Poco tempo ma ne abbiamo passate di tutte: la lontananza, mio padre che mi ha cacciato di casa, la mancanza di soldi, la gravidanza ben accettata ma inaspettata. È proprio per questo che so che lui è l'uomo della mia vita: non si arrende mai e sa come risolvere i problemi quando io crollo!

La scelta giusta! - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qui Smiley love

La scelta giusta! - 1
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio parte del "quando meno te lo aspetti", io 25 anni ed ero dentro una "situazione" con un altro ragazzo da quasi 2 anni, una storia molto turbolenta che mi aveva fatto stare tanto male, lui 19 anni bravo ragazzo, un po' deluso dal primo amore precedente ma cmq trasparente e sincero! Io da disillusa quale ero la prendo come un gioco, poi data la differenza d'età nn avrei mai immaginato che avremmo passato 10 anni insieme e ora in procinto di sposarci! Delle volte la vita ci dà delle lezioni esemplari, è l'amore della mia vita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste storie sono tutte bellissime e mi hanno fatta emozionare.Premesso che mi sono goduta sempre la ma adolescenza e ho preso le mie belle batoste per questo, a 23 anni scatta qualcosa che mi fa decidere di mettere la testa a posto, ma ahimè incontro l'ennesimo stronzetto che mi tira in giro, così mi promisi che non sarei uscita con nessuno per un bel po'..2 mesi dopo l'ultima scottatura mi arriva un messaggio su fb da questo Federico..non il classico messaggio "ciao bella eccc...", era un messaggio dolce e strano scritto da un ragazzo..ma no, avevo fatto una promessa, mia mamma per caso legge il messaggio e mi consiglia di provare,se non mi fosse piaciuto non ci sarei uscita una seconda volta, quindi convinta accetto il suo invito.Ci troviamo per un aperitivo, ero talmente nervosa che non ho toccato nulla..la serata era stata meravigliosa e finì con un bacio.Tornata a casa mi ripeto di non farmi troppe illusioni anche se lui mi scriveva sempre..qualche giorno dopo si presenta sotto casa mia con la colazione e conosce i miei..da lì è scattato qualcosa 😍 Un anno e mezzo dopo siamo andati a convivere e tra poco più di un anno ci sposiamo. Sembra una storia normalissima se nonché lui mi ha salvato la vita, tirandomi fuori da una forte depressione (e inizio di disturbi alimentari) legati al mio lavoro.Lo amo più di me stessa..è la mia ancora, il mio migliore amico, il mio tutto!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 14 anni e lui 18 (dopo 1 mese ne avrebbe compiuti 19) un giorno ero su MSN e mi arriva un suo messaggio con scritto "Ciao" di lì cominciamo a parlare e capiamo che in realtà ci eravamo già visti quando eravamo dei bambini perché giocavamo nello stesso posto. Parliamo per tantissime ore tutti i giorni, io non aspettavo altro che lui appena tornata da scuola. Un giorno decidiamo di incontrarci, esattamente il 20/11/2008, io per timore porto con me un'amica che faccio andare via dopo essermi accertata che lui era innocuo 🤣 Parliamo per ore su di una panchina in villa comunale e lì il primo bacio. Da quel giorno non ci siamo mai più lasciati. Lui mi ha raccontato successivamente che la mia mail era capitata per caso tra i contatti che un suo amico gli aveva passato e l'unica a risponderli sono stata proprio io. Siamo complici e compagni in tutto, affrontiamo tutto ciò che la vita ci riserva e ci riserverà insieme che siano cose belle o brutte. Insieme siamo forti, da soli non sopravviveremo 1 secondo. ❤️ Ci sposeremo il 21/08/2018 dopo quasi 10 anni dal nostro fidanzamento.

La scelta giusta! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa