Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

No al kimono!🙅

Alezz, il 23 Gennaio 2018 alle 00:27 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao bellezze! Vedendo le vostre foto ho notato che in tante scelgono la vestaglia o il kimono per la fase della preparazione. Alcune sono anche molto belle, ho provato a vedere qualche modello, ero anche intenzionata a comprarne una rosa, ma prima volevo accertarmi sul come mi potesse stare il completo kimono più la sottoveste. Bene. Mi.sono fatta coraggio oggi e sono entrata in un famoso negozio di intimo. Il fatto è che sono abbastanza formosa, porto quasi una 5 di seno, una 4 di sedere e non sono altissima, insomma la Balivo potrebbe farci una trasmissione su di me...ahahahha....quando entro in questi negozi mi sento abbastanza a disagio perché non riesco proprio a vedermi.bella, ma oggi mi sono fatta coraggio e mi.sono provata due sottovesti di seta.

Ero sexy come un ippopotamo in bikini! Perciò ho eliminato l'idea di indossare il kimono per la preparazione,optando per un vestitino semplice.

Chi come me indosserà (o ha indossato )qualcosa che non la farà sembrare Madame butterfly?

Notte

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Gennaio 2018 alle 12:57
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a dicembre..quindi dico no al kimono...altrimenti dovrei tendere i riscaldamenti al massimo per giorni 😂 optero per un bel pigiamone di pile 😂 cosi mi sentirò piu a mio agio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, la penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante il mio fisico sia l’opposto, per la mia preparazione non ho usato nè kimono nè sottoveste. Non capisco questa tradizione, sono indumenti che non uso mai, quindi ho optato per uno short ed una canotta che avevo già ed un paio di infradito. Quello che uso di solito in casa in estate!!! Penso che occorra sentirsi sempre a proprio agio e non snaturarsi, neppure quel giorno!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti seguo, con le sottovesti non mi sento proprio a mio agio 😂🙈
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti seguo! 😂 anche io non metterò il kimono per la preparazione tanto meno le ciabattine con il "fru fru" sopra!😂😂non sono proprio da me!! opterò per una canotta e un pantaloncino semplice di raso!😋
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariale...io fisicamente sono molto magra con poco seno aimè dopo la gravidanza😭...ma anche io ho abolito la vestaglietta e il kimono,non li vedo proprio nel mio genere e non mi sentirei a mio agio...sto cercando un vestitino bianco che comunque potrei tranquillamente riutilizzare,ho detto di no anche alle ciabattine...la mia amica mi regalerà delle converse bianche personalizzate!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco nel post che ho scritto ieri sera dicevo anche io la stessa cosa! Ho provato il tuo stesso disagio..ma mi sono paragonata ad una foca monaca 😂 io sto valutando dei vestitini.. mi sposo il 15 settembre quindi non rischio di aver freddo! La seta su chi è formosa fa un effetto.... diciamo....strano 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò in pigiama se ti può consolare Smiley xd non amo farmi vedere mezza nuda e sinceramente sposandomi ad aprile non voglio ammalarmi la mattina del matrimonio Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di acquistare un pigiamini maniche corte di "seta" bianco...con pantaloni...così da poterlo riutilizzare...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato, ma, non tanto per una questione di taglia, non mi sentivo a mio agio! E poi mi seccava spendere altri soldi apposta per una vestaglietta che non avrei mai usato.
    Quindi, jeans e camicia di raso e via! In fondo io sono così e quindi va più che bene!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qualcuno che mi capisce!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un pigiama carino ! Canotta e pantaloncini
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi sentirti a tuo agio in quel momento quindi se il kimono ti crea imbarazzo fai benissimo a scegliere altro. Se poi ci sono anche altre esigenze come il fatto che le persone vengono in casa bisogna sentirsi liberi di fare quello che si vuole Smiley smile

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato un vestitino ma non per una questione di fisicità, semplicemente perché mi sarei sentita troppo in imbarazzo in biancheria davanti al parrucchiere, fotografi e chiunque fosse venuto a casa. Ho pensato: se aspetto ospiti di certo non mi faccio trovare svestita, quindi mi sono vestita come se dovessi uscire, con tanto di sandaletti al posto delle ciabattine 😉 devi essere a tuo agio.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non indosserò vestaglia e kimono, anche perché dovrò andare io dalla parrucchiera.. non mi sembra il caso di andarci in sottoveste 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che più che una questione di taglie sia una questione di trovarsi a proprio agio.. anche io sono una 46 di fianchi (pancia sedere e cosce comprese) e una 4° piena di seno... ma per me il giorno del matrimonio deve essere tutto una favola.. poi dipende anche molto dalle commesse. Per dire.. una volta ho comprato un costume intero da Calzedonia che avevo visto addosso a una modella bella come la madonna sul catalogo. La commessa non si è fatta impressionare dalle mie taglie e ha dato il meglio di sè! Mi sentivo bella 😊 invece pochi giorni fa mia sorella mi ha fatta sentire una balena spiaggiata..vai a leggere il mio topic "sentirsi in difetto"....
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di avere il tuo stesso fisico e ne ho scelte tre di alternative Hihi due kimono e una vestaglietta lunga 😊 però devo essere a tuo agio! Poi per esempio io sono tutte cose che uso per dormire anche quotidianamente. Comunque l’idea del vestitino è molto carina. Ci avevo pensato anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa