Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bunny
Sposa VIP Dicembre 2017 Varese

Non vi dispiace per tutte le cose che non avete scelto?

Bunny, il 3 Febbraio 2017 alle 11:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

So che sembra una domanda strana ma io sono sinceramente dispiaciuta per tutte le cose che non ho scelto. Ad esempio, pur essendo al settimo cielo per aver deciso di celebrare il matrimonio a dicembre con un'atmosfera romanticissima, mi dispiace non averlo potuto fare in una bella villa storica con...

So che sembra una domanda strana ma io sono sinceramente dispiaciuta per tutte le cose che non ho scelto. Ad esempio, pur essendo al settimo cielo per aver deciso di celebrare il matrimonio a dicembre con un'atmosfera romanticissima, mi dispiace non averlo potuto fare in una bella villa storica con parco che si trova dalle mie parti (chiusa da ottobre ad aprile). Oppure, non ho ancora comprato il vestito ma so già che se lo prenderò stretto mi dispiacerà per non averlo preso ampio e viceversa. Sembra una cosa contorta ma sono un'organizzatrice nata, mi piace tantissimo e mi mancherà quando dopo non avrò piu un matrimonio da organizzare ahah!

61 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, mica si può fare tutto! L'importante è essere coerenti con la personalità della coppia, se si sceglie in questo modo perché dispiacersi?
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non parliamo della casa!! Per fortuna noi quella l'abbiamo già fatta, abbiamo già comprato l'arredamento due anni fa e ci viviamo, ma all'epoca ero indecisissima su tutto. Adesso, a distanza di tempo, per la maggior parte delle cose sento di aver fatto la scelta giusta.

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che mi dispiace è di non avere fatto il video per tutto il giorno..per il resto ho avuto esattamente tutto ciò che volevo..se devo prorpio sognare penso che mi sarebbe piaciuto un abito amelia casablanca ma era decisamente fuori budget ma il mio nicole mi ha cmq fatto sentire una principessa

• Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooooooo!!!sono troppo contenta per quelle che invece ho scelto!!!! 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anch'io non avrò tante cose che avrei voluto .. ad esempio la chiesa non mi fa mettere i fiori sui banchi e ne la guida a terra.. All'inizio volevo due abiti ma poi ho trovato l'abito per me perfetto (costoso) e addio due abiti...sto cercando di rendere tutto il più perfetto possibile (ho delle idee persino per i bagni) così di non pentirmi di nulla e così non penso anche a quello che mi manca...Anch'io mi sento un'organizzatrice nata e ogni tanto già penso alla festa successiva Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come ti capisco! Per ogni cosa che decidiamo (anche sulla casa) poi dico ad fm "però era bello anche nell'altro modo"...Il mio problema è che analizzo troppo tutto, mentre alle volte dovrei essere meno cerebrale.Per l'abito comunque prevedo tragedie (non invidio la mia mamma, la mia futura suocera e le mie testimoni 😂)
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dispiace solo che per motivi di lavoro non possiamo sposarci in autunno o cmq in un periodo meno torrido come agosto. Per il resto, ho scelto esattamente ciò che volevo, quindi non avrò rimpianti... Smiley heart
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto, hai fatto la scelta migliore.

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dispiace solo non poter festeggiare la sera...o per lo meno sposarmi il pom... Per una serie d motivi, tra cui il caldo della sicilia... Non potrei mai stare tutta la mezza giornata a soffiarmi ed obbligarr gli altri a venire in chiesa alle 5 , in un orario critico proprio al centro dei nostri 40gradi...
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, hai azzeccato il punto!!! Intendevo proprio questo, non che io non sia felice delle scelte che sto facendo.

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Talmente poi sarà bello il giorno del matrimonio ke nn ci penserai proprio a queste cose, anzi sarai felice delle scelte ke hai fatto Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah ti capisco benissimo!

anch'io sono così! bisognerebbe organizzare un matrimonio all'anno per poter usare tutte le cose che si vorrebbero!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio vome te....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? Non devi fare x forza di nuovo tutto in grande, solo la famiglia (mamma papà e fratelli, nonni e solo qualke amico stretto che si frequenta sempre)....
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, il giorno sarà unico proprio in virtu' delle scelte che ho fatto, questo non lo metto in dubbio.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancherà anche a me non organizzare ma dispiaciuta proprio no! Ho scelto quello che più mmi piaceva in base alla mia disponibilità e siamo stra felici per ogni più piccola scelta
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahah anche il mio ragazzo l'ha proposta questa cosa del rinnovo delle nozze ma la vedo dura ahah!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tutta la gioia sta nell'unicità di quel giorno.. Quindi il mio consiglio è di goderti al massimo le vostre scelte.Puoi sempre pensare di diventare un wedding planner! 😘
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sognavo di disarmo in spiaggia ,nn ho potuto perché non ho trovato un posto in spiaggia che celebrare matrimoni.Ma sono contenta lo stesso.Al max in luna si miele farò una cerimonia in spiaggia solo io e lui
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Agrigento
    C&G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Mi rivedo tantissimo in quello che hai scritto. Anche a me piace tutto e il contrario di tutto😁 sono nel 🎈
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio desiderio più grande era di sposarci in un posto paradisiaco sulla spiaggia noi due e testimoni, o esagerando parenti più stretti. A mio marito non piaceva molto l'idea perché diceva che gli sembrava di scappare così. Abbiamo fatto prima in comune e poi in chiesa (qui devi essere prima sposato civilmente), è stata una bellissima giornata e avrò sempre un bellissimo ricordo, ma il mio sogno è e rimarrà sempre quello Smiley smile Indipendentemente da tutto, sono felicissima e grata di avere al mio fianco lui, ed è questa l'unica cosa importante
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmh, non proprio, nel senso che non sempre si può scegliere tutto quello che ci piace. Sono felice delle scelte che sto facendo ma per un motivo o per l'altro ad alcune cose devo rinunciare. Comunque ti ringrazio per la tua opinione.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente come te......mi sono sposata in primavera ma adesso penso come sarebbe stato bello a dicembre, ho scelto un abito ampio ma non troppo e adesso penso che forse sarebbe stato bello a sirena.....ho fatto il pranzo ma adesso penso come sarebbe stato bello la cena ma se avessi fatto tutte queste cose avrei pensato come sarebbe stato bello l'inverso cioè come poi ho fatto 😂😂😂 Quindi penso che e' stato tutto perfetto come doveva essere......Solo di mio marito sono sempre convinta sia prima che adesso 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso tutto quello ce volevo tranne la villa dei miei sogni che era davvero al di sopra delle nostre possibilità....e si mi dispiace tant'è che ho detto che se vinciamo alla lotetria o ereditiamo da un ricco zio sconosciuto rifacciamo il matrominio lì Smiley sexy

Per il resto ho avuto tutto quello che desideravo

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco che intendi...infatti io mi dico in questi casi "tieni questa alternativa x il rinnovo delle nozze fra 5-10 anni" ahahahhaha! Ho gia detto al mio fm che mi piacerebbe farlo in futuro... e stavolta una bella cerimonia in spiaggia non me la toglie nessuno al rinnovo ;(
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Caltanissetta
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prevale una scelta piuttosto che un'altra sta a significare che probabilmente ti piaceva più quella cosa piuttosto che quell'altra Smiley laugh io mi sono sposata a dicembre ..ero indecisa se aspettare il bel tempo per fare il matrimonio all'americana...ma tanti fattori mi hanno portato a scegliere di sposarmi in quel mese..anche se continuo a dire che il matrimonio all'aperto a me piace non vuol dire che il mio matrimonio non mi è piaciuto..qualunque scelta tu faccia falla con il cuore e segui i tuoi istinti ...vedrai che non ti pentirai di nulla!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, più che organizzatrice nata, sei una che vive di rimpianti! Perdonami se te lo dico, però se hai le idee chiare fin da subito non dovresti avere dei ripensamenti! Ormai quel che è fatto, é fatto! Se hai fatto determinate scelte, si presuppone che in quel momento tu fossi convinta di quello che stavi facendo e delle scelte che stavi prendendo... o no?!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bunny. Sì, anche a me dispiace non aver scelto qualcosa.... o meglio non aver potuto scegliere qualche mese estivo per la data del matrimonio a causa del lavoro del mio fm. Quindi siamo slittati ad ottobre! Ma c'è il lato positivo: senza volerlo, l'unica data disponibile era il 18 ottobre 2017, esattamente 2 anni dopo la proposta di fm Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah sìììììì... sopratutto mi spiace per tutti i fornitori che ho incontrato ed erano simpatici, ma poi non ho scelto... fosse stato per me adesso avrei 5 fotografi 4 videoperatori!!!! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa