Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania

Non voglio il lancio del boquet ?

Vanessa, il 29 Marzo 2015 alle 12:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 93

C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo
C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo

93 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo farò... Sono però indecisa se portare il mio sulla tomba dei miei nonni oppure farlo seccare e metterlo vicino a quello di mia mamma... Dovrò pensarci su

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche sono tutte sposare o quasi..deciderò quel giorno. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò.. mi è sempre piaciuto da invitata così come il lancio della giarrettiera.. che magari comprerò visto cje quella che avrò io è un regalo della mia mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo darò a mia sorella Smiley heart
    • Rispondi
  • Lizzy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Lizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora sì!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lizzy, sì so che tendenzialmente i bouquet sono piuttosto pesanti, ma onestamente non avevo alcuna intenzione di farne uno troppo "importante", non vorrei proprio dovermi portare dietro un bagaglio tutto il giorno! Smiley xd Nella mia testa il bouquet è un mazzolino di fiori, spero di trovare fiorai che mi assecondino (o potrei tagliare senza pietà anche il bouquet! Smiley tongue)

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò ! lo darò ad un amica augurandole di sposarsi presto
    • Rispondi
  • Lizzy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Lizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la pensavo così ma tanti mi hanno detto che il bouquet "originale" è pericoloso perché in genere molto pesante!! Per questo si fa il bouquet da lancio, più piccolo e più leggero.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io volevo farlo, ma poi tutti me lo hanno chiesto e alla fine l'ho fatto! Non credevo ma è stato un momento divertente!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto.complimenti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piacciono molto né lancio del bouquet né tantomeno lancio della giarrettiera... Per il bouquet, però, immagino che le mie amiche se lo aspettino, quindi penso che lo farò giusto "a richiesta" e in ogni caso niente bouquet da lancio, onestamente non mi interessa tenermi un mazzo di fiori che tempo una settimana e dovrò buttarlo! Se lancio, lancerò il mio e amen! Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro che lo farò è un'emozione stupenda prendere il bouquet e io l'ho preso per 3 volte in 1 anno ed ora mi sposo..sono indecisa se farlo con il mio o un bouquet che mi farò fare a posta per il lancio ma a fare si farà! !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo regalerò alla mia cuginetta!come a me è stato regalato da una cugina!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima cosa,io vorrei fare una cosa simile però per la madre del mio ragazzo che non potrà mai essere presente purtroppo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2015 Trieste
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non lo lancerò. Volevo regalarlo a qualcuna ma non vorrei fare differenze tra le amiche che ci saranno al matrimonio. Per me sono tutte speciali. Però, se avessi avuto un'amica prossima al matrimonio l'avrei regalato a lei e in quel caso penso sarebbe stato comprensibile. Quindi, me lo tengo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho proposto, ma le giovani mi sono scoppiate a ridere in faccia o guardato come una vecchia rimbambita Smiley xd

Ho smontato il mazzetto che avevo fatto con le rose di carta avanzate da quelle destinate comunque alle ospiti e ne ho distribuita una a testa.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Firenze
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò....subito dopo la cerimonia io e il mio fm ci dirigeremo al cimitero...lascerò i fiori sulla tomba di mio nonno...un pezzo del mio cuore che purtroppo fisicamente non sarà con noi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo lanceró perchè voglio regalarlo ad una persona speciale, la mia migliore amica, praticamente una sorella! Lo scorso anno ha subito un pericolosissimo intervento al cervello e abbiamo rischiato seriamente di perderla...grazie a Dio sta bene ma purtroppo è ancora sulla sedia a rotelle anche se sta recuperando e ha come obiettivo di camminare x le mie nozze! In ogni caso voglio ringraziarla per la sua amicizia, per essermi vicina nei preparativi nonostante abbia "pensieri" più importanti e voglio augurarle tutte le fortune del mondo per questo le altre se ne faranno una ragione, il bouquet sarà suo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò con un secondo bouquet. Non è obbligatorio,se non vuoi non farlo! Mia suocera dice che devo lanciare il mio...ma il mio lo conservo io!!! Non si tocca!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò "il bouquet bollente", lo trovo una buona alternativa al lancio del bouquet ed è anche motivo per divertirsi un pò, ma lo farò con il bouquet "di scorta" perchè il mio non si tocca!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda anche io ci sto pensando...perché facendo mente locale ci saranno solo quattro ragazze non sposate...boh...ci penserò !!!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo era l unica decisione da prendere visto la situazione!in bocca al lupo per il matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo! Ha ragione fm, perché non vuoi farlo? É uno dei simboli del matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace infatti credo che non lo farò :Smiley heart
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti mio fratello e la ia amica si sono lasciati da due anni e mezzo, si stanno rifacendo una vita e va bene cosi... certo se la situazione e' questa, hai preso la decisione giusta

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente nn lo faró...faró prepararne due uno x me e uno più piccolino per consegnarlo ad una persona a me cara x augurarle un futuro matrimonio anche x lei e il suo fm
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la fioraio me lo regala quello da lancio!^^

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sono lasciati bene e si sono lasciati da pochi mesi e lei si sentirebbe a disagio, ne abbiamo parlato.mi fa molto piacere per te che lei ci sarà!
    • Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perche' "ovviamente"? Io la ex di mio fratello la invitero' perche' abbiamo un bel rapporto, anche se loro due non sono rimasti in ottimi rapporti.. lei e' in contatto con tutta la mia compagnia e non intendo rinunciare a una mia amica... saranno a tavoli diversi, ma la sua presenza mi fara' un gran piacere...

• Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo odio... Non mi diverte, mi sa di patetico... Senza offesa per chi lo fa...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho fatto preparare dalla fiorista un altro bouquet piccolino per il lancio!!
    Non ho intenzione di separarmi dal mio Smiley tongue
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho intenzione di lanciarlo. Anzi, sto pensando di far stabilizzare i fiori per tenerlo un po' più a lungo con me Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa