Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria

Orario trucco

Veronica, il 6 Luglio 2017 alle 13:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Buongiorno ragazze, Volevo un consiglio da chi già si è sposata o da chi si deve sposare come farà con il trucco... premetto che mi sposo alle 17 e i fotografi vengono alle 14 e mi hanno detto che devo essere già preparata e truccata. Parlando con il truccatore ( che si prende 300 € ) mi ha detto che è troppo presto essere truccata prima delle 14 perché il trucco poi mi deve durare tutta la giornata. Scusate ma se uno/a trucca bene, con prodotti buoni, non dura il trucco? Se ne può andare il rossetto...togliersi un po di trucco a causa dei baci... ma non andarsene del tutto! Che ne pensate? A me farebbe piacere essere già preparata alle 14 perché sono una tipa ansiosa,quindi mi toglierei il pensiero...

20 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 6 Luglio 2017 alle 15:40
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 16. Il fotografo e la truccatrice sono arrivati entrambi Alle 14.30 e mi hanno fatto le foto mentre mi truccavano e pettinavano...a noi è piaciuto tutto così!😊
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si lo so che solo un quel caso è gratuita ma per non rischiare se proprio uno che mi piace la faccio. Io avevo trovato una Make up artist molto brava e quindi feci la prova chiaramente a pagamento e se l avessi scelta sarebbe stato l acconto. La prova non mi piacque per niente...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché tre ore prima il fotografo?
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua truccatrice ti ha detto una sciocchezza perdonami ...se usa i prodotti proprio per tali eventi ed evenienze durano anche per due giorni ....... la mia mi ha dato già l'orario ...sposo alle 16,30 e ha detto che sarà da me alle 11 poiché alle 14 ci saranno i fotografi e io dovrò gia essere pronta ....e alle 12,30 verrà il parrucchiere ...ci sono prodotti che non fanno smuovere il trucco neanche di una virgola per molto molto tempo .....
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il trucco della prova (e non avevo neanche il primer) è durato fino al giorno dopo... Mi sono risvegliata perfettamente truccata! È stato un "esperimento" voluto proprio dalla truccatrice per capire quanto tenessero quei prodotti su di me 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è una questione di prodotti... io mi sposavo alle 11 i fotografi 9.30.. ti assicuro arrivano troppo ptresto i tuoi... tu dovresti essere giá pettinata e poi la truccatrice ti deve truccare... così hai le foto del trucco in vestaglia e poi ti infili il vestito e fai finta di allacciare le scarpe che ovviamente sono giá a posto... nn so quanto hi da casa a chiesa.. ma io penso che quando arriveranno avrai ancora la parrucciera... poi trucce ecc come ti ho detto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 17.. Alle14.30 verrà il fotografo.. Alle 10 verrà chi mi trucca e mi farà anche i capelli.. Lei starà con me fino alla mia uscita.. Cosi se deve ritoccare qualcosa lo farà di certo anche se non ce ne.sarà bisogno Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi pare che il fotografo venga un Po troppo presto... Ad esempio io dovevo uscire da casa alle 17, truccatrice e parrucchiere sono venuti alle 12, ma ce la siamo presa con calma, abbiamo pranzato insieme... E hanno truccato e pettinato anche mia mamma mia sorella e mia cugina. Il fotografo alle 3 è andato a casa dallo sposo e alle 4 è venuto da me, ed ero già pronta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica si sta truccato a mezzo giorno per essere pronta per le 14...è l'orario giusto. ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa? Io mi sposo il 22 luglio alle 16.30... Sperando sia caldo! Per prima cosa i miei fotografi verranno a farmi le foto anche mentre mi trucco e abbiamo accordato con lui e la truccatrice e parrucchiera che inizierò a prepararmi alle **** .Non esiste che il trucco non dura se fatto da un professionista e con dei trucchi professionali, poi ci sono fissativi che vanno messi dopo il trucco per fermare il tutto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Casa mia dal Castello dove mi sposo dista più di mezz'ora... quindi due ore prima

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è prestissimo essere pronta alle 14..io mi sposo alla stessa ora ma il fotografo verrà un'ora prima circa ma mi ha detto che dovrò essere in fine ma non pronta..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ancora nessuna. E poi la prova è gratuita quando scegli il truccatore definitivo...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è prestissimo alle 14 pronta per fare le foto due ore e mezza di foto un casa????? Fidati di parrucchiera ed estetista per gli orari

• Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si usano prodotti buoni e se si fa un Buon trucco il problema che possa togliersi non c è! I veri professionisti utilizzano delle fiale proprio per la tenuta del trucco oltre alla qualità del prodotto.
    Non hai fatto prove ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è pure un truccatore conosciuto... trucca le modelle ecc... quindi perché non dovrebbe durare? Mah...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 10,30 e mi hanno truccata alle 6,30 e il trucco è durato, la truccatrice mi ha lasciato il lucidalabbra per la giornata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma tutte quelle che si sposano la mattina (me compresa) hanno l'esigenza che il trucco duri tutta la giornata, per 300 euro non è in grado di fartelo? Cambia và!

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia la stessa cosa alla fine se ti sposavi di mattina e la cerimonia si teneva verso le 11 sempre verso le 7 /8 ti truccava no??
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti se ti fossi sposata di mattina il trucco sarebbe dovuto durare molto di più,quindi il tuo ragionamento fila. forse lo dicono perchè dopo 3 ore sì il trucco c'è ancora ma non è bello e perfetto come appena fatto e arriveresti alla cerimonia che è un po' sbiadito? non sparito, ma non è la stessa cosa ecco... di certo cmq non puoi truccarti mezzora prima di andare in chiesa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa