Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bri86
Sposa Precisa Giugno 2016 Verona

Parrucchieri...fuori di testa!!

Bri86, il 15 Febbraio 2016 alle 10:36 Pubblicato in Moda nozze 0 58

Mi sono informata sul costo di un'acconciatura sposa, chiedendo il prezzo a 3 diversi parrucchieri. Tutti sui 100 euro. Dicono dipenda dal tipo di acconciatura richiesta, se elaborata o meno. Ho chiesto poi il prezzo per una semplice prova... 20 euro...addirittura su capello già lavato da me!!! (di solito 20 euro li richiedono per un'acconciatura generica da cerimonia, comprensiva di lavaggio e piega). Che nervoso...proprio ci marciano su!!!Smiley angry E che mi ritengo fortunata perchè leggendo i vari topic ho visto prezzi ben più alti!! Ora aspetto la settimana prossima per una prima prova. Sono indecisa tra un raccolto molto elaborato (che mi ha rubato il cuore da subito) o in alternativa un semiraccolto più semplice.... a questo punto spero che il raccolto elaborato non mi piaccia!!!!Smiley xd Voi quanto pagherete? qualcuna ha rinunciato ad una super acconciatura e optato per una semplice piega??

58 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Febbraio 2016 alle 14:23
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto cifre sproporzionate ma x fortuna che la parrucchiera in parte a casa con 40 euro mi fa l acconciatura lo pensa anche lei che sia tutto troppo esagerato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata!! Io pagherò 300 € ma posso fare tutte le provo che voglio ed è compreso anche il colore......ed io pago poco qui i prezzi sono ancora più alti...sui 400/500 €
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh capisco io h la mia dove vado sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 520 acconciatura con una prova acconciatura , 2 prove tecniche, acconciatura mamma, trucco, prova trucco ,unghie e trucco mamma..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritieniti fortunata!! Si sentono di quelle cifre in giro... io con 150 euro ho l acconciatura il giorno del matrimonio e due prove
    • Rispondi
  • Bri86
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo no sai... Smiley sad per via di parrucchieri sono un grillo...salto di qua e di là!!! Smiley xd Inoltre per via di pacchetti-capelli compro spesso su groupon.

• Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagheró 300€ trucco e acconciatura compreso di prove
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bri86 ciaoooo scusa ma nn hai una parrucchiera di fiducia dove vai ogni due per tre pure x una semplice piega????
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di avere una zia parrucchiera e perciò ci penserà lei!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata, il parrucchiere è l'unica cosa su cui risparmio dato che me li fa il mio migliore amico Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato a 150 per acconciatura semplice tipo treccia laterale. .gli altri mi chiedevano più di 200 ..mi ritengo fortunata
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 220 euro, incluso acconciatura con una prova, trucco con una prova, piega il giorno prima, manicure e pedicure..dato che non ero mai stata da lei (io vivo in provincia di Milano, lei è a brescia perché mi sposo e mi preparo lì ) ho fatto prima trucco e acconciatura non da sposa per vedere come lavora, e mi ha fatto pagare 40 o 50 euro, non ricordo..in più per mamma e testimoni fa pagare 50 eur a testa per trucco e acconciatura! Però fai conto che in provincia di Milano questi prezzi te li scordi, paghi il doppio...dipende da dove vai!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio la parrucchiera e ti dico i prezzi sono sempre sui 150 solo X acconciatura e prova , e naturalmente i capelli lavati da noi il gg prima X far sì che Nn scivolino troppo! Se poi sei una pers che fa in acconciatura senza esser sposa costa 40 circa lavandoli da noi ovviamente ! Quindi i prezzi che ti hanno chiesto direi sono buoni.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 La Spezia
    Stelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 euro e poche prove Smiley atonished
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 500€ quindi non puoi lamentarti
    • Rispondi
  • Bri86
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalle mie parti il sabato per un parrucchiere è un normalissimo giorno di lavoro, esattamente come per me lo è il lunedì! Inoltre come ho già detto vado io da lui... alle 9 di mattina quindi in normale orario di apertura! Non c'è nulla di straordinario.

L'unica cosa che ho detto è che scoccia pensare che un'acconciatura fatta su di una normale invitata costi 20 mentre la stessa, uguale identica, lieviti di 80 euro alla parola "sposa" ...e penso di non essere la sola a pensarlo. Ovvio che se una inizia ad aggiungerci: la mamma, la sorella, il colore e trattamenti vari... o a chiedere che venire in casa alle 5 del mattino..... il prezzo giustamente lievita. Su questo alzo le mani.

• Rispondi
  • Candida
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si proprio così io ne ho girati diversi e tutti tra i 200/250 Smiley sad

• Rispondi
  • Bri86
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mio caso vado io da lui (alle 9 non all'alba e di sabato, giorno per lui di lavoro) i 100 euri comprendono esclusivamente l'acconciatura perchè al lavaggio e asciugatura ci devo pensare io e le prove sono a parte.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato un pochino distante Smiley cry io sto a Torrice in provincia Frosinone Smiley cry
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere è Nicola rossi Caserta
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pescara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 100€ ci metterei la firma!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che glieli regali quasi .Purtroppo non tengono conto del fatto che dobbiamo svegliarci all Alba ,anche in giorni festivi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che ci mangino su.Punto primo ci sono parrucchieri che vanno a casa delle spose alle sei di mattina ,te lo dico io che sono una truccatrice .Adesso non so tu che lavoro fai ,ma di certo se fai uno straordinario in un giorno non lavorativo credo che te lo paghino di più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi ti è andata bene .. 100 euro... a me ne anno chiesto 400 ... forse un po' troppo esagerato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 20-30 (alla fine me l'ha regalata miamamma,ma quando le avevo chiesto mi aveva detto quel prezzo. ovviamente sono andata io in negozio e capelli lavati da me il giorno prima.prima prova in cui mi ha provato 3 pettinature e'stata quando ero andata per il mio girp di taglio doppie punte annuale. seconda e ultima prova um paio di gg prima, molto rapida, gratis. non so sw poi e ' stato qualcosina in piu' perche' alla fine ha dato una sistemata anche a mio marito e a me ha fatto il trucco (deciso al momento, perfetto) e mi ha passato lo smalto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Agosto 2016 Benevento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ce l avete con noi parrucchieri! io sono parrucchiera in casa e x l acconciatura da sposa prendo 150 compreso di 2 prove , asciugatura della sera prima della sposa e della mamma e acconciatura quel giorno di sposa e mamma! E troppo??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah guarda... quando sentono la parola "matrimonio" vanno tutti fuori di testa... sei stata molto fortunata, credimi.

Io ho trovato anche una che mi ha chiesto 600€ per trucco e parrucco con la prova a 90€ a pagamento!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 300.. comunque, in generale, sono tutti fuori di testa! Quando sentono la parola matrimonio impazziscono!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un ottimo prezzo....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, cmq é una vergogna!!! Non hanno faccia!!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350... Devo aggiungere altro??? No comment... E la sorella di FM 500!!! Quindi sono senza parole...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove abiti che vengo da te..... mi sembra buonissimo. ...con tutto quello che ti fa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione