Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela🌹
Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena

Pioggia, pioggia, pioggia!!!!!!👰🤵

Daniela🌹, il 15 Maggio 2018 alle 14:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 63

Ragazze, continua a piovere.... Tutti i giorni piove e anche molto .... Inizio a preoccuparmi un po' e a dover valutare questa eventualità che, finora, non avevo voluto considerare.... Eppure ora mancano 11 giorni e , a quest'ora, dovremmo essere a bordo piscina a fare l'aperitivo!!!!!😅😅😅mi sa che...
Ragazze, continua a piovere.... Tutti i giorni piove e anche molto .... Inizio a preoccuparmi un po' e a dover valutare questa eventualità che, finora, non avevo voluto considerare.... Eppure ora mancano 11 giorni e , a quest'ora, dovremmo essere a bordo piscina a fare l'aperitivo!!!!!😅😅😅mi sa che mi conviene valutare un piano b!!!! Ce l'avete qualche idea carina per farmi andare bene anche la pioggia( in realtà è un vero diluvio, tutti i giorni a quest'ora e , a volte, riprende verso le 18.30😂😂😂) la location che abbiamo scelto è bellissima ( come tutte!!!!😁😁😁) e ha un gazebo chiuso da vetrate trasparenti, tutto il resto: boschetto, fenicotteri rosa , piscina , giardino è all'aperto ed è la parte più bella ! Al chiuso non c'è granche!!! Consigli e idee? Ovviamente io sono convinta che ci sarà un super sole quel giorno e mi aspetto almeno 26 gradi!!!!😉😅😂😁🙏🙏🙏grazie a chi mi tirerà un po' su.... 😘😘😘😘😘

63 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda grazie a te per la bellissima scoperta! Non la conoscevo fino ad un'ora fa Smiley xd e pensare che è anche vicino!! Ci farò un pensierino visto che ha anche il ristorante, magari per qualche ricorrenza Smiley love e poi ha la spa giusto? Te ci sei già stata?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai anche nei film si dice
    non può piovere per sempre!!!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro!!!!😍😍😍sei dolcissima e carinissima!!!! Grazie!!!!! Mi fa piacere che sei andata a vedere la location per me!!!!! Troppo carina😁😉😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai di balli di gruppo e foto buffe con gli invitati!! Almeno di divertono tutti..perché alla fine nel bosco e nella piscina che si può fare? Smiley laugh

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’ombrello trasparente è molto carino!! Smiley smile dai teniamo le dita incrociate per te! 🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dani è stupenda Smiley love in tutto!!! Io non mi preoccuperei della pioggia, quindi di stare all'interno! è una location da favola secondo me (e non credo qualcuno abbia il coraggio di dire il contrario) quindi davvero, tranquilla! Che lo facciate all'esterno o no, sarà meraviglioso! Ti faccio i miei complimenti, bellissima scelta!

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ale , il posto al chiuso c'è, ma cosa facciamo tante ore al chiuso??? In giardino c'è tanto da fare , c'è il boschetto, i fenicotteri, la piscina😍😍😍
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊grazie cara !!!! 😘😘😘😉
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siii.... Quando abbiamo prenotato la sala, a settembre non pensavamo che a fine maggio ci sarebbe stato diluvio tutti i giorni e addirittura grandine!! Certo, non si può mai dire , mettevo in conto una pioggia primaverile passeggera , a questo non ero preparata 😅e ora chiedo aiuto per un piano b!!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti che ci sarà bel tempo! Ti sono vicina..Cmq per il piano B fatti consegnare dalla location oppure prevedi delle strutture al chiuso ( ci sono anche quelli che le affittano!) Dai dai dai
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro !!!! Grazie mille!!!! Ci sposiamo a Faenza, a Relais Villa abbondanzi, nel cottage delle Sirene!!!!se hai qualche idea le accolgo tutte!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Valentina!!!! Grazie del sostegno😘😘😘😘😘😉😉😉
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniii, ti manca davvero poco ormai Smiley love qual'è la tua location? Forse potrei aiutarti.. Comunque se dici che ha un gazebo con vetrate starei tranquilla, vedrai che la pioggia non vi rovinerà il giorno più bello e sapranno come organizzarsi in location!! Smiley kiss

anche se non devo sposarmi adesso sto odiando tantissimo questo tempo! Non è normale dai, basta, è pure freschino!!

P.s. pregherò per te che ci sia il sole qual giorno Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!!!!! Grazie cara!!!!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sentivo stamattina che solo questa settimana è ancora incerta, già da questo sabato migliorerà !!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai organizzato in piano B, ho capito bene?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serenaaaa mancano ancora 11gg.. ci sarà un sole bellissimo ne sono sicura!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Sono disperata😥
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, posso raccontarti la mia esperienza. Anche io tre anni fa scelsi maggio come mese ideale per celebrare il nostro matrimonuo. la prima settimana fece un caldo afoso le settimane successive invece venne giù il diluvio universale, freddo e nebbia insomma ero caduta nella depressione più assoluta. Invece poi il 30 di maggio fu una giornata stupenda, sole e cielo limpido. Quindi stai serena, purtroppo il tempo è l'unica cosa che non possiamo tenere sotto controllo.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa bagnata, sposa fortunata!!!!!☺️grazieeeeee Arianna!!!!! Ci penserò a organizzare qualcosa di simpatico , spero mi venga l'ispirazione in questi 10 giorni😘😘😘😘l'ombrello l'ho comprato trasparente, più per esorcizzare questa paura della pioggia, ma se servirà, le foto saranno suggestive , giusto??? 🙄🙄🙄grazie cara, sono ancora molto fiduciosa in un bellissimo sole !!!!
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa paura. Tra l'altro noi dobbiamo fare rito civile all'aperto e se piove siamo costretti a farlo nella sala interna. Ho già valutato il piano b (devo solo incontrarmi con la fotografa per decidere dove fare le foto in caso di pioggia). Però ,naturalmente, fino all'ultimo sperero' in una nellissima giornata!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere carino magari preparare degli ombrelli personalizzati, che hai rallegrerebbero un po’ l’evento! Oppure più semplicemente organizzare delle attività da fare all’interno, come una sorta di gara tra gli invitati della sposa e dello sposo. Ad esempio una gara di ballo o di canto, un quiz o cose del genere. A seconda del tipo di decorazioni che avrai puoi pensare a come metterle all’interno, o eventualmente pensare a qualcosa di specifico, ma di questo di sicuro ti saprebbe indicare meglio la fiorista o chi di dovere. Non so, spero di averti un po’ aiutata! So che avere la pioggia il giorno del
    matrimonio non è proprio piacevole, è infatti una delle mie maggiori preoccupazioni, ma la cosa importante è che le persone si divertano e stiano bene, voi sposi specialmente! E poi si sa: sposa bagnata, sposa fortunata!! In bocca al lupo, e vedrai che ancora tutto può cambiare! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche mio FM dice così 😊😊 loro sono molto meno "paranoici" di noi
    • Rispondi
  • Kiasweetkia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Kiasweetkia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm dice che dobbiamo.prendercela come viene che non dobbiamo intossicsrci x il tempo e che noi ci sposeremo lo stesso bhe ha ragione ma se c'è il sole sono piu contenta 😁
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia hai ragione. Io ho un abito enorme con strascicone. Se continua a diluviare assomiglierò a un mocio vileda zozzo 😂😂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco cara , non l'ho voluto scrivere nel topic ma in realtà mi dovrebbe venire anche il ciclo🙊🙊🙊certo che diluvio + ciclo = giornata top🙈🙈🙈non mi resta che riderci su !!!!!😁😁😁
    • Rispondi
  • Kiasweetkia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Kiasweetkia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo sulla stessa barca anche io sposo il 25 maggio e ho l ansia del tempo, il ciclo dovrebbe passarmi in tempo se non ho ritardi da stress
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì d'accordissimo con te!!!! Devo solo trovare un'alternativa visto che passare un'intera giornata in un gazebo non sarà divertentissimo.... Sarà ricordato come il matrimonio più noioso del mondo😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è una preoccupazione..ma può ancora cambiare..la speranza è l ultima a morire
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara, siamo proprio nella stessa situazione perché anche qui grandina e anche a me il ciclo verrà o quel giorno o il giorno prima che è peggio perché il secondo giorno soffro molto... Ma soprattutto mi chiedo come faremo con l'abito???
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi sposo il 25 e sono molto giù perché il ciclo non arriva e se mi viene quel giorno ti giuro non so come fare perché io lo soffro tanto. Inoltre qui in Veneto piove sempre sempre e sempre soprattutto nell'orario in cui usciremmo dalla chiesa, dovremmo fare foto e gli invitati godersi l'aperitivo nella terrazza panoramica della location.
    Qui viene addirittura la grandine.
    Incrociamo le dita 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa