Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si sa ancora ...non so quanto manca ufffff. ...... a voi quanto manca ??? Chi si sposa il 9 e il 17...
Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si sa ancora ...non so quanto manca ufffff. ...... a voi quanto manca ??? Chi si sposa il 9 e il 17 settembre? E il 15 dicembre? ho tre matrimoni in queste date.......
Oh mamma! I miei documenti sia religiosi sia civili ne devono fare 700 di km abbiamo anche in mezzo 5 chiese e risendiamo in due regioni diverse dopo ferragosto mi metto in riga
Noi il 20 settembre mancano 42 giorni l'ansia già si fa sentire
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo approfittato delle ferie per levare di torno la parte burocratica. Come ci ha detto il parroco una volta fatta non avete più pensieri che i documenti arrivino in tempo... I documenti religiosi arrivano da un'altra regione, e lui abita in un altro comune e ci hanno messo una decina di giorni...Solo per fare 40 km!
52 giorni e sono pochissimi secondo me! Sta passando il tempo troppo velocemente e siccome secondo me l'attesa è più un piacere del piacere stesso vorrei continuare a godermi questi preparativi seppur piccoli. Allo stesso tempo però non vedo l'ora di poter dire "mio marito ".
Sposa Saggia
Agosto 2016
Teramo
Gessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a -11 e sono ancora in alto mare aiutoooo!!
Ciao, non ti conviene fissare una data? In particolar modo per la location del ricevimento Comunque a noi mancano 340 giorni circa..ci sposiamo il 15 luglio :-)