Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna82
Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria

Sposarsi di venerdi? !

Anna82, il 2 Maggio 2016 alle 11:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 120

Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto occupato e allora senza pensarci abbiamo optato per il 2 giugno..ma stanno iniziando a farci notare...
Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto occupato e allora senza pensarci abbiamo optato per il 2 giugno..ma stanno iniziando a farci notare che è un Venerdi. .me ne frego?!

120 Risposte

• Ylenia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo già sposati civilmente il 19 settembre 2014 e ora ci sposeremo il 19 agosto 2016 sempre di venerdì...se avesse portato male nn ci sposeremmo x la seconda volta!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio.. La data deve piacere a voi.. Noi ci sposiamo il 10 Giugno k è proprio un venerdì Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi fanno lo sconto perché è un venerdi?
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 giugno di venerdì... Contro ogni scaramanzia!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi farei problemi...anzi il 2 giugno è festa della repubblica...quindi in teoria non è lavorativo...Smiley laugh ...
    • Rispondi
  • Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! avevo bisogno solo di sentirmelo dire! :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la migliore!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò venerdì 7 luglio 2017 più azzardato di così!!!!!!!! Non me ne frega niente io vado x la mia strada
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va la'. Io non avendo trovato sabati liberi mi sposerò di venerdì che tra l altro trovo un giorno favorevole perché a ridosso del week end. Se qualcosa dovesse andar male non sarà di certo legato al giorno. Se fossi superstizioso non potrei sposarmi di venerdì 19 della anno 2017. Non lasciarti condizionare da queste sciocchezze
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Né di Marte né di Venere ci si sposa né si parte" ..sai quante volte son partita di venerdì e non è mai successo niente!! Quindi chissene!! Hai anche più possibilità di trovare location libere secondo me ;P
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi ci sposeremo di venerdì ci fanno lo sconto e per i parenti che vengono da lontano sarà perfetto in più è al pomeriggio quindi chi vorrà potrà lavorare mezza giornata
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo di venerdì, che tra l'altro sarà anche il compleanno di mia mamma. Venerdì è il giorno di Venere, che porta amore e bellezza. Dipende da quale punto di visto lo vedi e da quale tradizione Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo di venerdì,abbiamo risparmiato un po' e non ci interessa di quello che ci dicono gli altri...scegliete il vostro giorno solo per voi,e non fate caso a superstizioni o pareri altrui Smiley shame
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo quest'anno il 3 giugno ed è un venerdi... sinceramente della scaramanzia poco importa a noi!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì!!! Ma chissene frega se è di venerdì, io penso sia un giorno bellissimo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo quest'anno il 3giugno e capita di venerdì, e anche noi l'abbiamo fatto x agevolare gl'invitati che vengono da lontano....e mio nonno ha storto il naso quando ha capito che era di venerdi,ma io non sono superstiziosa quindi non m interessa,tanto se deve andare male succederà lo stesso anche se t sposi un'altro giorno della settimana...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io mi sposo di lunedì...chissene!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa io mi sposo di venerdì 17 Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi Divorziare divorzierai a prescindere dal giorno in cui ti sposi!!! Io mi sposo di venerdì Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di venerdì... L'alternativa era sabato 17
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo venerdì 3 giugno 2016 perchè della scaramanzia non ci importa proprio
    • Rispondi
  • Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto superstiziosa e stando fuori casa da tanti anni sono partita milioni di volte di venere e di marte..ma quando si passa un periodo non molto positivo tutto ti condiziona..ed è quello che sta sucvedendo a meSmiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto siete superstiziosi...io tantissimo! Nè di Venere e nè di Marte Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa