Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna82
Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria

Sposarsi di venerdi? !

Anna82, il 2 Maggio 2016 alle 11:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 120

Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto occupato e allora senza pensarci abbiamo optato per il 2 giugno..ma stanno iniziando a farci notare...
Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto occupato e allora senza pensarci abbiamo optato per il 2 giugno..ma stanno iniziando a farci notare che è un Venerdi. .me ne frego?!

120 Risposte

• Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii bello effettivamente si potrà sempre festeggiare l' anniversario!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo di venerdì pomeriggio il 2 settembre ..per me il venerdì è un bel giorno perchè così ci sono due gg per riprendersi dai fumi dell'alcool che scorrerà alla mia festa di nozzeSmiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fregatene, anche noi ci sposiamo di Venerdi, chi vuole esserci c'è a priori Smiley ring

• Rispondi
  • Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimo grazie!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccerto che te ne devi fregate. ..anche noi ci sposiamo di venerdì Smiley xd
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordati però che alcuni esercizi sono chiusi, ad esempio la mia estetista il 2 giugno non sarebbe disponibile. A noi non hanno proposto sconti anche perchè è comunque un festivo.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene!! Un giorno vale l'altro..deve piacere a voi la data..poi chi vuol venire viene lo stesso..nel caso contrario vuol dire che non ci tenevano tanto a partecipare..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah fantastica!!!! Concordo..io non credo assolutamente a tutte queste superstizioni..fregatene e scegliete il giorno che più vi piace e vi fa comodo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdi..quando me lo fanno notare rispondo che tutte le coppie che conosco e che si sono lasciate si erano sposate di sabato o domenicaXD .cmq io non sono per nulla superstiziosa.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Anche io un me setto fa ho posto la stessa questione sul forum, ma molte ragazze mi hanno aiutata a capire che se dovessimo dar retta a tutte le superstizioni sul matrimonio non ce la caveremo più e che proprio il sabato è considerato un giorno nefasto sotto alcuni punti di vista... Poi ti dirò io e il mio fm lavoriamo a turni quindi il we per I nostri colleghi è più difficile prendere il gg... Poi gli amici impiegati figurati se non vedono l'ora di prendersi il gg libero... In ultimo ma non ultimo, anche se per molte ragazze non è stato così, noi risparmiamo un po' su location e menù!!!!!! Quindi facendo tutti questi pensieri ad oggi siamo più che felici di festeggiare il nostro matrimonio venerdì 8 settembre 2017!!!! Spero di esserti stata di aiuto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdí e a quanto pare una settimana prima di te Smiley smile non sono per niente superstiziosa e per quanto riguarda gli invitati verranno avvisati con abbastanza anticipo in modo da poter gestire il loro lavoro, in piú diversi di loro non lavorano il sabato quindi potranno riposarsi il giorno dopo quindi alla fine non preoccuparti e vai tranquilla soprattutto perchè il tuo è anche un giorno festivo..godetevelo e auguri Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì. .. non potevo aspettare un altro anno solo x avere il sabato... tenevamo alla data si ma non così tanto da aspettare ancora
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo di venerdì e all'inizio ero titubante.. Verranno tutti? Sto sbagliando? Alla fine ci abbiamo pensato, speriamo che con il dovuto anticipo i vari datori di lavoro non facciano storie. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non lo trovo tanto agevole per gli invitati.. Sono costretti a prendersi ferie quando magari, giustamente, preferirebbero tenersi un giorno in più "buono" per altro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di venerdì! No problem! Anzi!! Per di più il 2 giugno è pure festa...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi celebreremo le nozze di venerdì e la cosa sembra preoccupare solo alcuni invitati superstiziosi Smiley xd
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 giugno 2017!Smiley heart all'inizio non l'avevamo nemmeno tenuta in considerazione come data, poi dovevamo trovare un compromesso con il ristorante e abbiamo detto "perché no?"...i nostri amici e familiari sono felicissimi della data perché poi c'è tutto il week end per riprendersi! Smiley winking ....e soprattutto ogni anno sarà festivo e potremo festeggiare sempre!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente chiedere non costa nulla anzi io lo farei sicuramente
    • Rispondi
  • Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ovunque siamo andati era libero il 2 giugno ma nessuno ci ha proposto uno sconto.a visto che devo ancora confermare onestamente potrebbe essere un buon motivo per contrattare..per carità non certo per rismarmiare chissà quanto però se si può perché no?! almeno secondo me..
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo sposati venerdì 15 aprile 2016 e siamo felicissimi!

Non badare alle superstizioni, ma solo alla data che vi piace!

Noi abbiamo scelto quel giorno perchè era il giorno del nostro 4 anniversario!

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fregatene Smiley xd noi ci sposiamo venerdì 24 giugno Smiley smile mancano 52 gg ed era il giorno più comido per chi si sposta dopo il sabato e lo abbiamo sceltoSmiley sexy
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank noi avevamo pensato a quel giorno per il ponte siccome abbiamo amici e parenti che verrebbero da fuori... come è capitato a te era tt occupato e per non sposarmi di venerdì abbiamo cambiato data e periodo... 29 aprile 2017 sempre con un bel ponte... Smiley sexy purtroppo nella mia testa c'è stampata la frase di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte.. x i viaggi non ci faccio caso però per il mio matrimonio preferisco evitare se possibile infatti abbiamo evitato ahaha
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico in quasi tutte le location dove sono stata mi hanno proposto degli sconti chi più chi meno poi è stata una scelta di cuore anke se spenderemo un pelino di più rispetto ad altre
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che il 2 giugno é festa, per cui è come se fosse un sabato o una domenica! Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giugno 2017 Smiley heartVenerdìLa mia data di matrimonio :Smiley heartGiorno migliore non potevamo scegliere!!!!! Smiley xd Fregatene di ciò che dicono... tanto qualsiasi cosa fai si lamentano comunque!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò di venerdì e l abbiamo scelto apposta perché adoriamo questo giornoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci spostiamo di venerdì....alla faccia delle superstizioni
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei sposata anche di venerdì 17 novembre alle 17 Smiley xd ahahah figurati che problema è il venerdì!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No problem! Noi venerdì 1 Luglio.. È una data importante, chi se ne importa che giorno della settimana è!
    • Rispondi
  • Anna82
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ummmm molto interessante! mi hai dato una buona idea!
    • Rispondi
  • Silvia e Luca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Silvia e Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo di Venerdi... e ce ne siamo fregati di quello che dicono e pensano!! Per noi è un giorno fantastico Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto il 20% di sconto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa