Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna82
Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria

Sposarsi di venerdi? !

Anna82, il 2 Maggio 2016 alle 11:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 120

Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto occupato e allora senza pensarci abbiamo optato per il 2 giugno..ma stanno iniziando a farci notare...
Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto occupato e allora senza pensarci abbiamo optato per il 2 giugno..ma stanno iniziando a farci notare che è un Venerdi. .me ne frego?!

120 Risposte

• Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo Venerdì 19 agosto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di venerdì, il 24 giugno! Avendo ospiti lontani é un modo per passare un giorno in più insieme a loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 24 giugno...venerdì....ultimi 3 matrimoni a cui ho partecipato ....venerdì!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di venerdì!!!!!
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposò di mercoledì mio padre diceva di no che è un giorno di settima ma a me non mi importa nulla
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiiiii di venerdì .......13 .ho detto tutto
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di mercoledì perché era la data più comoda, non avrei avuto problemi a sposarmi di venerdì, comunque!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto le pubblicazioni di martedì, ci sposiamo di venerdì e partiamo per il viaggio di nozze martedì...

Direi che siamo l'emblema del "chissene dei proverbi"!!

Inizialmente avevamo scelto il 3 settembre che è sabato, ma il Comune non sposa di sabato (che follia!). Per cui abbiamo anticipato di un giorno ed è venerdì.

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo venerdì 26 agosto! Non credere a dicerie stupide ormai i matrimoni si fanno dal lunedì alla domenica! Se ti sposi in chiesa dovresti saperlo!
    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma vaa!! Anche io mi sposo un venerdì, è solo un giorno come un altro… In Italia si dice che porta sfortuna ma sappi che in altre culture il venerdì è sacro Smiley laugh e il giorno più fortunato perché tutte le porte del paradiso sono aperte. Quindi non ti fare influenzare, la fortuna non dipende del giorno ma del comportamento. Arriva al tuo grande giorno con positività.

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Smiley winking quindi io non mi farei molti problemi... In ogni caso AUGURI! Smiley flower
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì altamente io mo sposo di martedì e parto x il viaggio di nozze il venerdì prp x sfatare il detto di Venere e di Marte non si sposa e non si parte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 giugno ,tra 31gg,ed è venerdì,se sei credente non bisogna fermarsi a queste cretinate
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi in chiesa non perderti dietro a queste cose!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh eccomi: venerdì primo luglio... nell` anno bisestile... ho visto il suo abito e lui ha visto (e aiutato a scegliere) il mio... sto sfidando l superstizione!!! ahahhaha
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow 7/7/2017 grandissima... cmq anna fregatene sono tutte cavolate le superstizioni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene! Tanto un giorno che vada bene a tutti non lo trovi! Io mi sono sposata di venerdì (1 aprile scorso) ed era un giorno lavorativo! Chi ha avuto piacere di stare con noi non ha avuto problemi...nemmeno i parenti arrivati in Sardegna dal Veneto! Adoro i miei cugini Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ed il mio fm ci sposeremo venerdì 7 luglio 2017!! Non pensare alle superstizioni Smiley sexy Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ad ascoltare le superstizioni....io sposa di maggio.. "tornerò presto a casa con i miei" hahahahah
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data deve piacere a te pensa che noi volevamo sposarci il 17.09.17 ma cade di domenica e il prete non sposa perciò abbiamo optato ad un'altra data a noi cara 8.09.2017 di venerdì e siamo ben felici! Chi vorrà esserci verrà
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo venerdì 6 maggio.......chisseneeeeeee
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposo di venerdi ma di giovedi precisamente il 1 giugno 2017!Lascia stare le superstizioni..ormai ho imparato che se le cose devono accadere accadono comunque...perciò sposati e goditi quel giorno più che puoi! Le persone se ci vorranno essere ci saranno indipendentemente dal giorno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 16 giugno!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, superstizioni a parte, riconosco che è un po' problematico sposarsi (per gli invitati) nei giorni infrasettimanali... Io lavoro su turni quindi da invitata non ci sarebbero problemi. Il mio fm per esempio avrebbe problemi ad andare ad un matrimonio in settimana ma sono dell'idea che se realmente ti frega chiedi le ferie mesi e mesi prima e fai di tutto per esserci.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì che te ne importa!! Va benissimo dato che è anche un giorno festivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente fregatene!!! Tutte dicerie!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi venerdì 23 settembre 2016 Non sono superstiziosa... ma qualcuno me lo fa notare.... ahahaahah li blocco subito!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ovvio. Le superstizioni sono legate al passato, per interpretare il mondo ... Ma oggi il mondo lo interpreta benissimo la scienza e.... Un giorno vale l'altro! Chi vorrà verrà!Noi ci sposiamo il 4/06/16 che rovina il ponte un pó a tutti... Rovina anche il cmpleanno di una cuginetta che deve anticipare altrimenti poi noi siamo in luna di miele....ma è la "nostra" data!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Anna82
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Anna82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii !!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 15 luglio !! Presente sinceramente apparte che ci tenevo alla data poi la location ci fa uno sconto io non ci ho pensato due volte e tutti amici e parenti son rimasti contentissimi i più giovani con" mi faccio un bel week end lungo che è pure estate "ci hanno tolto da ogni problema e nessuno si è lamentato per il lavoro inoltre sposandomi di pomeriggio chi vuole la mattina può pure lavorare . Nessun problema per noi poi tutti si sposano di sabato vuoi mettere le facce quando dici mi sposo di venerdì Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii dai che ti importa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa