Ciao ragazze...che dire,il morale a terra proprio.
a febbraio io e il mio fm siamo partiti dalla nostra terra la sardegna per andare in lombardia x lavoro....successivamente ci è stato offerto di entrare in società con 2 amici (se cosi si possono chiamare;da notare che una doveva pure essere la mia testimone ) x aprire un negozio.nonostante le scarse finanze da parte nostra si apre ugualmente.morale della favola che questi dopo un mese da che abbiamo aperto con motivazioni futili che non sto qua a raccontarvi ci cacciano...noi oltre a ritrovarci senza un soldo abbiamo dovuto chiedere dei soldi x poterci togliere dalla società e liquidare loro.a causa loro poi non bastando ci hanno messo contro mio fratello e la sua compagna che tra l'altro era una mia cara amica ma che ahime si è rivelata una serpe.ovviamente loro non verranno al matrimonio.ora ci ritroviamo senza lavoro entrambi,quindi senza entrate....ad un mese dal matrimonio dobbiamo comprare ancora le bomboniere x testimoni e genitori...e saldare fotografo wedding trucco...pensate come sto