Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2013 Latina

Trucco e colore di capelli!! hot!

Federica, il 31 Agosto 2013 alle 18:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 81

Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto colori particolari e acconciature stravaganti quindi voglio essere me stessa anche il giorno del...

Ecco qui la mia prova finale per il trucco Smiley smile

i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete!

Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!!

ho sempre avuto colori particolari e acconciature stravaganti quindi voglio essere me stessa anche il giorno del mio matrimonio!!!

io e il mio futuro marito

prova trucco

colore

eccomi!!

avanti con i commenti, sono pronta a tutto Smiley smile

so già che non è una cosa "normale" ma nella mia vita non sono mai stata normale quindi perchè esserlo il giorno del mio matrimonio? Smiley smile

81 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i commenti e per i consigli!!

siete fantastiche!!

Parlerò alla mia truccatrice del ritocco che mi hai suggerito Smiley smile grazie!!!

il trucco è color champagne!

• Rispondi
  • Lara D.
    Super Sposa Settembre 2012 Padova
    Lara D. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, mi unisco al coro: sei stupenda!! Quel tocco di rosso ti sta benissimo e non lo trovo affatto esagerato, anzi è moderno e frizzante eppure retrò al tempo stesso! Il trucco in effetti vagamente rimanda a quello tipico delle orientali e anche questo mi piace e trovo si armonizzi col tema del matrimonio pur non snaturando i tuoi tratti e neanche forzando troppo quelli che sono i canoni estetici "nostri"!! Poi, non so come sei senza trucco, ma così sei veramente bella (e anche la foto col futuro maritino è bellissima, io la userei in qualche modo per il matrimonio!).

Un solo consiglio sul trucco (da non truccatrice, ma da appassionata quindi prendilo con le dovute cautele): se noti, dalle ultime due foto che hai postato e che hai ritoccato con un effetto, il tuo occhio risulta perfettamente delineato sulla parte superiore mentre nella parte inferiore no. Questo potrebbe causare un effetto strano sulle foto del matrimonio, soprattutto quelle che ti riprendono non in primo piano ma da distanza di un metro o più. Io fossi in te proverei a segnare leggermente l'angolo inferiore esterno dell'occhio fino al centro (o, meglio, fermandoti poco prima del centro) con un ombretto nero, vicino alle ciglia. Non userei la matita se ti piace questo effetto "evanescente", ma appunto un ombreggiatura vicino all'attaccatura delle ciglia sulla palpebra inferiore. Forse lo hai già fatto, dalle foto non capisco bene, nel caso io proverei a sottolinearlo di più. Per lo stesso motivo prova a delineare (sta volta con una matita waterproof nera) l'angolo interno dell'occhio passando la matita nera sulla rima superiore dall'angolo interno fino al centro.

Dato che non so se mi sono spiegata ho provato a fare un ritocchino alla tua foto:

per Federica

Questa la visione di insieme col ritocchino-prima del ritocchino! Smiley winking

per Federica

Che dici?

Altro appunto trucco che ho notato ora sulla prima foto: ma hai messo un ombretto oro? Non riesco bene a vedere! In tema di prove potresti provare a sostituirlo con un'illuminante effetto bagnato o perlescente bianco o tinta nude...sempre per essere in tema coi colori del matrimonio!!

Troppe cose? Smiley ups

Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo in pieno il trucco e I capelli. Adoro il tuo rosetto. Anche il mio sarà cosi! Mia mamma dice che è inadatto ad una sposa ma io lo indossero ugualmente! L importante è sentirsi a proprio agio e saperlo portare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!!!! Io ad asempio stò malissimo con quel colore sulle labbra, ma tu sei bellissima.. mi piace sia la pettinatura sia il trucco! L'hai detto tu:"voglio essere me stessa" quindi approvato!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io non mi sono scandalizzata Smiley winking Il rossetto rosso è il classico, sta bene sempre (tranne a me Smiley sad ), il trucco agli occhi non è pesante e i capelli... Che hanno di strano? Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei volgare x nulla a me piaci sai? da donna dico che stai molto bene! molto anni50 il trucco e i capelli sn molto alla moda! devi avere una personalitá frizzante e il tuo look ti rispecchia conplimenti!!'n

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima e solarissima con qst capelli il trucco e' favoloso anni 50 .....stai benissimo!!!

• Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Io non lo trovo "anormale", lo trovo brillante! E poi perché stravolgersi il giorno del matrimonio se di solito sei "particolare"????
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei bellissima!!! io aodoro i capelli rossi..e anche il tuo trucco un pò da pin up anni 50! ottima scelta, x me stai davvero benone!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai benissimo cara!!!io adoro il rossetto rosso!!Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze.. mi fate.. ARROSSIRE!!

ahahahahahah

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo i make up marcati e il tuo lo trovo molto bello e il colore dei capelli ti sta da Dio!! Quindi promossa assolutamente!Smiley laugh

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va...quali commenti negativi...sei stupendaaaaaaaaaaaaa:Smiley heart

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stai benissimo! Poi comunque sono capelli rossi, non verdi, non ci vedo niente di così tanto sconvolgente, tranquilla che sei bellissima!Smiley winking

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace un sacco il colore dei capelli e trovo che ti stia benissimo! Anche io sono perl l'essere se stessi il giorno del matrimonio, assolutamente!! Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa che mi piace è che i colori del matrimonio saranno bianco - rosso e nero Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che se sei te stessa, sei perfetta! E poi a me piaci! Baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa