Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Giugno 2019 Udine

Viaggio di nozze con figli

Irene, il 4 Maggio 2018 alle 21:57 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Che ne pensate di un viaggio di nozze con un figlio piccolo.... Non si potrà mica lasciarlo a casa.....

21 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 5 Maggio 2018 alle 07:03
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente avevamo prenotato solo per noi 2 la crociera dei fiordi norvegesi.ma poi cj siamo resi conto che 15 giorni senza il nostro dolce diavoletto non ce l avremmo fatta.quindj all ultimo aggiunto anche il nostro piccolo di 3 anni. Abbiamo annullato tutte le escursioni perche troppo avventuriere e infattibili con lui e le decideremo a bordo le piu idonee
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo con la nostra bimba.. abbiamo aptato per la crociera..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il viaggio in 3!!!nostra figlia di 6 anni e mezzo verrà con noi!andremo in crociera ai Caraibi e abbiamo già fatto in passato una crociera nel mediterraneo quando la nostra piccola aveva 8 mesi!tutto era andato alla perfezione e sono sicura sarà ancora meglio stavolta!perche poi privarla di una cosa così bella proprio ora che lo ricorderebbe per sempre!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliendo la giusta meta da fare, ovvio!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio avrà 18 mesi quando andremo in viaggio di nozze e andremo tutti e 3 in Sardegna!Non ci penso minimamente di lasciarlo a casa!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio avrà due anni e un mese quando ci sposeremo e andremo tutti insieme in crociera!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio avrà 2 anni e 9 mesi quando mi sposerò e qualsiasi viaggio decideremo di fare lui verrà con noi!!!! Oramai noi tre siamo una cosa sola
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente una bellissima esperienza da condividere...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Fermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in crociera con la nostra bimba che compierà 3 anni il giorno del matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il viaggio con il nostro bimbo che nascerà a luglio. Sinceramente io non l'ho mai visto come un ostacolo,a differenza di chi mi dice che mi posso scordare di viaggiare. Anzi non vedo l'ora di essere noi 3 a esplorare il mondo Smiley laugh
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio nn fare progetti....io me lo ripeto sempre e puntualmente viaggio e viaggio con la testa ma x un figlio meglio nn fantasticare che poi uno ci resta male...prendi le cose come vengono e quando si presenta la situazione deciderete cmq una cosa.soft tipo villaggio Italia o mete.vicine o.meglio ancora una crociera...in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la stessa cosa . Mi sposo a luglio e partiremo tutti e tre a dicembre quando Sofia avrà 4 anni e mezzo. Andiamo alle Maldive...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi spiego bene..... Ho il brutto vizio di fasciarti la testa prima di averla rotta..... Non ho ancora un figlio.... Ma questo mese lo abbiamo cercato ardentemente..... E ieri il mio fidanzato mi fa, facendo due calcoli che dovessi essere incinta sarebbe meglio non fare il viaggio di nozze con un bimbo così piccolo ( facendo i calcoli 7mesi) ma io sono sicura che se non lo facciamo ora non lo faremo mai più sia per questione economica che per mancanza di ferie coincidenti
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio farlo con un bimbo piccolo che rimandare che poi magari tra una cosa e l’altra magari non si fa più...magari scegli un luogo più vicino o qualcosa in un villaggio o in crociera che magari riesci a gestire meglio il tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene a partire lo stesso!!! 😉
    visto che vi sposate a settembre cosa dici di Canarie o Baleari? Non so il budget che avete a disposizione, ma secondo me sono delle belle metr, calcolando anche il piccolo! 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia non è più piccolissima l'anno prossimo avrà quasi 6 anni (😣di già?!😅) ma comunque lei verrà con noi mi dispiacerebbe lasciarla a casa... magari dipende da quanto ha il bambino e il luogo del viaggio di nozze
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma fm ha sempre troppe ferie arretrate, quindi non sarà un problema. Farà cmq il congedo matrimoniale 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimandiamo.... le nostre bimbe attualmente hanno una 3 anni e l’altra 8 mesi. Ci proveremo a fine anno ma credo di portarle!!!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo con nostra figlia di 2 anni
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi non c'è il risciò di non farlo mai più? E poi non avrai più il congedo matrimoniale?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimanderemo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa