Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Avete mai rinunciato ad un vostro sogno???

Alessandra, il 5 Dicembre 2013 alle 11:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24

ciao ragazze!

oggi mi sono svegliata un pò malinconica.

Penso al fatto che abbia dovuto riporre il mio sogno nel cassetto!!

Vi spiego ,sono una mosaicista e restauratrice musiva purtroppo non ho potuto fare della mia qualifica il mio lavoro,nonostante fosse tutto quello che desideravo! la realtà della vita è ben diversa da quella che ci si immagina...

e voi? avete un sogno nel cassetto alla quale avete dovuto rinunciare anche per causa di forza maggiore???

sogni nel cassetto

24 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Gennaio 2014 alle 11:40
  • C
    Super Sposa Giugno 2014 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ballavo,o meglio mi sono diplomata in danza,il mio sogno non era di diventare una ballerina,sono ababstanza obiettiva da sapere che ci vogliono delle doti fisiche non indifferenti e se nn nasci con esse per quanta grinta e tecnica tu possa acquisire è difficile rientrare nella categoria.Cmq il mio sogno era insegnare e ci stavo riuscendo,avevo ingranato non prendevo quanto un'impiegata ma mi andava bene,poi in quel caso hai il vantaggio di poterti spostare in piu scuoel o palestre ad insegnare ed era quello che volevo,ma poi il mio lui rientra in uan graduatoria per un posto di lavoro che purtroppo è a 700 km da casa,lui accetta e dopo un'anno l'ho raggiunto.Ho riprovato a ingranare anche nella nuova città ma è stata dura,pagamenti piu bassi,pochi allievi e la prospettiva di un lavoro fisso mi ha portato a rinunciare a tutto x un qualcosa di sicuro e di certo....ancora ci penso e ci sto male,ma se nn avessi accettato oggi nn starei a fare i prepartivi x il giorno piu bello.

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·