Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo

Avete mai tradito il vostro futuro fm?

Piera, il 10 Gennaio 2014 alle 19:49

Pubblicato in Prima delle nozze 185

anche un solo bacio...sfogatevi

anche un solo bacio...sfogatevi

185 Risposte

  • S
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo... ma nell'arco di una storia.... magari lunga.... ci può anche stare.... nel senso... non sarebbe poi così strano. L'amore si costruisce e si prova col fuoco a volte...

    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo mai x ke fino d'ora nn ho mai trovato nessuno ke mi potrebbe attrarre quanto sono attratta da mio fm... Lui è meraviglioso me rende donna più felice del mondo è migliore uomo del mondo x me e io ogni gg sono sempre più innamorata di lui ... Quindi con un uomo a canto nn poi pensare ad altri ...
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella realtà mai ma in sogno.... hai voglia.... si desidera sempre quello che non si ha. Ciò che conta è attaccare il cervello ma soprattutto non permettere che si creino situazioni pericolose.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo avessi tradito...penso che non sarei mai arrivata a dire...si sposiamoci! Quindi no mai tradito!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Jelena!! se sei innamorata, perché cercare altro?

    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn siamo sante siamo donne innamorate tutto qui
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai...il mio ex si ma già eravamo alla frutta da un po solo che lui nn si voleva rassegnare...ma poi ho deciso che quella vita nn è il tipo di vita che voglio e quindi stop
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutte santarelline xD

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in 13 anni non l ho neanche mai pensato, tante volte litighiamo anche fortemente ma non lo farei perche' sono dell idea che se non stassi piu' bene con lui lo lascerei e basta.
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no,mai!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai, ho tradito il mio ex prima di lui ma per me era finita e non riuscivo a chiudere la storia, con tutto che non lo amavo più ho sofferto tantissimo, e' veramente brutto convivere con il senso di colpa infatti poi la storia e' finita.. Non dico che tra me e fm sia un rapporto idilliaco anzi discutiamo spesso a volte lo ucciderei in 5 anni di convivenza abbiamo urlato qualche volta ma siamo completamente diversi e e' normale ! Non tradirei mai il padre dei miei figli tradirei l'intera famiglia ...
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d accordo!!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai tradito ancora, speriamo che non mi avcada mai! E sai perché? Lui mi dà tutto quello di cui ho bisogno, non mi serve cercarlo in altri. Tra l'altro, non credo che riuscirei a tradire senza farmi capire.
    Sono dell'idea che nel momento che cerchi altrove, non ci sia più nulla con la persona che hai sposato, quindi non ha senso tradire, bosogna lasciarsi e basta, se le condizioni lo permettono.
    Credo che ci voglia molto più coraggio ad andarsene che a restare a volte. Ma bisogna essere sinceri fino all'ultimo coi propri sentimenti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooo.....sono 12 anni che stiamo insieme, anche se a volte avrei voluto strozzarlo, mollarlo, tritarlo o altroXD ...è una persona che non potrei mai tradire, anche perchè a parte il discorso fisico...c'è tutto il discorso morale e sentimentale, una cosa che non potrei mai fare a luiSmiley heart , poi ogni tanto sogno qualche bell'uomo ma vabbè...Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa , ma pensi che ioabbia puntato il dito contro ?

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa tanto tristezza chi giudica e punto il dito. Perché perdonare è il più bell'atto d' amore .
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo!!!! E non ci penso proprio!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vogliono tanta forza e tanto coraggio, per non gettare via tutto, forse anche un po' di indulgenza verso se stessi, se puoi concedertene un pochino. Hai ragione, mai dire mai, perche' nella vita non si puo' mai sapere, davvero..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No! non mi viene nemmeno in mente, nemmeno incontrassi l'uomo + bello ed attraente del mondo, eppure so di una "ragazza" che prima di sposarsi ha tradito il suo attuale marito e fm all'epoca non una volta ma 2 e con la stessa persona; mi fa senso pensare che esistano donne cosi'!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No lo so, te l'ho chiesto perchè la piccola discussione avuta con Michela mi ha fatto fermare un attimo a pensare...perchè magari io volevo dire una cosa ma non sempre con le parole si riesce ad esprimere proprio quello che si vuole...magari dal di fuori nelle mie risposte date a te stamattina non sono riuscita ad esprimere quello che volevo e poteva sembrare un giudicarti...solo questo...

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa i miei interventi sono per tutte. Per coloro che pensano di aver capito tutto della vita e di aver in mano la ragione. Mi son sentita di dire e continuo a dirw la mia su una cosa che purtroppo capita a tanti . Ma i giudizi affrettati sugli sbagli delle persone purtroppo fanno parte di questa società.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cristina scusami ma stamattina ti sei sentita ferita in qualche modo dalle mie parole?te lo chiedo perchè non vorrei che le mie parole siano state magari troppo dure stamattina...magari mi sono espressa male...non so dimmi tu, perchè ti assicuro che non era mia intenzione

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ragazze ragazze non discutete. Sono felice per coloro che hanno rapporti idilliaci e rose e fiori con i loro fm. E dal cuore auguro a tutte coloro che non perdonerebbero di non ritrovarsi nella condizione di doverlo fare. Detto questo io ho la estrema fortuna , anche se tramite un grosso errore, di aver capito l'immenso amore che proviamo l'un per l'altro, di aber testato con mano il suo enorme cuore per me e da parte mia la pazienza di aspettare il suo perdono . Passo dopo passo abbiamo ripreso in mano la nostra storia ed i nostri cuori più forti ed uniti che mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no e nn ci penso minimamente... lo amo troppo follemente!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora...innanzitutto penso di non aver ferito nessuno con le mie parole...poi non so se Cristina possa essersi sentita offesa ma il nostro discorso di stamattina penso che sia stato solo un pacifico scambio di esperienze in cui io più volte ho sottolineato di non voler giudicare assolutamente nessuno...riguardo alla tua battuta io non mi sono sentita assolutamente colpita...ho detto che mi faceva sorridere perchè mentre dicevi di non giudicare tu stessa emettevi un giudizio...e mi fa anche sorridere il tuo discorso sul libero arbitrio...non mi sembra di aver limitato il libero arbitrio di nessuno con le mie parole...quindi non capisco bene il senso di questa tua accusa...mi ha preso un pò alla sprovvista sinceramente questo tuo commento...anche quando metti in dubbio la mia fede...io ho solo espresso un'opinione...il tuo riferimento finale ai programmi di barbara d'urso poi...sarà che non li ho mai visti i suoi programmi...comunque il mio con cristina stamattina è stato solo un confrontarci a parer mio...nulla di pruriginoso come dici tu...

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, carissime
    il topic era stato aperto con una domanda precisa:

    -----------------------------------------------

    Avete mai tradito il vostro futuro fm?

    Inviato da Piera il 10 Gennaio 2014 alle 19:49

    anche un solo bacio...sfogatevi

    ---------------------------------------------

    Un conto è affrontare un tema per ragionarci su, un conto è una domanda così personale, alla quale vedo risposte che riguardano episodi legati a persone del proprio passato, peraltro magari nemmeno candidate ad essere "fm".

    Comunque sia, il topic è sempre a disposizione :-)

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sarò poco sensibile ma di certo tu, che ti predichi religiosa, avrai avuto un catechista con qualche lacuna sul concetto di libero arbitrio!se possiamo scegliere tra tradire o non tradire, si può anche scegliere se perdonare o no!fermo restando che se ti senti toccata dal mio Madre Teresa di Calcutta che non era riferito a tutte coloro che hanno scritto mi dispiace, se rileggi ciò che ho scritto capirai che la mia battuta non voleva essere offensiva ma, proprio perché penso di avere un minimo di sensibilità, mi dispiaceva vedere Cristiana ferita dagli sproloqui buttati a caso da certi utenti che non considerano il fatto che qua ci sono tante donne con esperienze diverse! Penso eh bisognerebbe contare fino a dieci prima di scrivere qualsiasi cosa, perché si può ferire!io non ho avuto caso di tradimento in famiglia ma il commento sulla sensibilità potevi evitarlo, detto questo, questo topic non serve a confrontarsi, è solo pruriginoso come i programmi di barbara d'urso
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace contraddirti ma purtroppo al giorno d'oggi il tradimento è all'ordine del giorno...di conseguenza penso sia fondamentale confrontarci anche su questo argomento...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok scusami... pensavo che l'ipocrisia borghese fosse riferito a me perchè sono molto poco tollerante al tradimento

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Efigenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No comment.

    Mi limito a farti notare che è uno dei pochi topic ad avere pagine e pagine di commenti in meno di venti giorni.

    comunque sei libera di non leggere se i nostri interventi urtano la tua sensibilità.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Efigenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione