Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo

Avete mai tradito il vostro futuro fm?

Piera, il 10 Gennaio 2014 alle 19:49

Pubblicato in Prima delle nozze 185

anche un solo bacio...sfogatevi

anche un solo bacio...sfogatevi

185 Risposte

  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli errori vanno puniti e non c'è peggior punizione che continuare ad andare avanti consapevole di avere accanto la persona giusta e il dolore di avergli provocato tanta sofferenza un tempo. Ogni giorno, ogni istante della mia vita cerco da anni di rimediare . Di dimostrare a lui ed a me stessa che sono una persona migliore e quella che lui si merita. Abbiamo avuto il coraggio e la forza di andare avanti e non è stato semplice. Abbiamo lottato credendoci comunque ad un nostro futuro ed il prossimo anno ci sposeremo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tutte le Madre Teresa di Calcutta che hanno scritto nel topic provano amore, ma non sanno perdonarlo se sbaglia. Io non ho mai tradito quindi non so cosa si prova ma credo che l'atto di amore più grande che si possa fare è perdonare e cercare di impegnarsi per andare avanti dove si può, se non ci si riesce è per la stesso motivo per cui si tradisce, cioè perché qualcosa nella coppia non funzionava!sinceramente ti ammiro perché hai il coraggio di affrontare il dolore di aver ferito la persone che ami e ammiro la persona che ti è accanto perché ti ama profondamente e lo ha dimostrato!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tiziana.
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torno a ripetere. Vi chiedo di non criticare o giudicare chi in passato ha sbagliato perché credetimi che già ci sentiamo delle merde . Non c'è bisogno di avere anche il vostro disprezzo o giudizio. Rispetto. Grazie
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in passato a qualche ex ho tradito , so d aver sbagliato perché potevo benissimo troncare ma alla fine se lo erano meritati...! Ora sto con il mio fm dove mi completa , non sento assolutamente il bisogno d tradire o d cambiare persona ..perche primo non se lo merita dato la mancanza della madre e quindi una figura femminile ,poi x 8anni aveva avuto una tipa che tutti i parenti odiavano perché non lo rendeva felice ! E poi è un ragazzo che anche quando ho i periodi di nervosismo ( causa ovarie girate ) e capita d essere scorbutica mi ama sempre e kmq !!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quotoooooooo!! Comune mortali !! Io non l ho. Mai tradito ma questo non vuol dire ke nulla! Rispetto x gli altri e impariamo ad ascoltare senza giudicare... vivere determinate circostanze e' differente in tutti I sensi dall' ipotizzare o immaginare ...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no.... Assolutamente no.... Penso che se si arriva a pensare di tradire c'è qualcosa che non va nella coppia e bisogna parlarsi..... Se si tradisce per me vuol dire che con il patner non c'è più nulla e a sto punto basta meglio dirsi addio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-D

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche io ho mai tradito ma apprezzo ciò che è bello da guardare Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Caltanissetta
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai e poi mai.. Non lo farei assolutamente
    • Rispondi
  • Maria Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Catania
    Maria Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sante parole
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi il lupo Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire?! è un uomo speciale...in bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte a criticare e puntare il dito. Prima di aprire bocca e dare fiato vi chiedo RISPETTO pet chi purtroppo c'è passato. Ognuno ha la sua atoria i suoi perché e per come. Nessunaeè perfetta. Ne vi chiedo di capire o accettare. Ma non giudicate ciò che non conoscete e sapete.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maiiiiiiii e nemmeno ci penso!! Solo i primi due mesi uscivamo insieme e ognuno di noi due si faceva i fatti suoi...poi la cosa si è fatta seria e non ci siamo mai lasciati e nemmeno traditi...perché sono sicura che nemmeno lui lo faccia
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due morosi prima di fm e ho tradito entrambi...il secondo, tra l'altro, l'ho tradito con fm... Io e fm stiamo insieme da quattro anni ma ci conosciamo da tredici, siamo sempre stati amici...sa tutto delle mie storie precedenti e non lo tradirei mai!!! D'altronde, non è questa la promessa che ci faremo sull'altare e che ci facciamo tutti i giorni...?!?!?! Smiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Io penso che nel momento in cui tradisci non hai più motivo di stare con chi stai!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai tradito,certo se passa qualche bel ragazzo tra me e me faccio degli apprezzamenti..ma tutto nella mia mente..poi se qualcuno condanna il tradimento col pensiero..bhe allora tutti abbiamo tradito,perchè è nella natura umana guardare le cose belle

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai a sentirsi dire "Tizio non mi è indifferente, mi sento un pochino confusa" avrebbe potuto mandarmi a quel paese ed invece è venuto a casa con una rosa rossa, mi ha abbracciata ed ha cercato il dialogo! Tempo un mese siamo tornati ad essere "Noi" e non c'è stata cosa più bella! Lo amo tanto, anche per tutta la comprensione e per l'amore che mi dimostra ogni giorno!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande uomo...!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotisssismo.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no no e no!!!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai tradito, ne lui ne gli ex ragazzi quando la storia stava per finire... è una cosa che non sopporto, e per di più detesto quelle ragazze dove lui la tradisce e lei riesce a dire che è anche colpa sua, che la storia già andava male!!!! queste cose non le sopporto proprio... e certo tra me e te va male, e quindi se va male in 2 magari in 3 si ragiona meglio???!!!!o ancora peggio, avevo un'amica che ha tradito un sacco di volte, ma diceva che era innamorata, a be se questo per te è l'amore ti auguro di subirne il doppio di tt qst amore!!!! scusate per il piccolo sfogo personale, cmq sia a me qst topic non dispiace, però personalmente certe cose non possono essere perdonate... ma so che ci sono ragazze che hanno perdonao tradimenti, finendo anche nel matrimonio... come si suol dire, contenti loro...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no mai..anche se le occasioni nn sono di certo mancate, ma nn l'ho mai tradito nemmeno con un bacio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi è mai capitato di tradire il mio futuro marito in questi quattro anni e mezzo insieme. Sicuramente il mio amore per lui è talmente profondo, radicato e intenso che non mi verrebbe mai in mente di tradirlo consapevolmente. Credo però che, nonostante io non mi sia mai sentita così bene, come quando sono con lui, sia impossibile che non esista almeno un'altra persona su questo pianeta con cui potrei avere un feeling e un legame altrettanto intenso. Ovviamente, poiché sono convinta che sia lui l'uomo della mia vita, e per il sincero rispetto che nutro nei suoi confronti, non mi sfiora nemmeno il pensiero di andare a cercare altrove. Forse se un Brad Pitt all'epoca di "Vi presento Joe Black" mi si presentasse davanti, credo che potrei fare un'eccezione Smiley tongue
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah... io sono felice di essere così

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai! Il tradimento sporca, rompe... X sempre! Puoi cercare di riparare... Ma resterà sempre una crepa! Non si torna indietro da una cosa così...
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma assolutamente!! Come si può? Boh...

    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco parole sante.. non sarei affatto lunsingata.. anche perchè vuol dire che se ne ha provate tante prima non ne è detto che non ne proverà anche in futuro.. Non per essere cattiva ma io non riuscirei a fidarmi..

    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto!!! non è retorico ma la semplice verità.. straquoto Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione