Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo

Avete mai tradito il vostro futuro fm?

Piera, il 10 Gennaio 2014 alle 19:49

Pubblicato in Prima delle nozze 185

anche un solo bacio...sfogatevi

anche un solo bacio...sfogatevi

185 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai e credo non succederà mai!questo non perchè sono moralista,tuttaltro,ma perchè sono dell'idea che ad un tradimento non ci si arriva mai per caso,per "errore",ma ci si arriva quando nella coppia qualcosa si incrina,per colpe e mancanze di entrambi.Quindi personalmente preferirei parlarne apertamente risparmiando un'umiliazione gratuita. Personalmente se arrivo a tradire è perché non amo più, non esistono altri motivi che reggano,e non sopporterei di tenere il piede in due staffe e far soffrire! Questo è anke il motivo x cui non credo riuscirei a perdonare un tradimento,a fidarmi di nuovo di una persona che non può amarmi davvero. Al tradimento non si arriva mai per puro caso,non è un incidente di percorso ma il sintomo di qualcosa che non va più come dovrebbe andare!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si. I primi anni . Stavamo lontani e ci vedevamo solo nei weekend. Non cerco attenuanti ne scuse. Ogni volta che ci ripenso a distanza di 11 anni sto malissimo al pensiero di avergli fatto male e fatto soffrire. Smiley sad Smiley atonished
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Dopo 5 anni di storia... Siamo stati un anno lontani perché c era qlc che non andava ma sempre senza tradimento mentre eravamo insieme da parte mia e mi fido pure da parte sua! Quell anno ovviamente ognuno ha avuto le sue storie e le sue avventure poi il destino ci ha fatto rincontrare!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei saputo dirlo meglio....concordo in tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son quasi tre anni che stiamo insieme e no, non l'ho mai tradito! Ho peró avuto un momento di crisi (della durata di un mesetto) In cui ho preso una piccola sbandata; la nostra fortuna è l'avere un rapporto totalmente aperto, io gli ho detto tutto e lui ha avuto un'ottima capacità di ascoltarmi senza giudicare, anzi, mi ha risposto che siamo umani e che son cose che possono succedere.. E poi mi ha detto che dovevamo recuperare "NOI"!!
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si... Ho tradito... Una sola volta nella vita... Il mio ex... Con quello che tra 5 mesi sarà mio marito... Felice si x l'epilogo.... Ma guardare in faccia il mio compagni e dirgli è finita e ti ho tradito... È stato doloroso... Non l'ho fatto x pulirmi la coscenza ma x prendermi la responsabilità di quel che facevo.
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tradimento non è decisamente nelle mie corde. Sono sempre stata quella che, se mi accorgevo che la storia era alla deriva e iniziavo a provare un insolito interesse per altre persone, mettevo tutto in chiaro e lasciavo, prima di mancare di rispetto con un tradimento. Penso che sia una delle mancanze più terribili nei confronti dell'altra persona, non riuscirei più a guardarlo in faccia. Non voglio fare la moralista o la santarellina, ma io la vedo così. E poi se stai veramente bene con la persona che hai accanto non hai bisogno di cercare nulla altrove.

    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito in 8 anni, ma neanche pensato lontanamente.... Anche questo mi ha fatto capire che era la persona giusta :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai farlo... Amo il mio fidanzato e neppure un principe potrebbe reggere il confronto.... Il mio fidanzato è perfetto per me, è la mia luce e mai è poi mai potrei andare con un altro!!!! Non me lo perdonerei!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MAAAAI in quasi 7 anni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In dieci anni che stiamo insieme Mai tradito... Nemmeno una volta ... Nemmeno un bacio... Smiley shame
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oramai attuale marito comunque sa tutto.. contento lui!! Io non sarei affatto "lusingata" di essere comunque la "scelta" del mio ragazzo dopo che ne ha provate un po' per testare il suo amore per me! Che schifezze...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente! Smiley smile chi ama davvero non tradisce...sembra retorico ma è la verità!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Sono assolutamente contraria al tradimento.
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Emanula. Chiudere prima che possa crearti seri problemi con il tuo FM.

    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo perfettamente con te Gisella. Non si capisce se è quello giusto tradendolo ma si capisce quando quella persona ti manca ci stai bene insieme o quando litigate e fare la pace è stupendo per ti è mancato da impazzire .

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perdonami, ma non condivido il tuo pensiero.

    Io mi sono sposata tardi ( per mia scelta ), ma ho sempre avuto storie importanti di tanti anni, ma ogni qualvolta io abbia avuto un dubbio ( l'idea di poterlo tradire ),ho capito che qualcosa non c'era più, che qualcosa non stava funzionando, e dopo averne parlato, e aver capito che forse la storia sarebbe finita da li a poco, e ho sempre preferito lasciare.

    NOn mi perdonerei mai di avere fatto qualcosa che detesterei fosse fatto a me.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che molte volte i tanti anni e determinate circostanze fanno si che questo accada, a prescindere dall'amore
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro mi chiedo chi potrebbe scrivere serenamente di aver tradito il fm in una community, alla merce' di tutti!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, brava!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne potrei avere il coraggio.. Lo amo troppo.. Quando subentra il tradimento, credo che non ci sia un vero amore alla base. Non lo tollero!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdereSmiley sad forse un giorno...chissà...avrò la forza di parlarne...ma ora no...perdonatemi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio dubbio era su fare la parte o meno di invitarlo,.. in qnt ho la quasi certezza k lui mi risponderebbe d no... lo ha sempre fatto a qualsiasi mia richiesta e non vedo perchè dovrebbe cambiare le sue abitudine una volta hahahah

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito e mai lo farò! Se mi dovesse passare di mente o un avere un tentennamento vuol dire che sono giunta ad un punto di non ritorno!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verissimo!!! è capitato anche a me!!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo insieme da 7 anni, e quest'anno ci sposeremo, trovo davvero squallido il tradimento, non lo farò mai, perchè abbiamo tutto quello che vogliamo insieme, e a me basta lui.. è davvero squallido!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In otto anni non ho mai avuto l intenzione di tradirlo. Penso che se stai male con una persona devi prendere le tue responsabilità e dirglielo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Cinzia ma ti capisco anche pervhe la penso esattamente come te pero non siamo tutte uguali infatti a qualcuna è capitato.....
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah no è tornata!

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai tradito in quasi 7 anni e mezzo insieme! Sono del parere che, se si ama davvero, non si può tradire... io ciò che ho sempre "tollerato" è il secondo prima di un possibile tradimento, quello nel quale non hai nemmeno il tempo di pensare! Ma quando stai baciando o, peggio ancora, ci stai andando a letto...non puoi non pensare a ciò che stai facendo, non puoi non pensare al tuo ragazzo, a tuo marito...! Il tradimento è una cosa che non ho mai capito e tollerato, nonostante ci possano essere tutte le motivazioni. Io sono del parere: stai male con questa persona? Discutine. Non vuoi più starci? Lascialo. Ti piace un altro? Abbi il coraggio di prendere le tue scelte. Vuoi stare con un'altra persona? Lasciati con quella con cui stai e poi fai ciò che vuoi!

    Per me funziona così... conosco una persona che si è sposata dopo che ha tradito ripetutamente il proprio fm, dicendo che solo così ha capito che era l'uomo della sua vita! Per me non ha senso assolutamente! Non è amore questo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bacia un altro e ama il suo ragazzo!?!?? Qualcosa non mi quadra o forse sono io all'antica!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2014 Palermo
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Care ragazzuole io sono qui...ho avuto grandi problemi al pc ieri,non mi sono per niente cancellata...io mi sposo a giugno dopo 10 anni,non mi e' mai successo ma vi ho scritto questo topic xk e'capitato a una mia cara amica che si sposa il prossimo anno dopo 8 anni di fidanzamento...gli è capitato di baciare x 3 volte un ragazzo che non vedeva dall'infanzia( avevano 9 anni)e aveva gia' questa attrazione fisica ai tempi,l'errore e'capitato in 3 periodi di forte crisi e stress......ama il suo ragazzo,lo vuole sposare xk con lui si sente realizzata e felice e sopratutto vorrebbe tornare indietro e non rifare piu' questo errore...che ne pensavate...?io la pensavo come voi,non puo' capitare mai....ma siamo esseri umani e penso che se non c'è un vero atto fisico e sopratutto amore con l'altro e c'è il vero pentimento,si puo' ricomnciare e rialzarsi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione