Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2014 Palermo

Avete mai tradito il vostro futuro fm?

Piera, il 10 Gennaio 2014 alle 19:49

Pubblicato in Prima delle nozze 185

anche un solo bacio...sfogatevi

anche un solo bacio...sfogatevi

185 Risposte

  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e non ci penso completamente!! Se dovessi farlo lo lascerei subito, non potrei starei con lui sapendo quello che ho fatto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eleonora, credo che tu abbia capito male la mia risposta!!!

    Io non ho scritto che questo topic dovesse essere bandito ( grazie a Dio chiunque può aprire un topic ),ma "bandito" era riferito al termine "tradimento".

    Poi che io trovi fuori luogo, come abbia scritto anche Ziatata, questo genere di topic è un'altra cosa, ma è solo un mio banalissimo pensiero.

    Piera, una vera esplosione, iscritta e si è già subito cancellata! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi il mio parere, non invitarlo. Non si chiude mai con il passato finché non si ha il coraggio di dare un taglio netto. Dalle tue parole traspare una certa riluttanza ad abbandonare il ricordo di questo amore impossibile, ma alla lunga potrebbe crearti problemi e non ne vale la pena, secondo me..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente mai e poi mai.... se si ama qualcun'altro allora basta lasciare l'altra persona ed evitare di farla soffrire...

    Io amo il mio fm è l'uomo della mia vita e mai e poi mai gli farei una cosa del genere...

    Kmq siamo qua per parlare di matrimonio, non mi sembra un'argomento da trattare qui.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no......Io amo il mio fm è non mi è mai passato per la testa di tradirlo...Ho avuto tanti corteggiatori, ma mi sono sempre rimasti indifferenti, se ho scelto lui un motivo c'è....Poi per me il tradimento non esiste, se ciò accade vuol dire che è venuto a mancare qualcosa di fondamentale in una coppia e quindi non esistono più i presupposti per andare avanti....

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono uguale a te!Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non l'ho mai tradito stiamo assieme da 4 anni ci siamo conosciuti"grandi"esperienze ne ho avute diverse prima di conoscere lui e con lui ho deciso di fermarmi e spero vivamente che rimanga "l'ultimo".Sinceramente credo,ma è un mio modestissimo parere,che nella vita le tentazioni possano capitare e non c'è nulla di male in questo sta a noi tenerle un po' a distanza e fare in modo che non accada l'irreparabile,se tradissi mio marito sarei io stessa a lasciarlo e cosi farei se mi tradisse lui perchè verrebbero a mancare i principi fondamentali di un rapporto al tempo stesso però non mi sento di condannare chi perdona un tradimento (uno non una serie)perchè parto dal presupposto che si può sbagliare l'importante è rendersi conto dell'errore fatto e non commetterlo più

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace questo topic...perchè parlare di una cosa così squallida???

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai e poi mai...qnd si tradisce la storia é finita!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non l'ho mai tradito. .e mai lo farò perché è lui l'uomo della mia vita Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo ma ricorda che tanti (conosciuti da me personalmente) si sposano non per amore ma per convenienza, perchè è ora di mettere la testa a posto e quasi si sceglie a caso, per soldi,perchè non si è trovato un partner migliore,perchè è bravo/a ecc..per cui in questi casi io non mi stupirei di un tradimento! io invece che il mio uomo me lo sono corteggiato per anni e anni perchè aveva un qualcosa in più degli altri,me lo tengo stretto ed essendo gelosissima e contraria all'infedeltà non mi è mai capitato di approcciare con altri uomini e mai lo farò per un mio valore intrinseco e per rispetto verso il mio compagno. sono contraria anche ai rapporti occasionali quindi anche se fossi single non bacerei o non farei sesso con uno solo per attrazione fisica: sono all'antica Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui lo sa di qst mio amico. Logicamenteqst episodio l ho contorto. Gli ho detto k parlandone a tavolino io e D avevamo capito k non c era nulla da fare,senza dargli un ordine temporale. Tra l altro x me è lo stesso. Mi emoziono qnd lo vedo ma non so cm spiegarlo. Non ci farei nulla assieme,ma la prima emozione k mi da qnd lo vedo é qll. Il mio fm qnd gli ho detto k avrei voluto invitarlo al matrimonio mi ha detto k se lo considero un amico ok. Ma se lo considero un ex no.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui lo sa di qst mio amico. Logicamenteqst episodio l ho contorto. Gli ho detto k parlandone a tavolino io e D avevamo capito k non c era nulla da fare,senza dargli un ordine temporale. Tra l altro x me è lo stesso. Mi emoziono qnd lo vedo ma non so cm spiegarlo. Non ci farei nulla assieme,ma la prima emozione k mi da qnd lo vedo é qll. Il mio fm qnd gli ho detto k avrei voluto invitarlo al matrimonio mi ha detto k se lo considero un amico ok. Ma se lo considero un ex no.
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si care ragazze..io ho tradito ma stiamo insieme da quando io avevo 17 anni, a quell'età mai e poi mai avrei pensato al matrimonio!! ero uscita da una relazione importante e col mio ex c'era il tipico tira e molla solo che nel mezzo mi ero fidanzata col mio fm,all'epoca era il mio chiodo schiaccia chiodo..quindi dopo un mese col fm l'ho tradito con l'ex.. ed ho capito che quando una coppia si rompe non si torna piu come prima,gli volevo tanto bene ma era il bene legato ai ricordi..quindi tornai in lacrime da fm che molto incavolato mi perdonò... ritengo comunque che ci sarà sempre del bene che ci lega alle persone che abbiamo amato,che non è più amore ma semplice affetto.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che storia cara. Curiosità, ma tu al tuo fm di questa sorta di amore impossibile verso Daniele non ne hai mai parlato? Io per esempio ho avuto due storie prima di fm, ma una in particolare mi è rimasta nel cuore e ancora adesso se vedo questo ragazzo per strada mi emoziono seppur non provando più niente per lui (anzi è anche diventato proprio bruttino), semplicemente mi torna in mente la nostra storia. L'ho detto a fm che mi ha capita
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo,... quasi....in un certo senso...

    Vi spiego... io è da qnd avevo vent'anni che ero follemente innamorata di un ragazzo della mia compagnia, Daniele, cn cui c'è stato sempre un tira e molla di battutine..(il bello è k lui nn mi è mai piaciuto fisicamente... anzi, per nulla,.. solo k era tnt tnt simpatico...i classici tipi con la risata contagiosa...)

    Quindi vi parlo della bellezza di 15 anni...

    Lui ha sempre avuto una passione per le super magre e io essendo "in forma", secondo i suoi canoni,.. non avrei mai potuto andar bene..

    Me l'ha sempre detto,.. anche di fronte ai nostri amici che. fra me e lui nn avrebbe mai potuto esserci nulla se non amicizia.

    Resta il fatto k però, qnd era depresso...mi ha sempre chiamato...anche solo per una parola di conforto...quando era ubriaco e aveva voglia di "provarci planoticamente(sms)" con qlcn,.. lo stesso,...e a volte era anche geloso del fatto k magari prestassi attenzione ad altri ragazzi.

    Nn sono una stupida proprio del tutto, ..lo sapevo k mi teneva come "ultima spiaggia".

    Qnd ho conosciuto il mio fm,.. ho avuto la sensazione che lui fosse la persona giusta per me... solo k i rapporti con lui non è k fossero idilliaci all'inizio...lui era troppo assillante...

    Una sera... Daniele inizia a mandarmi messaggi un poco osè...(era da due settimane k avevo iniziato a vedermi col fm) e così mi sn detta che era ora di finirla con stà storia... così dico a D se aveva il coraggio di venire a casa mia

    Così lui è arrivato... l'ho portato in camera da letto,.. l'ho disteso... gli sono saltata a cavalcioni( da vestiti eh!!!).... gli ho dato uno bacio a stampo e....lui ha iniziato a tremare come una foglia....................................................................................

    Lo guardo e gli dico,.. STAI TRANQUILLO,NON TI FACCIO NULLA,.... e lui POSSO DIRTI UNA COSA? MI SON SEMPRE CHIESTO E HO SEMPRE AVUTO STO DUBBIO SUL FATTO SE TRA NOI POTEVA ESSERCI QUALCOSA...MA PROPRIO,......

    Così ci siamo messi a parlare per un'ora, dopo di che, lui se ne è andato...e penso k entrambi ci siamo sentiti più leggeri...

    Qnd è depresso mi scrive ancora...dice k nessuno gli parla come gli parlo io,.. che agli altri nn gliene frega nulla di lui.... il brutto è k qnd io ho bisogno di lui,..lui per me non c'è mai... Le voci k mi sposo, hanno già iniziato a girare,.. e lui ogni volta k ci vediamo... mi chiede se è vero...

    Io ancora nn gli ho dato conferma per il semplice fatto k con il mio fm vogliamo aspettare fino a qnd daremo gli inviti... perchè tra le sue amicizie c'è un suo amico k "mi rema contro"... (l'ultima volta l'ha invitato a mangiare la pizza in 4,..lui, il mio fm e 2 sue amiche...[fm h rifiutato logicmnt ed è stato anche troppo coccolo perchè mi ha fatto leggere i messaggi]) e quindi lui vuole limitare ad ultimo le """""lamentele"""" e/o tentativi di intromissione da parte di qst altro amico...

    Però,..se posso diverla tutta...ho un poco paura di affrontare Daniele..

    Col tempo mi sono accorta k la mia "infatuazione" per lui, era diventata un'ossessione,..l'avevo idolatrato... e me lo sono sempre detto da sola....

    Forse lui continua a essere per me, il mio amore impossibile,.... ma non riesco cmq a volergli meno bene,.. anche se lui per me non c'era mai,.. e qll k mi spaventa di più è vedere la sua reazione qnd glielo dirò....

    Forse anche perchè sarà come dire addio a una parte della mia vita...(tutti in giro mi conoscono cm qll k è innamorata di Daniele [k vergogna cavolo]) e effettivamente dovrò dire addio anche a lui e al ricordo k ho di lui.

    Scusate lo sfogo... ma a volte si riesce a parlare apertamente solo con persone k nn si conosce perchè così si avrò pareri oggettivi...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente!! Amo il mio uomo da sempre e nn sarei nemmeno capace di farlo... in 7 anni di fidanzamento nn è mai successo e spero nn accada mai! Io nn accetto il tradimento xke nel momento in cui tu tradisci il tuo uomo o viceversa vuol dire ke x quella xsona nn c'è più quell'amore forte ke vi tiene legati... io poi se facessi una cosa simile nn sarei più in grado di andare a dormire la sera insieme e di condividere lo stesso letto..
    Nn sarei capace nemmeno di guardarla negli occhi e mentirla giorno dopo giorno... scusate ma io nn ci riuscirei mai...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto neanche a me è mai successo pero non possiamo sapere le altre coppie....corteggiatori ne avremmo avuti tutti ma appunto sono serviti solo a capire che mai avremmo ceduto perche il nostro amore è forte
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se hai proposto questo topic e xk qualcosa del genere ti sia capitato a te Smiley laugh

    Cmq in 5 anni e mezzo non mi e mai passato per la mente di tradire il mio fm... Insieme abbiamo affrontato 2 missioni all'estero lunghe e fidati che le ragazze ci sono e sono parecchie furbe, ne siamo usciti sani e salvi da questi mesi e siamo al 7 cielo di poter organizzazare il nostro matrimonio....

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che questa domanda sia un po' fuori luogo in un contesto di quasi-spose, che si iscrivono qui per gestire un felice matrimonio - non credi?

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto. nella vita di una coppia può essere capitato di tutto!

    a me comunque non è mai successo... anche se eravamo sempre sempre lontani e lui in 7 anni di fidanzamento è anche partito x due missioni all estero di 6 mesi ciascuna...e nel frattempo un paio di "corteggiatori" si erano fatti avanti (vigliacchi, quando sapevano che lui non c' era)... ma da tutto questo il nostro rapporto è uscito più forte! non mi è mai passato neanche x la mente.

    Piera furbetta... tu ci chiedi ma non ci racconti di te però!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai !!!!! Sn dell'opinione che se solo mi fosse venuto in mente di farlo a qst'ora nn sarei nemmeno qui ad organizzare il mio matrimonio con lui .... Sn dell'idea che qndo si tradisce una persona vuol dire che nn si ama più !!!! Io amo troppissimo il mio amore e nn mi e' mai passato dall'anticamera del cervello di tradirlo in alcun modo !!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mai!!! E mai mi è passato per la mente e spero che mai mi passerà perchè vorrà dire che non provo più niente per lui. Sono del parere che se una donna arriva a tradire è per amore e non per piacere personale!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece lo trovo un topic interessante altro che bandito qui ci sono storie di ogni genere molte di noi stanno insieme da moltissimi anni che ne sappiamo cosa è successo in questo tempo? Gli equilibri di una coppia sono personali c è chi si è perso e ritrovato magari è un motivo....cmq vi dico la mia quasi 10 anni insieme tanti tanti corteggiatori (perche sono tanti gli anni non perche sia bella ha ha) solo uno mi ha fatto venire dei dubbi ed è lo stesso che mi ha fatto capire che se ogni volta sceglievo mio marito un motivo c era...e tu?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piera, credo che in un forum dove si parli di matrimonio, il termine " tradire" sia bandito, perlo meno........non saremmo qui ad organizzare il nostro matrimonio.

    Cmq per quanto mi riguarda assolutamente no, e nn mi sarebbe nemmeno venuto in mente di aprire un topic simile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione