Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Master Aprile 2024 Salerno

Ballerine Ospiti?

Teresa, il 31 Maggio 2023 alle 10:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 54

Ciao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto qualcosa come "Prendimi, sono qui per i tuoi piedi!" ...

Ciao a tutte!

Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate?

Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto qualcosa come "Prendimi, sono qui per i tuoi piedi!" Smiley smile

54 Risposte

  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo! grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fallo… 😘❤️ comunque nessuno meglio di te conosce i tuoi ospiti e sai cosa potrebbero apprezzare ☺️☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in genere le scarpe di scorta me le porto a prescindere, secondo me è una spesa inutile anche perché come fai a indovinare il n di tutte?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me farebbe piacere! Smiley smile sto pensando da invitata ora

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io la penso come te! alla fine non le comprero' per tutte le invitate ma penso che se ci sono le mie invitate le userebbero! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto… ma sinceramente io apprezzerei di trovarle a un matrimonio…. La troverei una bella coccola 😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! avevo pensato anche a questo ma poiche' mi sposo ad aprile credo che molte indosseranno le calze!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre portata le scarpe di ricambio quando vado ai matrimoni
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma grazieee a quanto pare sei una delle poche ahah Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io l'idea delle ciabatte/ballerine la trovo proprio brutta. 😅 Personalmente vedo sempre che le invitate si portano da sole le scarpe di ricambio quindi secondo me non serve. Io non le metterei. Io poi le ballerine le odio e penso che andrebbero abolite dall'OMS per i danni che fanno 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tu conosci le tue invitate. A tante le ballerine danno fastidio e sono scomode, io comprerò i ventagli, personalizzerò le bottigliette d'acqua e già queste sono delle coccole in più per gli ospiti. Però se le tue ospiti gradirebbero e hai un budget a disposizione perché no Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un’idea molto carina 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto delle ballerine puoi usare gli infradito che sono ancora più comodi, magari bianchi che richiamano il matrimonio, è vero che chi ne sente il bisogno porta un paio di scarpe di ricambio.. ma è anche vero che molte non le cambiano per non sentirsi "diverse" dal resto delle persone. Quindi se invece metti tu a disposizione una cosa del genere tutte si sentiranno libere di togliere i tacchi senza problemi, però opterei per gli infradito cosi c'è più margine con i numeri del piede e anche più freschi. Io approvo l'idea a pieno 😊

    Ballerine Ospiti? 1


    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le ballerine hanno taglie, S/M/L. Le prese la mia amica spagnola al suo matrimonio a Madrid.

    Io non mi son mai portata scarpe di ricambio (anche guidando sto comoda e non metto mai tacchi a spillo ma qualcosa con plateau o zeppe).

    Questo si, le ballerine io non le ho prese ma ho preso delle ciabattine infradito: due taglie, 37/38 che è la taglia più popolare, e per le più alte 40/41.

    Alla fine sono ciabattine e fanno sempre comodo anche per fare la doccia e sono comunque un ricordo.

    A entrambi i matrimoni che le avevano, sono state apprezzate anche come gesto, sono state prese tutte e io le conservo ancora entrambe Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposeremo d'estate quindi abbiamo comprato delle infradito (meno calde e più comode). Ho creato un cartello per le "dancing shoes" e le abbiamo messe dentro due ceste. I numeri che abbiamo preso sono 37/38 e 40/41. Su ognuna c'é un bigliettino con la nostra caricatura e il numero della ciabatta.

    Secondo me è un'idea carina e anche se non verranno usate tutte, sarà un bel ricordo. Io ne ho trovate solo a due matrimoni a cui sono stata e le conservo ancora.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dico no, ma semplicemente perchè io, quando vado a un matrimonio e ho i tacchi, mi porto sempre un cambio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un costo eccessivo per qualcosa che probabilmente non useranno.
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato no perché oltre al fatto che chi ha problemi a stare sui tacchi tutto il giorno in genere si organizza con un paio di scarpe di ricambio come faresti con i numeri? 🤔
    Se tu prendi ad esempio due paia per numero e poi in più di due hanno lo stesso numero?
    Andrebbe a finire in ogni caso che ti ritroveresti con un tot di scarpe inutilizzate senza sapere cosa fartene!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, ho votato ballerine no perchè non mi piacciono proprio per niente come scarpe, ovviamente gusto personale, ma soprattutto perchè so che fanno male, metterei piuttosto delle ciabattine Smiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io ho votato no perchè quando vado ad un evento mi organizzo già con le scarpe di ricambio in macchina. Eventualmente sarebbe da comunicare prima alle invitate perchè altrimenti corri il rischio che rimangano tutte lì Smiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dico no perchè immagino che se vorranno portare un secondo paio di scarpe lo faranno...e rischi poi che non ci siano i numeri per tutte e di creare confusione

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no perché se uno ha le vesciche ai piedi fanno male
    a fine serata pure le ballerine quindi nel mio caso che sarà d’estate all aperto via libera ai piedi scalzi sull erba se proprio non resistono!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione