Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
4
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Questo svuota tasche mi piace molto, lo trovo molto utile. Personalmente il set fonduta non la utilizzerei. Altra alternativa il set antipasti è carina.
L’antipastiera secondo me è molto utile. Magari è una cosa che non compri, ma se viene regalata verrà sicuramente usata!!! È per tutta la famiglia, a differenza di una tazza da tisana o 2 tazzine da caffè che possono essere usati da 1/2 persone.
Sposa Novella
Agosto 2023
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo svuota tasche può essere molto utile. Io lo metterei subito all’ingresso di casa 😊
Mi piacciono molto sia l'antipastiera che il set fonduta, ma credo che la prima venga usata sicuramente di più rispetto alla seconda, perchè più pratica e versatile sicuramente adatta a più i contesti rispetto al set fonduta visto che i formaggi (purtroppo) non tutti li possono mangiare 😊
Ho votato per l’antipastiera, mi piace molto! La userei tanto per pranzi, cene, aperitivi con amici. Anche la tisaniera è molto carina ma secondo me non tutti la userebbero.
Io opterei per lo svuotatasche. Se io fossi un invitata mi piacerebbe molto riceverlo 🥰 ma anche l'antipastiera è davvero utile e sicuramente gli invitati apprezzerebbero
Secondo me lo svuota tasche è perfetto! Lo userebbero tutti, la mia amica lo ha fatto e io l’ho apprezzato tantissimo tant’è che quando sono andata a convivere l’ho tirato fuori e lo sto usando! Il resto verrebbe usato solo secondo le abitudini di casa.. ad esempio non userei il resto ma solo la quella per tisana potrei usarla ogni tanto..
La tisaniera è la più carina 😍 Lo svuota tasche è carino ma non si abbina bene all'arredamento di ogni casa che è comunque una cosa da valutare se vogliamo che l'oggetto venga usato 😊
A me piace di più la tisaneria, ma perché amo le tisane; dato che non a tutti piacciono però opterei per l'antipasto era, serve sempre ed è molto carina
Sono sincera,18 € per lo svuotatasche mi sembrano una cifra bella alta 😅io sono patita delle enogastronomiche,ma se proprio dovessi scegliere tra queste ti direi o il set fonduta o l’antipastiera
Sicuramente avrei votato per la tisaniera perché sono una patita, ma dipende molto anche dagli invitati e non tutti la usano o potrebbero apprezzarla. È un oggetto personale, mentre l'antipastiera è anche da oggettistica e potrebbe essere più usata!
Set da fonduta, perchè è una cosa originale che non tutti hanno
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho votato tisaniera perché sarebbe l'unica cosa che userei. Le altre cose non le usiamo e lo svuotatasche preferisco sceglierlo io visto che è una cosa che in casa si vede sempre. Se mi posso permettere io eviterei i cuori perché le bomboniere sono per tutti e se mio marito si vedesse arrivare una cosa con i cuori le farebbe fare una brutta fine in due minuti... Mi è venuta in mente una cosa, se la bomboniera la date ad ogni persona la tisaniera mi sembra un'idea carina, se va ad una coppia o ad una famiglia potreste pensare anche ad un set con due tazzine di caffè come alternativa, così si possono usare insieme, mentre la tisaniera è una (poi ovvio che se uno la usa ne avrà un'altra a casa sicuramente)
La tisaniera credo sia la sola cosa che tutti potrebbero usare e che magari non tutti hanno già. Tutti in casa hanno già uno svuota tasche, l'antipasto era è troppo personale perché dipende da cosa si ha in casa e dal tipo di piatti. E la fonduta, se non si è in Francia, non la fa nessuno sarebbe un cimelio inutile per i più 😅😅