Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Abituale Giugno 2024 Roma

Bomboniera trovata ma bocciata

Mariangela, il 23 Marzo 2023 alle 14:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ho trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da curiosità l’abbiamo fatta vedere a mia madre, mia suocera...
Ho trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito.
Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da curiosità l’abbiamo fatta vedere a mia madre, mia suocera e mia sorella (nonché mia testimone)
Mia madre l’ha approvata con riserva Mia suocera idem dice che servirebbe un qualcosa dove poggiarla (non c’è compreso nella bomboniera)Mia sorella l’ha bocciata ! Non gli piace proprio Ora sono in crisi Secondo voi dovrei cercare altro o fidarmi del mio gusto?
Ho messo le foto anche del packaging finito con il tag personalizzato


cfb_2004204.jpg
cfb_2004206.jpg
cfb_2004208.jpg

51 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma mi piace per niente, non mi dice nulla.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo molto carina, forse, un po più di colore, vi rappresenta... Siete voi gli sposi e deve piacere in primis a voi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in realtà piace molto 😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo le candele e sinceramente questa è davvero molto bella, fossi in te lascerei perdere l'avviso di tua sorella. ci sarà sempre qualcuno a cui non piacciono le stesse cose che a voi.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace moltissimo, è vero sembra che manchi qualcosa ma io la terrei! Hai provato a guardare se su altri siti vendono un piccolo portacandele di quelli trasparenti?

    Bomboniera trovata ma bocciata 1


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto! Molto carina e diversa dal solito 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me bellissima

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una delle bomboniere migliori che ho visto finora, io la terrei!!!

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio FM un giorno si e l'altro no recita il suo mantra: "la bomboniera è inutile, tutti la buttano, soldi sprecati, che barbarie, etc etc" Smiley xd

    Ma alla fine loro fanno così con tutto ma poi gli piace scegliere, gli piace che ci siano dei dettagli curati, e gli piace ricevere i complimenti dalle persone per le attenzione avute nei loro riguardi,

    quindi portiamo pazienza e continuiamo a portare l'organizzazione del matrimonio sulla retta via..la nostra! Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sinceramente anche il nostro tema è il viaggio e mi dispiace non aver trovato prima questa candela se no l'avrei sicuramente presa, come bomboniera o come allestimento! La trovo proprio bella!

    Un consiglio... io ho imparato a "fregarmene" di quello che pensano gli altri sinceramente... è il vostro giorno e dovete fare ciò che piace a voi!

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me piace molto e sarei molto contenta di ricevere questa bomboniera.. Smiley love

    io penso che tanto ci sarà sempre qualcuno che non apprezzarà anche perchè i gusti sono soggettivi, ciò che è bello per me magari per te è brutto, ciò che è utile per me può essere inutile per qualsiasi altra persona, perciò mi sento di consigliarvi di ascoltare solo voi stessi e di fregarvene dei pareri altrui ( anche di quelli più stretti come ad esempio mamma sorella ecc ) Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace!! Poi è perfetta per il vostro tema quindi direi proprio di tenerla e chiedere se c'è un portacandela da abbinare! Anche il packaging è carinissimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra super carina onestamente! ne ho viste di molto molto peggio! tienilaaaaa

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È molto originale e in tema con il vostro matrimonio, io la terrei

    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, ma l’importante è che piaccia a voi! Noi pure avevamo trovato finalmente le bomboniere per i testimoni, approvate da mio papà e da altre persone, mia suocera l’ha bocciata completamente. Il mio fm si sta facendo troppi problemi per cercarne una che piaccia a sua mamma ma onestamente io credo che in primis debba essere una cosa che piace a noi e che ci rispecchia
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al vostro posto, visto che piace a voi, io la terrei Smiley smile vi rappresenta quindi è azzeccata

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, non so quando vi sposate ma, visto che state scegliendo le bomboniere, immagino questa estate... Il mio consiglio, forse anche brutto, è quello di tenere lontani i pensieri di parenti e amici (anche se vicini) e soprattutto se sempre negativi. Ti dico questo perchè per tutte le decisioni che abbiamo preso fino ad ora c'è sempre stato qualche commento negativo compreso anche quello di mia mamma (soprattutto), che ho reputato sempre molto importante. Però sai che c'è, è che ricevere commenti e impressioni negativi sulle decisioni che prendiamo noi sposi non è bello, non è confortante e spesso ci butta giù di morale, è avvilente. D'altro canto noi non possiamo pensare di accontentare tutti. Nella scelta delle bomboniere in particolare cosa ce ne frega a noi se questo o quell'oggetto possa star bene dentro casa di tutti gli invitati? Se lo cestineranno o lo terranno come una reliquia? Se piacerà o no?

    Per quanto riguarda questa bomboniera, la trovo molto bella e anche il packaging molto raffinato ed elegante! in bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille … in realtà anch’io penso manchi qualcosa ma sul sito dove l’ho presa non c’è nulla su cui poggiarla che rientri nel budget e dato che arrivano già confezionate non posso prendere nulla io da inserire in un secondo momento … sono proprio combattuta 😭
    Il mio fm dice che gli invitati potranno pensare loro a comprare un poggia candela per conto loro 🤣🤣 i soliti maschi
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la trovo molto carina e originale! se rientra nel budget, potreste pensare ad un piattino in vetro dove poggiarla. Sono d'accordo sul fatto che sembra un pò incompleta. Ma per il resto adorerei riceverla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione