Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Maggio 2025 Pordenone
Tania, il 12 Febbraio 2025 alle 10:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Posso chiedervi gentilmente le foto delle vostre bomboniere? ..perché le avete scelte?
Posso chiedervi gentilmente le foto delle vostre bomboniere? ..perché le avete scelte?

66 Risposte

• Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh wow!! Ora che guardo tutte le vostre scelte vorrei essere invitata ad ogni matrimonio solo per portare a casa tutte queste belle bomboniere!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaa un idea più curiosa dell'altra!! Adoro aver fatto questa domanda.. complimenti anche alla tua scelta!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio a te ti auguri!! ..io sono andata di persona per poterle vedere e potermi confrontare.. se ti è possibile.. te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh wow!! Meravigliosissime!! Anche io sono amante delle candele
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto curioso!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto domanda.. sono andata a confrontarmi ed il giorno dopo mia sorella mi ha chiamata per avvisarmi che ci stava già pensando lei alle bomboniere
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto fare delle bomboniere solidali ad una associazione della regione in cui viviamo che si occupa di inclusione delle persone disabili. ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 1
    Riempita con zucchero aromatizzato. Ci piacea l'idea di un regalo gastronomico che però rimanesse.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🙂Io credo che telefonerò direttamente per far prima. Qualsiasi donazione ad un qualsiasi ente è sicuramente cosa gradita
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao io avevo preso queste candele profumate apprezzate da tutti veramente

Bomboniere 2

Bomboniere 3

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto un abbraccioSmiley heart

Anche noi stavamo pensando a delle bomboniere solidali e sto cercando di capire se è meglio contattarli per mail o acquistare direttamente dal sito. Mi piacerebbe contribuire nella ricerca contro la sclerosi multipla, visto che il fratello di una delle mie testimoni ne è affetto e l'altra lavora nel campo della ricerca.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi queste perché sia utili che carine e possono rimanere nel tempoBomboniere 4

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto dei porta miele di cristallo che sono stati molto apprezzati, ti metto la foto

Bomboniere 5

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei mappamondi in legno per riprendere il tema viaggio e fare qualcosa che ci rappresentasse davvero! Sono di colori diversi così potranno scegliere quello che meglio si adatta ai loro gusti 😊Bomboniere 6

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere solidali ad AIL. Mio suocero è venuto a mancare due anni fa a causa di una leucemia. Quindi per omaggiarlo ed aiutare la ricerca abbiamo pensato che fosse la scelta migliore.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in fase decisionale, ma vorremmo optare per delle bottiglie di olio extra vergine di oliva che produciamo nella nostra campagnia. L'idea finale è tipo questa, ma stiamo appunto ancora valutando. Il motivo è perchè vorremmo donare qualcosa di utile e buono e che faccia comprendere ai nostri invitati l'importanza che hanno, regalando appunto qualcosa di valore sia perchè prodotto da noi stessi sia per la qualità dell'olio (che generalmente non vendiamo ad altri)
    Bomboniere 7

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Cercavamo qualcosa che parlasse di noi e ne abbiamo anche approfittato per un giorno a Londra per comprare il tè 🫶🏼
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, grazie!

Certo, si chiama ZAFFERAMO e offre prodotti vari dallo zafferano, appunto, al tè, caffè, spezie, miele, amari, olio, sali ecc.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania, noi abbiamo realizzato a mano delle ghirlande molto minimal fatte con il fil di ferro rivestito e all'interno dei fiori sempre in fil di ferro. nella parte bassa abbiamo poi aggiunto dei fiocchi in raso che davano luce e verticalità. Abbiamo anche creato dei sacchettini in stoffa contenenti i confetti. E li abbiamo legati alla ghirlanda. Per il tessuto del sacchetto abbiamo scelto una stoffa simile a quella del mio abito e per i colori dei rasi abbiamo scelto gli stessi utilizzati per tutte le decorazioni del matrimonio. La ghirlanda si può quindi appendere o appoggiare semplicemente ad un mobile e pensiamo che il suo stile minimal possa adattarsi bene ad ogni ambiente. Abbiamo scelto di creare questo oggetto perché fin dal primo giorno in cui sono andata a convivere ho sempre appeso alla porta di casa una ghirlanda. Ad ogni stagione/periodo andavo poi a rinnovarla/cambiarla. Pertanto, pensando a qualcosa che potesse rappresentarci abbiamo pensato di condividere con i nostri amici e parenti ciò che per noi essa rappresenta: la casa, la famiglia, la gioia di stare bene assieme.

Spero di averti ispirata.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella! Sia l'idea che la confezione! Posso chiederti il nome di questa azienda di Frosinone? Io sono di quelle parti e non si sa mai che possa tornare utile 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questi vasetti con sottovaso.Bomboniere 8

Bomboniere 9

Bomboniere 10
    Sono dipinti a mano da un' artigiana della città di mio marito. Siccome abbiamo fatto tutto giù da me volevamo una cosa che arrivasse da dove è cresciuto lui. Ci piaceva una cosa colorata e che gli ospiti potessero scegliere il colore che preferivano. Una piantina vera o finta che sia a casa ce l'hanno più o meno tutti quindi comunque viene usato. Devo dire che è stata apprezzata tanto che qualcuno ce ne ha chiesta una in più 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte così anche se cambierà la tipologia di pianta grassa che non sarà con le spine ma sarà una di quelle "carnose".
    Volevamo non fosse un semplice soprammobile da spolverare, ma che rimanesse agli invitati e che simboleggiasse anche l'amore che cresce nel momento in cui ce ne prendiamo cura, quando lo coltiviamo 🪴❤️Bomboniere 11

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho scelto queste perché volevo assolutamente evitare i soprammobili...
    Bomboniere 12
    Bomboniere 13
    La piantina é inclusa...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bomboniere 14
    Coppia di uccelli a famiglia più bracciale in argento saldato al polso ad ogni invitato
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo delle ciotole da aperitivo fatte a mano in ceramica, e invece dei confetti metteremo confezioni piccole di patatine e noccioline (io odio i confetti #sorrynotsorry)

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elisa! Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea veramente mooooolto carina Smiley smile

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Complimenti!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per qualcosa di utile. Abbiamo fatto dei sotto pentola in pietra lavica ceramizzata con decorazioni che richiamano le maioliche siciliane.
    Bomboniere 15

Bomboniere 16

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Mi fa piacere ti piacciano Smiley love

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooowww!!! Spettacolari!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste saranno le nostre. Ci siamo conosciuti in Cina e, volendo omaggiare la nostra storia, abbiamo deciso di optare per delle selezioni di tè cinesi in foglia, sotto come verrà la confezione.

Inizialmente, volevamo farle da noi come abbiamo fatto anche per le partecipazioni ma, alla fine, tramite un collega ho trovato un'azienda agricola di Frosinone che fa bomboniere enogastronomiche bellissime a prezzi onesti.

Bomboniere 17

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione