Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila

Bomboniere

Zaira, il 25 Ottobre 2021 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte. Volevo sapere il vostro parere sulle bomboniere da consegnare agli invitati il giorno del matrimonio. È giusto fare due tavoli con bomboniere diverse di sposo e sposa o si deve fare un unico tavolo con bomboniere uguali da consegnare al ristorante ?

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 25 Ottobre 2021 alle 22:45
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno le bomboniere uguali per tutti , a parte i testimoni. Non mi è mai capitato di sentire una cosa del genere. Forse non ho capito😉
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere, dovrebbero essere uguali per tutti gli ospiti (fatta eccezione dei testimoni),quindi fare un unico tavolo.. in primis perché è brutto farle diverse e poi perché è anche "scomodo"perché posso capire per i parenti ma per gli amici in comune come farete ad organizzarvi.
    Io credo,che dovete mettervi d'accordo, venendovi incontro e fare una sola bomboniera
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me sembrerebbe strano vedere due tipi diversi di bomboniere, proprio perché di solito gli invitati sono invitati da entrambi. Ho visto fare eventualmente bomboniere diverse per i parenti più stretti o per i testimoni. Oppure bomboniere più semplici per chi non è invitato... però di solito le bomboniere non fanno distinzione, poi ognuno può fare ciò che vuole ovviamente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le uniche bomboniere diverse devono essere quelle per i testimoni e i genitori o se vuoi eventuali damigelle. Ma gli altri invitati le bomboniere devono essere uguali per tutti. Almeno di solito è così

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè tavolo invitati sposa e tavolo invitati sposo? Gli invitati ad un matrimonio sono li per entrambi... non credo sia una buona idea ne fare bomboniere diverse ne fare due tavoli... non ha senso a parere mio ed è pure brutto

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me fare bomboniere diverse non è proprio il caso per più motivi... il primo è la scomodità di dovervi dividere gli ospiti per dare le bomboniere; poi chi è amico di entrambi non saprebbe a quale tavolo andare; in più ci potrebbe essere invidia se una bomboniera piacesse più dell'altra; infine penso che il matrimonio debba mostrare l'identità della coppia, e fare due bomboniere separate sarebbe proprio il contrario... Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non capisco che cosa significa "bomboniere per sposo e sposa" - pensavate di fare due bomboniere diverse per gli invitati? Noi per tutti quanti abbiamo scelto la stessa bomboniera, pensi che le emetteremo tutte insieme all'uscita

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei matrimoni a cui ho partecipato le bomboniere erano sempre le stesse per tutti e non si faceva distinzione fra invitati della sposa o dello sposo. Che poi non è neppure facile: come fate per gli amici comuni? Li classificate sposa o sposo?
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito se intendete fare bomboniere diverse per invitati della sposa e dello sposo, noi faremo un'unica bomboniera perché non facciamo distinzione di invitati, quindi il tavolo sarà unico
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi tavolo unico... perché distinguere tra sposo e sposa.. in fondo gli invitati sono lì comunque per entrambi

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un unico tavolo con bomboniere uguali per tutti. Bomboniere 1

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare tranquillamente due bomboniere diverse e sistemarle come desideri al ristorante 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione