Ragazze qualcuna di voi ha avuto un solo bouquet ?? Il mio fidanzato non vuole avere il bouquet sposo e preferirebbe farne solo uno per me . Che ne dite? Qualcuno lo ha fatto ? Il fioraio mi ha detto che molti ormai scelgono di farne uno ma io non so sono indecisa ...
Io ne avevo due, mio papà la mattina del matrimonio è andato dalla fioraia a ritirare i fiori X la casa, i fiori all’occhiello, il bouquet da lancio e quello più ‘grande’ è uno a sorpresa regalato dalle mie colleghe fatto con i peperoncini.. io sono arrivata in chiesa con il mio bouquet xke volevo che tutti gli invitati fossero dentro la chiesa e Mio marito che mi aspettasse all’altare 😍 invece quello da lancio me l’ha tenuto la mia testimone
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Si, ho sempre visto fare così sinceramente
Visualizza messaggio citato
Intendevo quello che lo sposo porta con se in chiesa e poi Dona alla sposa al suo arrivo , mentre quello che già aveva la sposa si usa per il lancio ! Non so , da noi si usa così
Qui da noi in Calabria si usa che la sposa arrivi con il suo bouquet che poi lancerà.... e all'arrivo lo sposo le dia l'altro bouquet che terrà per tutto il resto della giornata
Bouquet sposo? Di cosa si tratta? 🤔 Qui a Napoli è di tradizione che siano i suoceri a portare alla sposa il bouquet ed un regalo da indossare tipo degli orecchini o una collana o un bracciale.. c’è chi ne fà due per lanciare uno e conservare l’altro ma io preferisco solo un bouquet.. ci sarà il lancio ma poi il bouquet tornerà a me e lo porterò al cimitero ai miei nonni che non ci sono più 😘