Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2023 Milano

Brutta esperienza

Valentina, il 25 Gennaio 2022 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Ciao ragazze, volevo raccontarvi la mia esperienza di visita in Location.
Noi ci sposeremo ad ottobre 2023, quindi manca un bel po’, ma siccome tenevo ad una location particolare e ad una data precisa, ci siamo mossi praticamente subito.
Ero molto emozionata, perché sognavo questo posto da tanto tanto tempo, quindi ho mandato una mail per prenotare un sopralluogo, mi risponde la ragazza che si occupa degli eventi e concordiamo una data, che però non mi viene mai confermata. La settimana della visita, decido di chiamare e capire se avessimo quindi confermato o meno, lo scopro che questa ragazza non lavora più all’interno della location e che quindi verrò seguita da un’altra persona. Arriva il sabato, ci svegliamo presto, ci mettiamo in macchina e facciamo ben 70km per arrivare, entriamo e non ci viene offerto nemmeno un bicchiere d’acqua, arriva la persona che ci deve seguire e frettolosamente ci mostra gli spazi, da un paio di informazioni generiche, risponde a qualche nostra domanda e in 15 minuti ci accompagna alla porta. Il mio fidanzato era arrabbiatissimo, l’ho convinto a restare per il pranzo almeno per provare la cucina visti i km fatti e li sono riuscita a fargli cambiare un po’ idea. Al ritorno a casa ho mandato una lunghissima mail in cui spiegavo l’accaduto. Alla fine ho ricevuto una telefonata e qualche mail molto stringata in risposta ad alcune delle nostre domande. Io la sto ancora tenendo in considerazione, perché è proprio un bel posto, ma vedendo come stanno gestendo gli appuntamenti le altre location a cui ci stiamo rivolgendo, mi rendo conto che ci hanno veramente trattati ‘male’ e da un posto di quel livello, con un prezzo del genere, non me l’aspettavo proprio 😩 Voi cos’avreste fatto? Vi è mai capitato?

54 Risposte

Ultime attività da Mariagiovanna, il 27 Gennaio 2022 alle 14:29
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma se questo è il biglietto da visita... cambia location e non te ne pentirai!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei location immediatamente! Consiglio spassionato, gli sposi devono sentirsi sempre rassicurati e mai il
    Contrario
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🍀 incrocio le dita per voi 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, la struttura non è presente su questo portale, ma essendo un posto abbastanza importante e rinomato, non me la son sentita di scrivere pubblicamente il nome!

Per le strutture contattate tramite il portale, invece, nessun problema, tutti cordialissimi e professionali!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è quello che è successo anche a noi visitando altre location, per fortuna! A breve ne dovrò visitare altre e poi sceglieremo la più adatta a noi 💕

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente! Non appena sceglierò, ve lo farò senza alcun dubbio sapere 💕

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Mi spiace per la tua esperienza.

Nel caso in cui si trattasse di una location presente sul nostro portale, per favore, mandami in privato tutte le informazioni, se ti va.

Un saluto

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi quando siamo andati a vedere la location siamo stati quasi un'ora se non di più per visitare bene gli spazi interni ed esterni, capire bene prezzi e servizi. Io ti consiglio di girare altre location dato che hai tempo

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che una vi abbia colpito😊😊, allora tienici aggiornate su quella che sceglierai.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo questa sono andata a vederne altre 3, devo vederne ancora 2.
    La seconda che abbiamo visto, l’abbiamo ormai nel cuore, una gentilezza e una competenza veramente uniche, per non parlare della location da sogno, stiamo infatti aspettando con ansia il loro preventivo!
    La terza era una villa e diciamo che non faceva per noi, indubbiamente un posto affascinante, ma si discostava totalmente dai nostri gusti. Il quarto posto, sicuramente 10 e lode per gentilezza e professionalità, ma delle condizioni contrattuali veramente allucinanti, e ci può stare, perché è un posto di super lusso, ma una delusione a livello di servizi offerti. Quindi confidiamo nella numero 2 o nelle altre che restano!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque leggendo questi commenti, vedo che è una cosa che succede abbastanza frequentemente e io mi chiedo come sia possibile, che di fronte ad un momento così particolare e delicato per due persone, dall’altro lato si trovi così poca empatia! Assurdo!
    Per fortuna poi ci sono tante strutture che sanno come ci si comporta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dopo esserci confrontati tra di noi, prima di lasciare la struttura, abbiamo provato a far richiamare la persona che ci aveva seguiti, ma aveva altri impegni. Abbiamo anche provato ad aspettarlo per più di 20 minuti, ma ad un certo punto ce ne siamo giustamente andati
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata dalle altre parti? Ti sono piaciute?
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto poca scelta perché nonostante mi sia mossa un anno prima delle nozze ho trovato le location tutte già confermate, dovevamo scegliere tra due e senza pensarci troppo abbiamo scelto quella dove l organizatrice è stata più gentile precisa. Siamo stati a parlare 2 ore ci ha fatto fare il giro illustrandoci i vari momenti del matrimonio. Nell' altra location in 15 minuti ci ha sbolognati anche se avevamo preso appuntamento..neanche si ricordava!!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice mio marito è inutile nascondersi dietro una mail o una recensione negativa ,le cose secondo me andavano dette subito e in prima persona mentre eri sul posto . Al posto tuo avrei alzato i tacchi subito
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo già avuto altri appuntamenti in altre location e l’accoglienza è stata totalmente differente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do ragione su tutto, noi stiamo valutando altro, ma lascio comunque la porta aperta anche per loro, anche se so che alla fine non sarà la nostra scelta.
    Mi è dispiaciuto, perché mi aspettavo un trattamento ben diverso
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certamente è una scelta che va ponderata! Al momento siamo comunque propensi a bloccare un’altra location, speriamo vada tutto secondo i piani
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, scrivimi privatamente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei altro. Sicuramente troverete chi vi accoglie con gentilzza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi dispiace moltissimo per come siete stati trattati, si percepisce da ogni tua parola la delusione provata. Posso solo dirti che la location è, insieme a poche altre cose tra cui luogo della cerimonia, fotografo e catering o comunque cucina, che davvero fa la differenza in un matrimonio. È il luogo nel quale scegliere di festeggiare con le persone a voi care il vostro amore e la nascita della nostra nuova famiglia, per cui alla base di tutto deve esserci fiducia, professionalità e rispetto da parte del gestore della location stessa: vi dovete sentire accolti, ascoltati, capiti e seguiti, avere la certezza che saranno pronti a tutto per rendere perfetto il vostro giorno. Io ti consiglierei di non impuntarti sul posto per la sua bellezza ma di ascoltare te stessa e le tue sensazioni, se non ti senti sicura non precluderti altro...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la location deve darti sicurezza, è il primo grande tassello che sta alla base di tutto. Devi sentirti a tuo agio e ci deve essere fiducia, perché se qualcosa va storto con la location il matrimonio è rovinato (idem con catering/cucina). Quindi pensateci bene prima di bloccare un posto che non vi ha saputo dare sicurezza e belle sensazioni 😕
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa posso chiederti il nome della location visto che siamo della stessa zona più o meno? 😊🙈
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che ci sia in atto un cambio di gestione. Per carità fuggi!!!! Noi per “resistere” e tenere la prima location ci siamo ritrovati a 40 giorni dal matrimonio senza un posto sicuro. Per fortuna ci siamo armati di santa pazienza e abbiamo risolto in fretta 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so… se ti piace tanto la
    Location magari vedi un po’… però se inizia già così … rischi di stressarti per nulla … hai altro che ti piace magari? Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Smiley sad mi spiace …. E il manager dell’hotel non ti sa dire nulla?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace, questa è veramente brutta! Ben peggio della mia!
    Noi stiamo sperando che il preventivo della seconda location vista, sia nelle nostre aspettative!
    Speriamo bene 💗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Si a noi è capitato un episodio molto simile con una location che a me piaceva molto e al mio fm un po’ meno.
    Ti dirò , l’ho esclusa senza pensarci due volte . Per me l’attenzione al cliente predice una cerimonia venuta bene e siccome sono appunto tanti soldi da dare, preferisco darli a qualcuno che oltre ad aver una bella location gode anche di un team professionale. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci stiamo già guardando attorno, quando avevo preso appuntamento da loro, non avevo fissato da nessun’altra parte, ma nel giro di 10 giorni ne abbiamo viste altre 3!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, certe persone proprio non ci sanno fare per niente.
    Abbiamo un altro posto in forse e altri due da vedere, ma speriamo tanto nel secondo che abbiamo visto, siamo in attesa del preventivo! Spero arrivi presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh ecco, diciamo che non ci hanno steso sicuramente i tappeti rossi, però non ci hanno nemmeno fatto un discorso di questo tipo, anzi. Diciamo però che loro con il minimo sforzo pensavano di essersi già assicurati il cliente e son sincera, con un minimo di premura un più, un caffè e delle informazioni precise/domande, avremmo bloccato senza vedere altri posti, invece…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ci hanno dato quest’impressione di quasi portargli scocciatura 😵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti