Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Novella Giugno 2018 Napoli

Brutta esperienza col fotografo ma sono passati 5 anni, come posso recensire?

Tatiana, il 17 Luglio 2023 alle 16:53 Pubblicato in Assistenza 0 26
Salve, purtroppo ho avuto un grave disservizio da parte del fotografo che avevo scelto ma il matrimonio è stato 5 anni fa .
È una persona molto sgarbata e arrogante e in più è molto conosciuto nella zona dove abito. È una persona che quando lavora dà preferenze alle persone e io ad esempio sono stata molto penalizzata.
All'epoca mi sono limitata a piangere nel suo studio davanti a mio marito e a casa, mio marito non mi aveva sostenuta più di tanto come anche la sua famiglia.Oggi penso di aver sbagliato a non agire di conseguenza con minimo delle recensioni negative. Ho provato a scriverla su questa piattaforma ma non è stata accettata perché si sono superati i 5 anni e bisognava farla entro 2 anni . Come posso fare per recensire?

26 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Luglio 2023 alle 10:18
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tatiana, ho visto che hai aperto un post per raccontare la tua esperienza, benissimo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Google non puoi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recencisci su google e sulle pagine social
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì, io da subito dopo il mio matrimonio, appena lo sento nominare o se esce fuori il discorso sui fotografi, subito dico che mi ci sono trovata male. Il bello è che ultimamente ho sentito tanto che se ne sono lamentati, nessuno però ha il coraggio di parlare...
    Lui però ha capito che ha fatto un grave errore, perché noi abbiamo avuto diversi eventi in famiglia e non l'abbiamo mai più chiamato. Inoltre, so benissimo che lui lo sa che io covo molto astio nei suoi confronti, ogni volta che ci incrociamo a qualche evento, appena mi vede, fa la faccia seccata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su google, sulle foto Instagram, ovunque vedi la possibilità! E a voce!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, assurdo! Che esperienza terribile!
    Hai fatto bene a dirlo, si dice meglio tardi che mai no?
    Anche perché foto e video non sono mai proprio economiche, e dovrebbero essere il ricordo di quel giorno.. che però a voi è stato rovinato..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh tentar non nuoce! Mantieni un tono rispettoso e non esagerato, e racconta semplicemente i fatti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un post come questo e citi nome e cognome e luogo.
    Io non perdo occasione per parlare malissimo della mia WP con cui sono andata per vie legali. Purtroppo non posso recensita non essendo stata una mia fornitrice ma per evitare che altre povere spise in appunto in lei quando ci sono post sulle WP la cito sempre e il suo nome gira.. In negativo!!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://community.matrimonio.com/forum/recensione-fotografo-salvatore-irolla-massa-lubrense--t1041096
    Questo è per chi volesse leggere , questo è ciò che mi è successo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che però non è così vero che puoi farle togliere?
    Io ho l’account per il lavoro e quando avevo segnalato una recensione negativa (questa persona non era nemmeno mai venuta da noi ma era concorrenza) non me l’hanno fatta togliere!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Google è meglio....scrivi La sopra...fallo nero a questo disgraziato 😤
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo su Google,su altre piattaforme se è presente..e sicuramente puoi sparlare in giro 🤣 si merita cattiva pubblicità. anche il mio fotografo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, vorrei anche scrivere un commento su Google, ma ho letto che su Google si può fare rimuovere un commento negativo.
    Ad ogni modo, non trovo giusto non pubblicare le recensioni negative, a maggior ragione che si tratta di recensioni.
    Questi personaggi vivono di popolarità, ciononostante io ho sentito diverse persone del posto che sono rimaste deluse dal suo lavoro .Eppure nessuno rende pubblica la propria esperienza negativa
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui comunque una recensione negativa provabilmente non te l'avrebbero messa, prova su google

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché all'epoca sono stata dissuasa da mio marito e dalla sua famiglia proprio perché non volevano avere problemi con questa persona.
    Chi non ci è passato non può capire.
    Io in primis sono una persona timida e non ho voluto litigare e farmi il sangue amaro per non rovinarmi la gioia di quei giorni. Eppure ho portato sempre dentro di me questo peso e credo sia più che giusto che si sappia.Si fanno facilmente le recensioni positive, ma per farne una negativa non è così automatico per di più se si vive in un paese dove tutti si conoscono e dove io invece sono l'estranea.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dopo 5 anni di matrimonio di scrivere solo adesso una brutta recensione, si doveva farlo prima! Può essere che ci sono state coppie che invece si sono trovate bene.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che se lui segnala la recensione come inappropriata, Google ne la cancella
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui non so come fare, ma puoi farlo su google!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito! Beh allora sì, scrivi tranquillamente un post in cui racconti la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli, tuo e di @vanessa.
    Hai capito bene, voglio togliermi questo sassolino che è un macigno.
    Purtroppo all'epoca dei fatti non ho avuto sostegno da parte di mio marito e della sua famiglia, non volevano avere problemi perché loro sono molto conosciuti e non volevano inimicarsi questo fotografo.A distanza di 5 anni da noi, proprio un paio di giorni fa, si è sposata la sorella di mio marito alla quale per fortuna è andato tutto a meraviglia e aveva un equipe di fotografi fantastica che già abbiamo avuto modo di conoscere a un matrimonio di pochi anni fa.Io nel vedere come lavoravano questi fotografi, sono stata proprio male nel rivivere quei brutti ricordi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è nulla di male sì
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana, io concordo con Vanessa ... fai un post e "recensisci" così 😅 sicuramente sarà utile ad altre spose e tu ti togli quel sassolino dalla scarpa
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma devo scrivere il suo nome e cognome?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Racconta la tua storia così com’è stata senza diffamazione sennò rischi che venga cancellato il post! Direi che la cosa più utile sia postarlo nella tua regione
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo farò sicuramente, mi puoi suggerire in quale sezione scriverla?
    Il professionista in questione ne verrà a conoscenza?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che puoi comunque scrivere qui cosa ti è successo a favore delle altre sposine del blog
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione