Io avro il buffet di dolci, cascata di cioccolato, zucchero filato, ciambelle calde e torta nuziale
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi lo avremo, essendo il tema del matrimonio il romanzo di Alice nel paese delle meraviglie non poteva mancare..con tanto di the freddo alla spina! lo abbiamo messo al posto di uno dei due secondi piatti, proprio per non appesantire. Ci avevano chiesto se volevamo anche la fontana di cioccolato, ma a noi non piace e poi col covid non credo nemmeno sia possibile.
Noi lo faremo!!! Adoro i dolci! E oltre a questo ognuno in questo modo ha la possibilità di mangiare qualcosa che gli piace se magari la torta non è di suo gusto 😊
Noi vorremmo includerlo, io di mio non amo moltissimo le torte ai matrimoni, battesimi ecc mentre con il buffet dei dolci riesco sempre a trovare qualcosa di sfizioso. Lo abbiamo fatto fare anche al battesimo della nostra bimba per cui sicuramente lo faremo anche al nostro matrimonio
Noi faremo entrambi. Il buffet di dolci l’ho voluto assolutamente perché so che è molto apprezzato ed è anche la cosa che ho sempre apprezzato io stessa ai matrimoni
Noi nella zona dolcezze oltre alla confettata ed agli sweeties abbiano incluso i finger cake ☺️☺️ Qualcuno dopo la torta, dopo il bis della torta, dopo i confetti ed i cioccolatini, ha assaltato anche i bicchierini di tiramisù, panna cotta, sbriciolata, ecc
Ciao, io sono assolutamente d’accordo al buffet dei dolci. Non solo è bello da vedere ma è molto apprezzato anche da tanta gente: grandi e piccini. Mentre il taglio della torta è una cosa che dovrebbe, secondo me, essere fatta a parte ☺️
Ciao! Noi avremo gli spiedoni di frutta e durante il pasto il sorbetto.. siamo indecisi se aggiungere il buffet di dolci ma penso non lo metteremo.. il pranzo è già molto molto ricco così!