Ciao raggazze,
vi scrivo per avere un parere sul viaggio di nozze. Partiremo per un viaggio di 20 giorni in Namibia e Mozambico, si tratta di un viaggio che prevede un budget abbastanza alto ed ero convinta che saremmo riusciti ad infilare il viaggio in aereo in classe Business. L'agenzia di viaggio ci ha comunicato che volare in tale categoria ci porta ad aggiungere circa €5.000 a persona (!!!). A prescindere dal prezzo, che mi sembra veramente mostruoso, penso che due ragazzi di 27 e 30 anni possano tranquillamente godersi un viaggio di 10h (volo diretto Roma- Johannesburg con Ethiopian Airlines e poi un'ora per la Namibia) senza tante tragedie, anche perchè sia all'andata che al ritorno (Emirates) voliamo di notte... C'è invece chi mi dice che in viaggio di nozze si va una volta soltanto, di spendere i soldi e viaggiare comodi... Solo io lo trovo assurdo? Non converrebbe spendere quei soldi per farsi un altro viaggio? È davvero così traumatico fare 10 ore in economy?? Io ho sempre fatto viaggi con scali e mi stanno dicendo che farle di fila è completamente diverso...Mi stanno facendo venire l'ansiaaaaaa