Sono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Sono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Anche io avevo un tacco 10cm comodo ma dopo averle tenute su 8 ore ero distrutta. Un po' rimpiango di non essermi portata un cambio perche' alle 20 andavo in giro per la sala a piedi nudi come una scappata di casaXD
Io odio le zeppe. La terza opzione troppo sportiva. La converse non è brutta,ma è come se dovessi semplicemente andare ad una festa. Il sandalo è il migliore. Ovviamente gusto mio personale...
Visualizza messaggio citato Questa è solo la prova di stampa. Centrale sul retro in verticale è stampata la data. Quando mi arriveranno metterò dei piccoli strass intorno alla data 😍.
Io lo prevedo pure il cambio e siccome sarà ad agosto penso anche ad una bella infradito. La sneakers mi piace molto pure però visto il vestito che avrò e il fatto che in estate non posso avere il piede chiuso in una scarpa quindi ho eliminato l'opzione.
Ciao Nadia, io come cambio scarpe avrò delle sneakers in pizzo bianco. Purtroppo io e i tacchi non andiamo molto d’accordo 🤣🤣. Quindi penso che dopo tante ore con le scarpe passare ad un altro tacco per me è deleterio 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi il sandalo ma io non faccio testo perché odio le sneakers e le zeppe non mi fanno impazzire