Ciao sposeeeeee,
oggi sono riuscita a ritagliarmi un paio di ore per me e sono andata dal parrucchiere (i miei capelli reclamavano aiuto)
Io sono riccia, ho una folta chioma un pochino crespa e questo ha fatto sì che nel periodo dell' adolescenza non andassi d'accordo con i miei capelli, quindi li ho torturati in tutti i modi possibili.Piastre su piastre, code di cavallo tirate..li odiavo con tutta me stessa...fin quando poi non ci ho fatto pace ed ho curato il riccio...ora lo amo ❤️ certo ogni tanto mi fa rabbia perché ci sono giornate in cui sono indomabili...però non potrei vivere senza...ma è anche vero che qualche volta vado appunto dal parrucchiere per stirarli perché non vi nego che la mattina avrei una gran voglia di pettinarmi e ovviamente se sono ricci non posso!E voi?Amate o odiate i vostri capelli?Sono Rivelli?Adottate pratiche particolari per curarli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM