Ciao future spose😘 voi farete qualche tinta o degradè per il vostro giorno? Io sono molto indecisa se lasciarli il mio colore naturale o fare un degradè biondo, potete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo 😁 Posto le foto sia con il colore naturale che con il degradè
A me piace molto il mio colore naturale (castano chiaro) e non ho mai fatto tinte! Su consiglio della mia parrucchiera faró solo un riflessante per rendere il colore del capello ancora più bello e un po poù movimentato 😊 ti consiglierei di fare lo stesso!
A me i degradè non fanno impazzire, al massimo aggiungerei qualche colpo di sole o sfumatura al tuo colore naturale per renderlo un po' movimentato, io avevo fatto così. 😊
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai molto bene in entrambe le versioni. Personalmente preferisco il tuo colore naturale per il matrimonio
Io direi che il Degradè è un ottima via di mezzo anche fra i due esempi che hai messo Essendo una tecnica personalizzabile puoi scegliere anche tonalita vicine al tuo colore che servono solo a muoverlo e imoreziosirlo con leggeri punti luce. Dato che hai un po di tempo tu e la tua parrucchiera potete provarne diversi e vedere gli effetti 🤗.Il vero Degradè non è neanche troppo pesante per il capello, questo ti permette di non danneggiarlo eccessivamente 😉😘
Io per il matrimonio preferisco il colore naturale ma a te dona il degrade 😉
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Figurati! ☺️
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Varese
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potresti fare delle sfumature poco più chiare sel tuo colore, ad esempio color cioccolato (mi sembri scura) , in modo da avere un risultato molto naturale, e se dovessero schiarirsi tanto i capelli puoi fare un tonalizzante
Un degrade leggero è molto bello perché il gioco di colore esalta molto di più l’acconciatura!! Io ce L ho molto marcato essendo un biondo cenere di base ho un degrade biondo molto chiaro quasi bianco e li adoro però se decidessi di tornare al mio colore naturale non saprei come 😅
Su questo hai ragione, una volta fatta la tinta per tornare al tuo colore naturale ci vuole molto tempo, comunque grazie per il consiglio!😊
Grazie! Infatti sono indecisa, perché vorrei essere più naturale possibile, però vorrei anche qualcosa che mi illumini un po il viso, quindi non so..
Lo avevo fatto per il matrimonio di quest anno ma devo dirti che facendo un raccolto non mi piace l effetto. Li lascerò tornare del loro colore per il prossimo anno😊