Ti dirò la verità per me è no, soprattutto considerando che la location è rustica. Per me è un po' fuori luogo (scusami, son sincera e non voglio indorare la pillola), una ricerca di sfarzo del tutto anacronistica. Se, poi, è d'estate, è davvero una sofferenza per i cavalli (consideratelo, se avrete persone che amano gli animali alla festa). Sappi che è da molti considerato una ricerca di opulenza, e, di conseguenza, una cosa eccessiva: lo vedi anche dal sondaggio. Dall'altra parte, però, è il vostro matrimonio: si spera accada una sola volta nella vita, quindi alla fine la regola principale è che siate voi a scegliere
Io l avrei voluta fin da piccola...poi però quando abbiamo chiesto i prezzi anni fa a titolo informativo era una follia...e poi ho pensato poveri cavalli... tutto molto romantico però ho abbandonato l idea...
La vedo più una cosa da matrimonio a Disneyland Paris... Che è bello perché nel suo contesto... Fuori a meno che tu non faccia un matrimonio a tema in un castello forse non la vedo troppo indicata... Ma se piace a voi fatelo! È il vostro grande giorno e deve piacere a voi! 😊
A mio gusto non credo che si adatti allo stile della location… vedrei la carrozza più per un matrimonio in un castello o simile ma in un ambientazione rustica no