Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona
Lucia, il 10 Gennaio 2023 alle 21:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

Buona sera mie care sposine,voi che tipo di centrotavola avete scelto per gli invitati?Vi piace l'idea del centrotavola alla frutta?A me un fornitore della location tempo fa mi avevo chiesto se volevo un centrotavola di frutta in modo di utilizzare e non come i fiori ,io siccome amo le rose ho...
Buona sera mie care sposine,voi che tipo di centrotavola avete scelto per gli invitati?Vi piace l'idea del centrotavola alla frutta?A me un fornitore della location tempo fa mi avevo chiesto se volevo un centrotavola di frutta in modo di utilizzare e non come i fiori ,io siccome amo le rose ho scelto le rose🥰però l'idea non è male la frutta almeno si consuma, ho visto varie opzioni ni piace molto
cfb_1988450.jpg
cfb_1988452.jpg
cfb_1988454.jpg
cfb_1988456.jpg
cfb_1988458.jpg

83 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa belle le arance e melograno niente male i colori diciamo che l'idea è carina cambiare ogni tanto visto che facciamo quasi e sempre tutto ripetitivo😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia! E' giustissimo che tu segua il tuo gusto e cosa ritieni meglio per te!

Sono sempre convinta che la frutta non sara' mai all'altezza dei fiori, pero' ognuno e' giusto che faccuia quello che vuole Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele diciamo che dal vivo magari ancora e meglio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io alla location dove mi sono sposata c'era stato un matrimonio quando sono andata a parlare per il preventivo, l'ex gestore mi ha detto prendi la frutta almeno e utile i fiori ti costano un botto,quindi avevo visto dei centrotavola con ananas,ecc ecc e qualche fiore attorno male non era🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me avevano detto proprio per il matrimonio che i fuori sono uno spreco,tema o non tema penso ti possono aggiungere a pensarci il fiore viene gettato via la frutta la mangi😆
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica carina mi sembra la seconda ma dipende da dove ti sposi e il tema! Onestamente non mi sembrano per un matrimonio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Scusami ma non e' proprio di mio gradimento! I fiori, pur semplici che possono essere, sono nettamente piu' belli!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto particolari

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Noi abbiamo optato per dei barattoli con fiori di campo! L'idea della frutta non mi sarebbe dispiaciuta se avessi organizzato il matrimonio in inverno o in autunno per utilizzare melograno o arance 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò fiori e melograni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero dimenticata di aggiungere che secondo me le rose rimangono la bellezza assoluta e ho visto che tu le ami come. Me quindi alla fine ti consiglio rose candele..... l'unico frutto che trovo adatto per gli allestimenti e il limone ma in un matrimonio al sud che li trovi bellissimi oppure anche al nord che magari abbiano scelto tema mare, costiera amalfitana, Napoli ecc...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono così brutti ma cmq rimangono sempre dei. Centrotavola che in teoria non si toccano o perlomeno fino a che non li hai portati a casa....
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente avremo vasetti di nuvolina e/o piantine aromatiche, con qualche candela essendo a cena Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace perché la ritengo comunque poco igenica! Durante l’arco della giornata si sporca e prima che la mangi è piena di germi 🙈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Noi avremo candele, fiori nei vasetti rivestiti di pizzi, Juta e le tea light.
    Non nego che i centrotavola con frutta sono comunque un'idea carina e inoltre può essere "mangiata" durante il pranzo/cena 😁
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo dei coralli rossi, candele e calle
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, noi abbiamo scelto di fare tutto l'allestimento con sola gypsophila, quindi anche nei centrotavola, farà un effetto nuvoletta e ci saranno delle candele 🥰

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l'unica che mi piace è la seconda... Le altre mi sembrano più che un centro tavola, il cesto della frutta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io penso che metterò lanterne, candele e qualche fiore. Personalmente sulla nostra tavola a tema stelle non sta molto bene la frutta e non mi piacerebbe, ma se sulla tua può stare bene perché no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione