Mmm stessa idea che farà la mia amica ...carina più utilizzabile, se no puoi fare quelle no profit..oppure scrivi che non c saranno bomboniere perché le spese di esse le avete date a un'associazione
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra queste nessuna. vanno troppo sui gusti del palato.oltretutto dovrebbero essere prodotte in aziende alimentari con sigillo,provenienza ecc... non userei nessuno dei due,terrei solo il contenitore se carino. preferisco una bomboniera che parli degli sposi e pensata per gli invitati,che ricordi il matrimonio.
Visualizza messaggio citato
Anche io ho pensato alle marmellate ma diciamo che anche quelle dipende sempre se vengono apprezzati come tutte le cose c’è a chi può piacere e a chi no 😭 Vero che non si riuscirà mai a contentare tutti
L'olio per essere una buona bomboniera dovrebbe essere di altissima qualità, molti potrebbero essere particolarmente pignoli...il liquore (o una crema di liquore ancora meglio 😋) è più particolare e sfizioso secondo me
Noi faremo olio l’unico problema è che costa un po’ …e considerato il quantitativo la spesa ci sarà però lo trovo molto utile e originale anche se noto che sta diventando molto diffuso
Io ho fatto le marmellate gourmet, in più per i testimoni e genitori ho aggiunto una bottiglietta di liquore al primitivo, buonissimo! L'olio diciamo lo troviamo tutti i giorni nelle nostre tavole (a meno che non sia aromatizzato) il liquore o la marmellata puoi prenderli particolari!