Mia sorella sarà la mia testimone, i miei genitori mi accompagneranno e mia cognata accompagnerà il mio fm, mentre sua figlia sarà la sua testimone. L’unica a cui non sono riuscita a dare un ruolo è la moglie di mio fratello ma ho ancora un po’chino di tempo per pensarci 🤔.
Durante il rito la figura di spicco sarà mia sorella, perché sarà la testimone. E la piccola nipote di fm, che ci teneva a fare la damigella e spargerà i fiori e porterà le fedi
Diciamo che la mia testimone è una persona affidabilissima e organizzatissima, perciò ho dato i suoi recapiti ai vari fornitori che mi hanno chiesto un contatto da chiamare nel caso in cui quel giorno ci fosse qualche ritardo o altro
Un po’ tutte in realtà.. mia cognata sarà la mia testimone e penso che sarà lei ad aiutarmi per le cose Fai da te.. le altre sono tutte presenti e se dovessi aver bisogno so che potrei contare su di loro
Mamma e' il mio perno. Le mie sorelle daranno le mie damigelle insieme a una mia carissima amica e cuginetta. Altre amiche saranno le mie testimoni. Un'altra cugina sarà lettrice durante il rito
Sorella e cugina le mie testimoni! Mamma riceverà una sorpresa durante i festeggiamenti dato che la data del nostro matrimonio combacia con il suo 60esimo compleanno 🥰 Mia suocera avrà il ruolo importante di accompagnare il figlio all’altare
Sorella penso, sarà una delle mie testimoni, si sarà occupata della parte organizzativa, guiderà il corteo delle damigelle, dovrà fare dei discorsi etc.
La mia migliore amica/testimone mi aiuterà ad allestire l'angolo per il guestbook e le polaroid, a mia sorella, invece, ho chiesto di scrivere una lettera da leggere durante il rito simbolico. La mia mamma sta già facendo tantissimo aiutandomi con l'organizzazione.
Tutte avranno un ruolo importante: mia suocera accompagnerà il figlio all’altare, sorella e bff saranno testimoni, mamma riceverà una dedica al ricevimento