Ultime attività da Francesca, il 23 Aprile 2014 alle 18:00
Sposa Abituale
Giugno 2014
Varese
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido, nessuno comanda! in genere uno propone e l'altro valuta se fattibile... ci scorniamo un po' sulle spese perchè io sono un po' tirchietta (come dice lui...), mentre per me è lui che è ha un poco le mani bucate... ma va bene così, ci compensiamo perfettamente e ci incontriamo sempre a metà strada!
In casa nostra non comanda nessuno ma tutti obbediscono! Cerchiamo di darci consigli e pareri, ci veniamo incontro ma non diciamo mai chi deve fare cosa! Diciamo che io, nel mio modo di propormi, tendo a consigliarlo in modo che faccia ció che voglio io o che reputo più giusto per la famiglia. E lui sa come ottenere cio che vuole senza impormi di farlo Siamo due paraventi insomma
Noi abbiamo suddiviso i compiti, o meglio ci sono venuti naturali io (ragioniera) tengo i conti, bollette spese etc, lavo, stiro cucino e lui lava per terra (adora farlo, io odio) butta la pattumiera , lava anche i piatti, è un tutto fare l'unica cosa che non farà mai è sistemare l'armadio ma per il resto è spettacolare.. quindi in casa non comanda nessuno, se chiedi chi rompe più le scatole sono IO ahah
Noi abbiamo suddiviso i compiti, o meglio ci sono venuti naturali io (ragioniera) tengo i conti, bollette spese etc, lavo, stiro cucino e lui lava per terra (adora farlo, io odio) butta la pattumiera , lava anche i piatti, è un tutto fare l'unica cosa che non farà mai è sistemare l'armadio ma per il resto è spettacolare.. quindi in casa non comanda nessuno, se chiedi chi rompe più le scatole sono IO ahah
Dunque....se volessi essere diplomatica direi "ma no, ci deve essere un equilibrio, le cose vanno decise assieme e bla bla bla"....nella realtà e in tutta onestà....comando io!! Mi spiego: il più delle volte abbiamo la stessa linea di pensiero sulle cose e non c'è discussione perchè la pensiamo uguale....ma quelle poche volte in cui non ci torviamo d'accordo, a spuntarla è sempre la sottoscritta!!
Nessuno, le decisioni le abbiamo sempre prese insieme e ci siamo sempre trovati bene... credo che il dialogo sia importante cosi' come il non scavalcare l'altro.
Sposa Precisa
Settembre 2014
Lecco
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
In casa, per le questioni che riguardano la casa e tutto ciò che ruota intorno alla quotidianità... Direi che comando io!! Ma perché io tendo ad essere molto "organizzatrice", lui invece è del tipo "finché non mi tira in ballo mi faccio i cavoli miei"... Quindi x farlo muovere bisogna dargli ordini!!! Poi ovvio che per questioni più serie discutiamo e decidiamo insieme...
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi! abbiamo aree di comando differenti! ahahah
A casa nostra non comanda nessuno... nel senso che cerchiamo di decidere assieme.. ovvio che poi, qualche volta, raramente alcune decisioni le prendo io!
I nostri figli hahahahhaha...scherzo. ...nn commanda nessuno decidiamo insieme e se lui nn è d'accordo una mazza in testa....hahahaahahahah no no ....per fortuna per adesso siamo sempre stati d'accordo in tutto quindi nn comanda nessuno
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che dipende, ci sono questioni in cui lui primeggia e altre in cui comando io...è difficile, non saprei, e quindi credo che siamo pari
Diciamo che io sono più decisa ...e lui è più accondiscendente ...mi impegno a dargli spazio!!!
Sposa Saggia
Settembre 2014
Biella
Crotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo comando solo io ... Quando chiedo qualcosa e lui , prontamente mi risponde : Fai pure tu, tanto fai sempre tutti bene !!!! Uffa !!! Come mi piacerebbe che ogni tanto mi dasse una mano !!!
A hahhaahahahah stra quoto.. Ma non ditelo a nessuno ;P
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qui non comanda nessuno, facciamo quello che ci sentiamo di fare, semplicemente! Quando non siamo d'accordo una volta me la da vinta lui e l'altra gliela do vinta io!
Ahahahahahaha assolutamente no!!Comanda la sottoscritta ^_^ per prendermi in giro il mio fm quando gli chiedo qualcosa, mi risponde: ZI BADRONE, SUBIDO BADRONE ahahah sono un po' fuhrer ammetto..