Il primo appuntamento non si dimentica mai e allora rivivetelo insieme a noi! Di chi è stata l'idea di uscire? Chi dei due ha preso l'iniziativa? Siamo curiose di leggere i vostri commenti
Il primo appuntamento non si dimentica mai e allora rivivetelo insieme a noi!
Di chi è stata l'idea di uscire? Chi dei due ha preso l'iniziativa?
Eh bella domanda.... Io avevo 17 anni e uscivamo già nella stessa compagnia. Si percepiva un interesse reciproco, ma è difficile stabilire chi effettivamente abbia fatto il primo passo...
Assolutamente lui... Anche se io ero titubante per la differenza di età e poi uscivo da una storia di 11 anni... Ma meno male che alla fine ho detto di sì 😍
È stato lui ad invitarmi a cena. Io non avevo neanche capito fosse un vero appuntamento, pensavo fosse una cena tra amici. Ci conoscevamo già da tempo e non avevo minimamente capito che lui era interessato a me in quel senso
L'iniziativa l'ha presa lui...dopo avermi vista una sera ha chiesto il mio numero a un'amica in comune e il giorno dopo mi ha telefonato chiedendomi di uscire a bere qualcosa
Lui...ci siamo incontrati prima alla festa del suo miglior amico fidanzato con la mia miglior amica 🤣 lì si avvicinó e scambiammo qualche parola di presentazione..poi dopo qualche giorno mi ha scritto e chiesto di vederci ❤️