Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi il giorno delle nozze indosserà il velo? Chi non lo metterà, chi avrà altro?

Flavia, il 18 Giugno 2020 alle 11:10

Pubblicato in Moda nozze 56

Buongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!

Buongiorno spose,

questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Smiley winking

Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio.

È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!



cfb_1641782.jpg


56 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserò senza dubbio il velo ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosseró il velo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserò il velo 👰🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho provati alcuni, ma direi proprio che non indosserò il velo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avessi deciso di indossare il velo mio marito e gli invitati avrebbero pensato che ero un'altra persona Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente velo o cappello.. avrò la veletta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace proprio, ho optato per un gioiello in acconciatura
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è il simbolo della sposa. Ho solo un'occasione per indossarlo e lo sogno da tutta la vita.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò il velo. Anche se mi è abbastanza indifferente😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di.non indossarlo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo indossero assolutamente, perché senza sarebbe strano
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente velo. Indosserò un cerchietto gioiello
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può mancare assolutamente!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea è niente velo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo Volevo ma mia mamma tutte in fase di prova erano favorevoli dicendo che il velo completa il look sposa. Alla fine dopo vari tira e molla, l'atelier me lo ha regalato pur di farmelo indossare almeno per l'ingresso in chiesa 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho la più pallida idea...🙄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserò un bel velo lungo e semplice😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di non mettere il velo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserò il velo 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio pensavo che non avrei messo il velo ma poi ho cambiato idea Smiley love devo ancora sceglierlo

    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed era proprio come quello in foto Smiley love

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo indossato il velo...stupendo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò la corona di mia mamma ❤️ Velo assolutamente no, non mi è mai piaciuto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il momento non indossero il velo...poi non sooo vedremo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione