Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Da me l'abito è un dono dei genitori alla figlia, mentre la suocera regala il bouquet. I genitori della sposa invece regalano a fm i gemelli per la camicia
Ciao, qui da me si usa ke lo regalano i genitori della sposa xò, nel mio caso, mia suocera, cm fece cn l'altra nuora, me lo regalerà lei. Quando me lo disse, ne rimasi mlt sorpresa e felice.
Seeee...mia suocera neppure il bouquet mi regala...ma mi regalerebbe volentieri una coltellata ahahahaha...qui a Perugia spetterebbe alla suocera mentre da me a Napoli di solito lo fa la famiglia della sposa...Io ho fatto tutto da sola e mia nonna ha voluto regalarmi il vestito ma non le avevo chiesto nulla
Si si tutti i miei cugini hanno fatto così e anche 34 anni fa quando si sono sposati i miei funzionava così... Ad una mia amica la suocera ha pagato tutto (anche intimo e calzature) e si sono sposati ad aprile... Da noi i genitori della sposa pagano camicia, gemelli e scarpe allo sposo
Davvero si usa cosi?? Io avendo i genitori del sud, dovrebbero pagarmelo loro.ma io non voglio quindi me lo pago da sola. Anche se i miei insistono sul fatto di fare almeno meta'.